serenamente: che culo

Aperto da sigurd, 20 Set 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 01:04
No, non sono d'accordo su nulla. Io questa mentalità stasera non l'ho vista, anzi, ho visto una Lazio molto reiana che nel primo tempo ha creato qualche occasione da gol, un paio anche clamorose, ma sul piano tecnico, fisico e mentale è stata asfaltata da un avversario che, per nostra fortuna, ha avuto la colpa di non fare gol. Se vuoi fare un discorso da tifoso lo prendo come tale, ma oggettivamente stasera tra Lazio e Tottenham si è visto chiaramente chi è più forte e chi è più debole. La Juventus si può dire che ieri sera ha fatto una bella partita, noi siamo stati più fortunati che bravi. 
Buono il punto, ma li mi fermo.

2 cose....

Chi pensa che la Lazio possa essere diventata improvvisamente il nuovo Barcellona e di conseguenza andare ovunque in europa a dominare è fuori strada

Tra questa trasferta e quelle rejane dello scorso anno c'è un abisso...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che non si possa sottovalutare, nell'analisi della partita, che una squadra come la Lazio non puó sopportare un lulic in pessima forma, l'assenza contemporanea della catena (sob!) di destra, l'assenza di radu (che costringe lulic a giocare in difesa contro lennon proprio quando non é ancora al top) e l'assenza di brocchi che avrebbe sostituito candreva (non é quello il ruolo di onazi: mettiamoci ledesma in quella zona e poi vediamo che succede).

questo spiega una minore brillantezza.
ma se volete un esempio di una partita esclusivamente difensiva andate a vedervi napoli - Lazio dello scorso anno: io lì mi sono vergognato, cribbio.

ieri siamo stati solidi, compatti ma orientati piú a contenere. ci sta, mica siamo il real.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: sigurd il 20 Set 2012, 23:41
Gonzalez è stato ammonito per il fallo precedente, in occasione del quale era stato graziato. Facci caso: l'arbitro gli si avvicina facendo "due" con le dita.

quello prima non era neanche fallo, simulazione grossa come una casa, se l'avesse ammonito in quell'occasione di certo non sarebbe stato da annoverare tra i falli tattici per difficoltà a gestire le avanzate avversarie.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ci sono partite in cui bisogna remare e soffrire. Ieri e' stata una di quelle. Di buono c'e che la squadra non ha mai smesso di pensare al gol. La prestazione per me e' positiva e ci permette di andare avanti con fiducia. Pensiamo al Genoa, dove al vittoria e' importante. A Napoli mi aspetto una squadra più propositiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 21 Set 2012, 08:30
credo che non si possa sottovalutare, nell'analisi della partita, che una squadra come la Lazio non puó sopportare un lulic in pessima forma, l'assenza contemporanea della catena (sob!) di destra, l'assenza di radu (che costringe lulic a giocare in difesa contro lennon proprio quando non é ancora al top) e l'assenza di brocchi che avrebbe sostituito candreva (non é quello il ruolo di onazi: mettiamoci ledesma in quella zona e poi vediamo che succede).

questo spiega una minore brillantezza.
ma se volete un esempio di una partita esclusivamente difensiva andate a vedervi napoli - Lazio dello scorso anno: io lì mi sono vergognato, cribbio.

ieri siamo stati solidi, compatti ma orientati piú a contenere. ci sta, mica siamo il real.

ottimo, e cmq
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 07:59
Si, anche a me il termine culo mi sembra non solo eccessivo, ma anche fuori posto.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
il culo lo hanno avuto loro sulla traversa,il 1 fuorigioco millimetrico quanto volete ma sempre fuorigioco è,il secondo rete inesistente in quanto l'arbitro aveva già fischiato,qualche arbitro in questi casi ammonisce pure,il 3 si vede chiaramente il fallo visto che impedisce a Mauri di saltare. :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 20 Set 2012, 22:59
è andata

la partita più difficile del girone è alle spalle e non abbiamo perso
bene così

Con 3 gol annullati epr me ci ha detto strabene, anche se la partita non avrebbe giustificato un tale scarto.
Abbiamo tenuto bene, ci siamo battuti, abbiamo sofferto, ma c'ha detto pure bene.

Ah, e l'ultimo gol annullato, riguardatelo, Marchetti e' da assoluta fucilazione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 08:46
Con 3 gol annullati epr me ci ha detto strabene, anche se la partita non avrebbe giustificato un tale scarto.
Abbiamo tenuto bene, ci siamo battuti, abbiamo sofferto, ma c'ha detto pure bene.

Ah, e l'ultimo gol annullato, riguardatelo, Marchetti e' da assoluta fucilazione.

i 3 goal erano da annullare, punto e basta

e sull'ultimo, ma non è una novità, marchetti non esce mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 08:48
i 3 goal erano da annullare, punto e basta

Cambia la prospettiva e chiediti quante volte, in emdia, quei tre gol vengono annullati (specialmente l'ultimo).
Un conto e' la lettera del regolamento, un conto la vita reale. Per me il primo a fare fallo li' e' Mauri, per esempio.

