Sergio Floccari ritorno alla SS LAZIO 1900

Aperto da alby1608, 31 Ago 2012, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

Anche se (forse) andrò controcorrente sono veramente felice che Sergione sia ritornato nella nostra squadra!

Tecnicamente come vice Klose è una ottima alternativa, e non mi andava vederlo ceduto in prestito ad altre squadre per cifre ridicole

ben ritrovato Sergione   :ssl :ssl :ssl

sp. quest'anno segna alla riomma su rigore  :stop

Tib90

Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2012, 19:57
ben ritrovato Sergione   :ssl :ssl :ssl

sp. quest'anno segna alla riomma su rigore :stop

Te prego, un rigore non glielo farei tirare manco contro il Pizzighettone!

alby1608

Citazione di: Tib90 il 31 Ago 2012, 19:59
Te prego, un rigore non glielo farei tirare manco contro il Pizzighettone!
vabbè calcola che, sarà concesso dall'arbitro sul 7 a 1 per noi con Stekelenburg espulso (come al solito) e con titty in porta perchè loro anno finito i cambi

oberdan

per me fu una sciocchezza venderlo l'anno scorso (presi peggio la sua cessione che quella di Zarate  8) ) e sono proprio contento che quest'anno rimanga con noi! Grande Sergio!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2012, 20:02
vabbè calcola che, sarà concesso dall'arbitro sul 7 a 1 per noi con Stekelenburg espulso (come al solito) e con titty in porta perchè loro anno finito i cambi

Ok in questo caso si può pensare di farlo tirare a Floccari  :beer:

bravia

Citazione di: oberdan il 31 Ago 2012, 20:04
per me fu una sciocchezza venderlo l'anno scorso (presi peggio la sua cessione che quella di Zarate  8) ) e sono proprio contento che quest'anno rimanga con noi! Grande Sergio!  :ssl
del rigore poco me ne frega,si segnano e si sbagliano. Per me Sergio Floccari è finito con quella risata in area di rigore della Juventus,mentre si teneva lo scarpino in mano.

Pag

Cirrus Minor

In ogni caso bentornato Sergio e segna per noi!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

white-blu

Sempre detto che il vice Klose lo avevamo in casa.
Uno dei più forti attaccanti italiani , forse solo dopo matri.

Nex1

Spero di vederlo il meno possibile in campo.

Pag

Citazione di: white-blu il 31 Ago 2012, 20:54

:o :o

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Quel rigore ancora non gliel'ho perdonato.
Ma il pensiero di dovere vedere di nuovo titolari rocchi e kozak mi terrorizza.
Bentornato Floccari

giò7

Citazione di: ralphmalph il 31 Ago 2012, 21:18il pensiero di dovere vedere di nuovo titolari rocchi e kozak mi terrorizza.
Bentornato Floccari

eandiamo

Citazione di: white-blu il 31 Ago 2012, 20:54

Pensa che a suo tempo qualcuno parlava di Klose come di un'alternativa di lusso.

Comunque, anche io sono veramente contento di poter rivedere Floccari con la nostra maglia.

sottoalsette

Per me Floccari sta alla pari con Kozak, Sergio è piu tecnico e più di manovra ma me pare il bel addormentato nel bosco, mentre Kozak c'ha i piedi fucilati ma ha un gran fiuto del gol e grande cattiveria agonistica.
Comunque Floccari ci sarà utile, se non segna lui, quantomeno con i suoi movimenti e le sponde farà segnare i tanti centrocampisti offensivi che abbiamo quest'anno.

irisheagle

Io avevo sperato in qualcosa di meglio .
Un attaccante più prolifico in zona gol ....
E' rimasto Floccari , che ve devo dì , meglio d'un calcio in culo :)

cartesio

Citazione di: sottoalsette il 31 Ago 2012, 21:29
Per me Floccari sta alla pari con Kozak, Sergio è piu tecnico e più di manovra ma me pare il bel addormentato nel bosco, mentre Kozak c'ha i piedi fucilati ma ha un gran fiuto del gol e grande cattiveria agonistica.

Sottoscrivo.
Floccari è molto tecnico. Io non lo vedrei male neanche nei 4 dietro il centravanti.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

per me Floccari è ottimo, considerando che abbiamo centrocampisti capaci di andare in gol con facilità (Hernanes, Mauri, Candreva) uno come lui può essere utilissimo. Ad avercelo l'anno scorso.

sottoalsette

Citazione di: cartesio il 31 Ago 2012, 21:35
Sottoscrivo.
Floccari è molto tecnico. Io non lo vedrei male neanche nei 4 dietro il centravanti.
bisognerebbe vedere come sta messo a gambe e polmoni, giocando dietro qualche corsetta in più la deve fare per forza.