Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #700 il: 17 Set 2015, 23:59 »
Se conferma le premesse a centrocampo facciamo un salto di qualità enorme.
Enorme.
Ma ora non pretendiamo che diventi titolare domani, diamo lui un altro mesetto fatto alternandosi con gli altri.
Ma il salto sarebbe enorme.
Enorme.

Offline sharp

*****
26614
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #701 il: 18 Set 2015, 01:01 »
dopo "ipotesi di culorotto" a Roma sembra esserci anche un "ipotesi di gran centrocampista"
le premesse sono ottime ,oggi gran partita a concuistato e difeso una miriade di palloni, alti poi sono tutti i suoi,bravo sia ad impostare che nella mera fase di interdizione, non è velocissimo ma sembra leggere in anticipo lo svolgimento del gioco,notevole dal punto di vista della gestione del pallone lo ha sempre amministrato molto bene sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista dei tempi sembrava un 30enne con anni di esperienza alle spalle
bravo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #702 il: 18 Set 2015, 01:14 »
dopo "ipotesi di culorotto" a Roma sembra esserci anche un "ipotesi di gran centrocampista"
le premesse sono ottime ,oggi gran partita a concuistato e difeso una miriade di palloni, alti poi sono tutti i suoi,bravo sia ad impostare che nella mera fase di interdizione, non è velocissimo ma sembra leggere in anticipo lo svolgimento del gioco,notevole dal punto di vista della gestione del pallone lo ha sempre amministrato molto bene sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista dei tempi sembrava un 30enne con anni di esperienza alle spalle
bravo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Sinceramente ero perplesso per la cifra spesa, ma se è questo... mamma mia.

Offline marco87

*
13869
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #703 il: 18 Set 2015, 01:15 »
È' veramente bravo, e' un muro al centrocampo .
Fisicamente grosso,recupera tanti palloni può diventare veramente un osso duro per chiunque.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #704 il: 18 Set 2015, 01:18 »
Che je voi dì?

Titolare SUBITO, sine die.

Offline sharp

*****
26614
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #705 il: 18 Set 2015, 01:19 »
Sinceramente ero perplesso per la cifra spesa, ma se è questo... mamma mia.

E' anche per quello che io e te scriviamo sui forum e quella pipparsugovenutacorgommonechenuncapisce unca' de Tare fa il direttore sportivo :D

Che poi in genere, se vedi i giocatori su YT, sembrano tutti fenomeni,
lui sembrava bravino ma niente di più , comunque necessitano riscontri per togliergli
l'etichetta di pipparsugo che i nostri nuovi arrivi si beccano per default, al momento resto dell'idea che "ipotesi" renda bene la situazione
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #706 il: 18 Set 2015, 01:22 »
Ecco devo confessare che oggi mi frega cazzi del pareggio in extremis,tanto arriviamo primi comunque imho.
Oggi ho visto uno che in potenza e' un fenomeno vero.
Se e' questo SMS vale tutti i 10 milioni spesi e tra un anno ne varrà il triplo. :since

Offline sharp

*****
26614
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #707 il: 18 Set 2015, 01:22 »
dopo "ipotesi di culorotto" a Roma sembra esserci anche un "ipotesi di gran centrocampista"
le premesse sono ottime ,oggi gran partita ha conquistato e difeso una miriade di palloni, quelli alti poi sono tutti i suoi,bravo sia ad impostare che nella mera fase di interdizione, non è velocissimo ma sembra leggere in anticipo lo svolgimento del gioco,notevole dal punto di vista della gestione del pallone lo ha sempre amministrato molto bene sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista dei tempi sembrava un 30enne con anni di esperienza alle spalle
bravo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

porca zozza de la tastiera del cell


Ecco devo confessare che oggi mi frega cazzi del pareggio in extremis,tanto arriviamo primi comunque imho.
Oggi ho visto uno che in potenza e' un fenomeno vero.
Se e' questo SMS vale tutti i 10 milioni spesi e tra un anno ne varrà il triplo. :since


Già stai a pensa' a vendetelo  :s :pp
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #708 il: 18 Set 2015, 01:35 »
porca zozza de la tastiera del cell



Già stai a pensa' a vendetelo  :s :pp

E non t'ho detto tra due anni quanti ne varrà  8) :^^

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #709 il: 18 Set 2015, 02:13 »
E non t'ho detto tra due anni quanti ne varrà  8) :^^

E vabbè...allora voglio sapè fra tre  :beer:

Offline sharp

*****
26614
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #710 il: 18 Set 2015, 02:53 »
E vabbè...allora voglio sapè fra tre  :beer:

secondo me, quando Irish se farà du' conti per dirci il valore verso fine contratto (5 anni),  ce farà pija un colpo


 :=))

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #711 il: 18 Set 2015, 03:13 »
stasera benissimo gol e grandi giocate e tanta legna, l'unico dubbio è : ma non è che alla fine della fiera abbiamo speso quasi tutti i soldi del nostro magro mercato per un giocatore che da il massimo in un ruolo dove siamo stracoperti ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #712 il: 18 Set 2015, 06:38 »
stasera benissimo gol e grandi giocate e tanta legna, l'unico dubbio è : ma non è che alla fine della fiera abbiamo speso quasi tutti i soldi del nostro magro mercato per un giocatore che da il massimo in un ruolo dove siamo stracoperti ?
Non direi sinceramente, non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche, un incrocio tra Mauri e Parolo.

Offline Tarallo

*****
111509
Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #713 il: 18 Set 2015, 06:41 »
SMS giocherà in ruoli diversi ma soprattutto interno nei 3 quando torniamo al 4-3-3 e con Lulic che parte a Gennaio.

Offline edge24

*****
8868
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #714 il: 18 Set 2015, 08:38 »
io so' ancora frastornato da quello che ho visto. questo se mantiene le promesse diventa un giocatore immenso, immenso. ci sono pochi giocatori che ad un fisico strepitoso (e lui lo sa usare molto bene) abbinano una tecnica ottima e una buona visione. vediamo che sa fare in fase di non possesso, ma cavolo, classe '95
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #715 il: 18 Set 2015, 08:45 »
secondo me piu che da mezz ala nel 4 3 3 per quel poco che l ho visto è perfetto come trequartista atipico in un 4 2 3 1, in quanto non è il classico 10 ma sa giocare tra le linee, di testa le prende tutte e difende palla e la gioca con ottima tecnica....il tipo di gioco con i dovuti paragoni è quello di yaya toure quando ogni tanto pellegrini lo mette  trequartista e non mediano nel 4 2 3 1, o quello di raul garcia nel atletico del cholo quando veniva schierato dietro la prima punta nel 4 4 2
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #716 il: 18 Set 2015, 08:52 »
La prendeva sempre e dico sempre di testa. Sentivo Pioli che ad ogni rilancio dalla difesa diceva: "Cercate Sergej!".
Ci sarà utilissimo, però facciamolo giocare. Se davvero Lulic parte a gennaio che senso ha far giocare lui e non Sergej?

Offline Ranxerox

*****
18396
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #717 il: 18 Set 2015, 08:53 »
SMS giocherà in ruoli diversi ma soprattutto interno nei 3 quando torniamo al 4-3-3 e con Lulic che parte a Gennaio.

O che scala a fare il terzino di fascia fino a  Giugno.
Milinkovic ha preso anche parecchie punizioni vicino la loro area. Più che altro è sembrato uno consapevole della propria forza nonostante la giovane età e la scarsa esperienza.
Cos . a prima vista, pare uno che potrebbe diventare non forte ma popo che popo forte. Dopo i primi dieci minuti, piano piano, è naturalmente diventato il punto di riferimento per gli appoggi in fase uscita della squadra. Sia sulle palle alte che nei fraseggi sulla tre quarti. Una prova molto convincente.
Presumo che Tare prima di sganciare il diecino se lo sia visto decine di volte.

Ovvio aspettare ulteriori conferme ma una linea di centrocampo Parolo Biglia Milinkovic, con quest'ultimo che dimostri di avere ulteriori margini di crescita, potrebbe essere sicuramente tanta ma tanta roba.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #718 il: 18 Set 2015, 09:04 »

Ovvio aspettare ulteriori conferme ma una linea di centrocampo Parolo Biglia Milinkovic, con quest'ultimo che dimostri di avere ulteriori margini di crescita, potrebbe essere sicuramente tanta ma tanta roba.
Da sturbo. Siamo a Settembre rega'. Settembre. Se Biglia è Patolo entrano in forma anche solo fra un mese.....

Offline Jabot

*
2673
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #719 il: 18 Set 2015, 09:13 »
Da sturbo. Siamo a Settembre rega'. Settembre. Se Biglia è Patolo entrano in forma anche solo fra un mese.....
Chi e' Patolo?  Uno nuovo?  Me so perso qualcosa?  Forte o pippasurgo?
:D:D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod