Serenamente: noi e gli juventini

Aperto da AquilaCalva, 20 Set 2012, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: AquilaCalva il 20 Set 2012, 23:05
Ma è possibile che "dovemo fasse conosce" per essere gli unici in Europa, assieme agli juventini sentiti ieri sera durante la partita col Chelsea, a insolentire in modo cretino e volgare il portiere avversario in fase di rinvio? C'è ancora qualcuno fuori del Cottolengo che ride a sentirgli urlare "mxrxmx" e poi "stxxxxo"?

Stai scherzando vero ??? :o

habana

*
Lazionetter
* 990
A me è piaciuto l'inno di Mameli, ma sto vizio di fare il poropò ppò ppò è proprio brutto  :=))

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
"Sticazzi" alle sostituzioni avversarie è divertente e originale.
"Mxxxa" al portiere avversario è un insulto personale ingiustificabile, che condividiamo con gli juventini.
Però, e penso che non dispiaccia a nessuno, vorrei chiuderla qui. L'ho scritto perché è stata una cosa che mi ha un po' rovinato la soddisfazione di giovedì sera. Vedo che circa quattro quinti dei lazionetters la pensano diversamente da me, e ne prendo atto.
Forza Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: AquilaCalva il 21 Set 2012, 23:24
"Sticazzi" alle sostituzioni avversarie è divertente e originale.
"Mxxxa" al portiere avversario è un insulto personale ingiustificabile, che condividiamo con gli juventini.
Però, e penso che non dispiaccia a nessuno, vorrei chiuderla qui. L'ho scritto perché è stata una cosa che mi ha un po' rovinato la soddisfazione di giovedì sera. Vedo che circa quattro quinti dei lazionetters la pensano diversamente da me, e ne prendo atto.
Forza Lazio.
No!

Merda é un esorcismo contro la sfortuna!

Potrai eccepire sullo "[...], [...] ..." che segue, ma "merda" é un urlo scaramantico.

Chiedo conferma a chi sa: questo lo abbiamo copiato dagli spagnoli, vero?

Lo sticazzi ai cambi avversari lo ha "creato" tonno, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Potremmo andare tutti allo stadio con la museruola. Dio santo, non ve va bene niente. Tacci tua lo posso dire ai giocatori avversari o sono troppo volgare? Siamo tifosi o educande? Per favore

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
No, dai, stò topic è veramente assurdo! Nun ce posso crede...................
Ieri sera TIFO PERFETTO!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2012, 23:16
Non vedo cosa ci sia di strano, questi si possono definire anche "goliardici", quante volte insultiamo la riomma e molti altri qui dentro? Quante volte diciamo "vaffanculo" a qualcuno durante il giorno? La cosa grave sono gli insulti razzisti, le offese ai defunti e ad altre situazioni serie (quelle degli interisti a Cassano e Gattuso), le risse, ecc...

A proposito di tifo, io vorrei far notare una cosa: dicono sempre che bisogna prendere esempio dagli inglesi che riempono gli stadi, ma fanno più rumore 2000 laziali che 50.000 spurs. I nostri hanno fatto cori durante tutta la partita, i loro zitti, solo qualche rumore durante le azioni pericolose.

Anfatty.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Set 2012, 01:29
Potremmo andare tutti allo stadio con la museruola. Dio santo, non ve va bene niente. Tacci tua lo posso dire ai giocatori avversari o sono troppo volgare? Siamo tifosi o educande? Per favore

D'ora in poi è ammesso solo birichino :-))
Oppure diventiamo tutti tifosi di rugby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva