serenamente: che culo

Aperto da sigurd, 20 Set 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Se veramente avessimo avuto culo il tiro di Gonzales sarebbe entrato. Titolo del topic sbagliato IMHO, la Lazio se l'è guadagnato sul campo il punto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Se sono gol da annullare non sono occasioni, su.
di falli tattici da ammonizione solo i primi due, da parte di biava e dias.
Quello di gonzalez mi è sembrato veniale, quello di mauri un chiaro intervento in ritardo complice la stanchezza.

Il culo per me deve essere giustificato da un andamento abbondantemente a senso unico o un atteggiamento evidentemente rinunciatario, e non rientriamo in nessuno dei due

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
abbiamo avuto culo a non avere la nostra solita sfiga che in occasioni del genere di solito ci fa uscire con un pugno di mosche quando un punto sarebbe stato strameritato.

Comunque il carattere della squadra tutta è decisamente meno remissivo rispetto a un anno fa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sigurd il 20 Set 2012, 23:32
boh, me parete tutti compatti
sbaglierò io  :)

sarà che mi è rimasto troppo negli occhi solo il secondo tempo

si si, sbagli tu!

:)

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: BLUE E@GLE il 20 Set 2012, 23:34
Titolo del topic sbagliato IMHO, la Lazio se l'è guadagnato sul campo il punto.
e chi dice di no: il culo fa parte del gioco. Avessimo affrontato la partita senza il piglio a cui ci sta abituando questa Lazio, il culo non ci avrebbe sostenuto di sicuro.
La dea bendata è pur sempre femmina.

Punto meritato, sono d'accordo. Però, oh, io ho smaltito.

Citazione di: gesulio il 20 Set 2012, 23:35
secondo me è vero il contrario

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La Lazio ha strameritato il punto conquistato.
Fuori casa contro la squadra probabilmente piu' forte del girone, nel primo tempo abbiamo ribattutto colpo su colpo, loro hanno creato zero, noi sciupato due ottime occasioni con Klose, ancora devo capi come ha sbagliato la prima, e traversa di Gonzalez, loro 20 minuti di sterile possesso palla.
Nel secondo siamo arretrati troppo, ma abbiamo rischiato pochissimo.
Senza Candreva e con due giocatori che l'anno scorso giocavano uno in primavera ed il secondo faceva la panca a bari, soprattutto Cavanda dimostra di poterci stare fermando il pericoloso Bale.
Arbitro perfetto, fortunatamente, ma gol tutti irregolari, tra l'altro almeno un paio fischiati ancora prima che la palla entrasse, quindi a gioco fermo.
Nessun culo, ulteriore passo in avanti nella convinzione di poter dire la nostra sempre.
Ora sotto con il genoa per fare la storia.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Quello di gonzalez mi è sembrato veniale
Gonzalez è stato ammonito per il fallo precedente, in occasione del quale era stato graziato. Facci caso: l'arbitro gli si avvicina facendo "due" con le dita.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
di falli tattici da ammonizione solo i primi due, da parte di biava e dias.
Quello di gonzalez mi è sembrato veniale, quello di mauri un chiaro intervento in ritardo complice la stanchezza.

Il culo per me deve essere giustificato da un andamento abbondantemente a senso unico o un atteggiamento evidentemente rinunciatario, e non rientriamo in nessuno dei due

Culo è forse esagerato, ma un po' di fortuna sì.
La Lazio ha sofferto veramente nel primo tempo, tra il 15 e il 40.
Poi nel secondo tempo non sempre eravamo capaci di far circolare la palla perché loro ti erano sempre addosso e poi fisicamente molto superiori ai nostri, al loro cospetto un pochino leggerini (parlo di stazza fisica). Dembelè mi ha impressionato.
Detto questo una Lazio assolutamente dignitosa, con un ottimo inizio (il primo quarto d'ora è nostro, con gli spurs schiacciati dietro) e moltissime occasioni da gol mancate da noi.
Va benone questo punto. Piuttosto i cambi: un po' tardivi. Klose necessitava di uscire prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fish_mark il 20 Set 2012, 23:41Klose necessitava di uscire prima.
Perche' e' uscito?
Io ho visto un'altra partita.
:o
:)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Set 2012, 23:20
Platini è daaaLazio

Si si, fa pure le battutine tu, tutti eroi..come no...sarei davvero curioso di vedere cosa faresti tu al posto di Platini con Mauri che te minaccia...  8))

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2013/matches/round=2000356/match=2009910/index.html

però 2 corner contro 6 e 21 falli contro 6 un po' di affanno lo denunciano, no?
Boh, ripeto, vi leggo tutti compatti e me fate venì il dubbio.

E' che so' troppo contento per essere stato un pari senza culo. Quando la Lazio pareggia me girano sempre  8)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2012, 23:14
grandi squadre fanno partite del genere da sempre.. oggi secondo me la Lazio ha giocato da grande squadra, con lo spirito giusto, cosa che non vedevo da una vita in Europa..

E' vero. Anche se avessimo perso avrei comunque apprezzato il temperamento e l'organizzazione in fase difensiva.
In altri tempi queste partite le avremmo straperse, mentre invece stiamo progredendo nell'abitudine a certi palcoscenici. Piano piano diventeremo una top team in pianta stabile nell'Europa che conta.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 serenamente,nell "ultima mezzora in affanno,semplicemente perchè la condizione fisica nonc"è ancora ma è in crescendo,ma il gruppo sembra d"acciao, mentalmente è pronta,i giocatori si aiutano e sanno sacrificarsi,le idee di Vlado s ivedono ancor di più.abbiamo ribattuto in maniera ordinata e veemente,sin quando siamo calati iappunto,la partita più difficile tra le italiane di questa sera,degli episodi possiamo aprire un libro intero.ma rimane il fatto,mia opinine che,questa squadra oltre che abbinare un buon calcio ha anche le palle! ancora nessuna sconfitta.alla faccia di chi ci dava per spacciati,e poche sqadre possono permetterselo di essere imbattute.non è euforia ma pura realtà al momento.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: BLUE E@GLE il 20 Set 2012, 23:34
Se veramente avessimo avuto culo il tiro di Gonzales sarebbe entrato. Titolo del topic sbagliato IMHO, la Lazio se l'è guadagnato sul campo il punto.
Leggendo il titolo del topic ho pensato di scrivere le tue parole: le ribadisco!
Va bene così!  :since

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Diciamo la verità, la Lazio stasera non ha giocato bene. Buon primo tempo, ma nel secondo tempo non abbiamo superato la metà campo, sempre sopraffati dagli avversari che onestamente avrebbero meritato di vincere. Un punto d'oro per questo, ma speriamo che la Lazio non sia questa, altrimenti di strada se ne farà poca.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 20 Set 2012, 23:58
Diciamo la verità, la Lazio stasera non ha giocato bene. Buon primo tempo, ma nel secondo tempo non abbiamo superato la metà campo, sempre sopraffati dagli avversari che onestamente avrebbero meritato di vincere. Un punto d'oro per questo, ma speriamo che la Lazio non sia questa, altrimenti di strada se ne farà poca.
ti aspettavo... :p

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
non mi sembra uno scandalo dire che abbiamo avuto culo.
magari troviamogli un sinonimo.
la vogliamo chiamare buona sorte?
oppure non abbiamo avuto la nostra solita sfiga cosmica.
gli hanno annullato tre gol, io confesso di aver visto un fallo da rigore di klose abbracciato a dempsey.
culo e' anche cavanda che non e' stato asfaltato da bale e onazi che l'ha sfangata contro sandro e dembele' che oggi definirei mostruosi.
gli abbiamo concesso molto, e non solo come occasioni da gol.
come suppremazia territoriale, come possesso palla.
stasera guardo solo al risultato, bono come er pane.
ma se avessimo perso le critiche presumo che ci sarebbero state eccome.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2012, 23:58
ti aspettavo... :p

E siamo in due  :p

Dato il caloroso benvenuto a Sercio, direi proprio che di culo non si può parlare.

Discussione precedente - Discussione successiva