(Poi chiediti pure quante volte una partita fiinsce 0-0 con 3 gol annullati alla squadra di casa)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Punto primo.
Ma è possibile che non siamo mai contenti, mai?

Punto due.
La Lazio ha fatto la partita che doveva fare. Non si poteva fare di più, fisicamente sono troppo più forti, e sapevamo bene che dovevamo soffrire. La Lazio ha fatto il suo, addirittura nel primo tempo siamo stati gli unici a creare azioni da gol (da non sottovalutare 2 stop sbagliati da Mauri in aria da solo). Mi dispiace che sono mancati 2 giocatori fondamentali come Lulic, non in forma ma comunque coraggioso e importante, e Hernanes, un po' spento anche grazie alla loro fisicità.

Punto tre.
Anche in questo topic, come in altri vedo frecciatine a Reja.
Continuate a ringraziarlo. Ieri ho visto molto dei suoi meccanismi difensivi...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 08:49
Cambia la prospettiva e chiediti quante volte, in emdia, quei tre gol vengono annullati (specialmente l'ultimo).
Un conto e' la lettera del regolamento, un conto la vita reale. Per me il primo a fare fallo li' e' Mauri, per esempio.

(Poi chiediti pure quante volte una partita fiinsce 0-0 con 3 gol annullati alla squadra di casa)

nelle coppe può capitare
cambia la prospettiva e la gestione del regolamento da parte di arbitri che arrivano da paesi terzi

eppoi, in tribuna c'era platini che credo abbia influito nella collaborazione arbitro/collaboratori
il primo aveva un ginocchio (parte adatta a segnare) oltre
il secondo era di 2 metri oltre
il terzo solo in italia non lo fischiano, a meno che non si tratti di juve-parte, goal di cannavaro

skizzo87

Visitatore

Io vorrei dire che nel primo tempo oltre il gol annullato, quelli ad aver avuto culo sono stati quelli del tottenham...

Quando caspita ricapita che Klose liscia due rigori in movimento, soprattutto il primo.

Poi ci sta anche la traversa anche se era il tiro del giovedi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 08:49

i 2 fuorigioco anche se non nettissimi c'erano .
Il fallo pure. Riugurdati l'azione , il giocatore del tottenham allunga le braccia tenendo a distanza in modo scoretto mauri. Li è fallo tutta la vita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 08:50
Non si poteva fare di più, fisicamente sono troppo più forti,

In base a che, scusa? Noi abbiamo scheirato la Primavera? La ParaLazio? Mi spieghi la logica?
Che poi sul campio, specialmetne negli ultimi 20 minuti, ci abbiano schiacciato fisicamente e' vero, ma non capisco l'asssunto.

porgascogne

Visitatore
sono solo 15 gg avanti come preparazione e fiato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la Lazio dimostra di essere una squadra diversa anche nelle giornate di difficoltà.
schiacciata ma sempre presente a se stessa, sempre organizzata, solida.

il Tottenham è una squadra intensa e veloce, una squadra che farebbe soffrire qualunque altra.
Villas Boas, che molti giornalai non vedono l'ora di affossare, bollare, come bluff, (forse per invidia) ha dimostrato di saper mettere le squadre in campo, Bale e Lennon due furie..e mancava adebayor...

insomma. niente Culo. io ci vedo il risultato di tanto Lavoro, della squadra, e del Mister.

as usual, grandissimo Petko.  :ssl 

avanti così.

p.s. bello sentire&vedere lo spicchio laziale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 08:55
sono solo 15 gg avanti come preparazione e fiato

E quindi le italiane e slovene che abbiamo asflatato?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
qui si da per certo che la Lazio, con uno di quei 3 gol assegnati, una volta in svantaggio non avrebbe mai raddrizzato la partita.
sinceramente ragionare su queste basi è un po' troppo al di là delle mie limitate capacità logiche.

la partita è finita come è iniziata e al di là dei gol annullati, non abbiamo demeritato. si può dire che abbiamo conquistato il punto con un po' di fatica? certo, e le cause sono state sviscerate penso più o meno tutte.

ma più di questo non credo si possa dire. di sicuro in territori completamente ipotetici io non vengo a discutere.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il secondo è fuorigioco, senza discussioni.
Il primo è fuorigioco per millimetri. Era una decisione da 50 e 50. Se l'arbitro avesse fatto continuare non penso che mi sarei incaxxato perchè era piuttosto difficile. Ci ha detto bene...
Il terzo, per me è gol tutta la vita. Se ieri fosse successo a noi, avrei preso il primo aereo per Londra per malmenare tutti. Avrei picchiato pure il sesto uomo...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 08:56
E quindi le italiane e slovene che abbiamo asflatato?

le italiane hanno la stessa nsotra preparazione, e quindi conta la differenza del valore dei calciatori

la slovena, no dai, davvero non è un termine di paragone

Discussione precedente - Discussione successiva