servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: mr_prince il 16 Mag 2012, 22:17
giusto!!

il servizio è pero' VOLUTAMENTE pretestuoso, in quanto questo accade dal 2010 e bastava documentarsi un pò per rendere quantomeno il servizio accettabile, visto che così come l'hanno montato di verò c'è solo che la Lazio non li ha ricevuti...notizia smentita tra l'altro da de martino...

mi dispiace soprattutto perchè stimo stoppa e il lavoro che fa per la protezione degli animali che vivono in condizioni pietose soprattutto quando fa i servizi sui cano, canili e quant'altro...

SFL

Smentita quando?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
CitazioneIl punto peró é un altro: la Lazio non deve "nascondersi" sulla questione Olympia ... Ha sbagliato a farsi negare e deve assolutamente accogliere Stoppa a Formello e dargli passare un giornata con Olympia, allegando copia di tutte le concessioni necessarie ed ottenute dalle istituzioni

Giustissimo! Possiamo discutere quanto vogliamo sui voli domenicali, per il resto solo chi alleva Olympia (falconieri professionisti) sa come si tiene un'aquila in cattività, e qualsiasi allusione a maltrattamenti quotidiani dell'animale è completamente campata in aria e tipicamente "mediasetiana e ricciana".

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
"La società fa sapere che nessun appuntamento era stato fissato in precedenza con la troupe di Striscia"
Spero che questa cosa si possa provare e una querela non gliela toglie nessuno.
Conoscendo la demagogia e il qualunquismo di striscia, anche se si fosse fatta entrare la troupe a Formello, avrebbero fatto un taglia e cuci di audio/video in modo da far passare comunque il messaggio che vogliono loro.
Il fatto di non aver citato di che squadra erano gli pseudo tifosi che ne hanno impedito il volo prima del derby dimostra la loro malafede.

E per finire....
Ma un "servizietto" tipo quello fatto a Delfino non si può fare pure a questo demente di Stroppa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: mr_prince il 16 Mag 2012, 22:17
giusto!!

il servizio è pero' VOLUTAMENTE pretestuoso, in quanto questo accade dal 2010 e bastava documentarsi un pò per rendere quantomeno il servizio accettabile, visto che così come l'hanno montato di verò c'è solo che la Lazio non li ha ricevuti...notizia smentita tra l'altro da de martino...

mi dispiace soprattutto perchè stimo stoppa e il lavoro che fa per la protezione degli animali che vivono in condizioni pietose soprattutto quando fa i servizi sui cani, canili e quant'altro...

SFL
Sono d'accordo ; il servizio è davvero demagogico e denigrante , ma magari se intervenivi facevi in modo che non uscisse questo scempio.

E quoto pure l'ultima parte.
Stoppa le poche volte che l'ho visto ha sempre fatto servizi in cui davvero maltrattavano gli animali.
Ora ha praticamente fatto disinformazione più o meno volutamente. m'è scaduto totalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Mag 2012, 22:15
ti  è stato anche riportato dove si dice che si spendono 125.000€ per lei.
mah ...... mi stai dicendo che ad Olympia da il doppio dello stipendio che diede a Keller??

:=))

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Andre il 16 Mag 2012, 22:11

Il punto peró é un altro: la Lazio non deve "nascondersi" sulla questione Olympia ... Ha sbagliato a farsi negare e deve assolutamente accogliere Stoppa a Formello e dargli passare un giornata con Olympia, allegando copia di tutte le concessioni necessarie ed ottenute dalle istituzioni
quel verme di stoppa deve girare alla larga da formello,in questo forum secondo me c"è gente che crede alla befana.ma secondo voi se questo verme vuole denigrare la lazio ,poi ti fa vedere che olimpia è trattata benissimo. non avete ancora capito la televisione come funziona? ti fa credere quello che vuole

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Un servizio che parla di Lazio e inizia davanti alla curva sud denota tutta la preparazione e la competenza di Striscia. Continuassero a preoccuparsi dei milioni di animali che soffrono e vivono in condizioni pessime invece di rompere le palle visto che il nostro simbolo è adeguatamente nutrito, rispettato e coccolato.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mag 2012, 22:22
mah ...... mi stai dicendo che ad Olympia da il doppio dello stipendio che diede a Keller??

:=))
è anche giusto visto che per me Olympia vale più di tutta la rosa messa insieme.
inventassero scandali,accuse,proteste........ tutto quello che vogliono ma non me devono toccà Olympia perchè me li mangio vivi.
sto tempestando di email chiunque
stoppa su facebook e in privato,3 volte a striscia,De Martino,er Padre Eterno.........  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
secondo voi uno spende 125000 EURO  e Olympia è maltrattata? Vive male???

mah

quei soldi forse servirebbero anche a coloro che hanno fatto il servizio per le cure al proprio cervello!!!

SFL

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
quel verme di stoppa deve girare alla larga da formello,in questo forum secondo me c"è gente che crede alla befana.ma secondo voi se questo verme vuole denigrare la lazio ,poi ti fa vedere che olimpia è trattata benissimo. non avete ancora capito la televisione come funziona? ti fa credere quello che vuole

Potevi dire che i tifosi che volevano colpire Olympia erano trigorioti... potevi dire che ti adoperi per salvare volatili in difficoltà, potevi dire tante cose per dare una immagine positiva della Lazio..

Spero che domani La Lazio intervenga

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Mag 2012, 22:27
è anche giusto visto che per me Olympia vale più di tutta la rosa messa insieme.
inventassero scandali,accuse,proteste........ tutto quello che vogliono ma non me devono toccà Olympia perchè me li mangio vivi.
sto tempestando di email chiunque
stoppa su facebook e in privato,3 volte a striscia,De Martino,er Padre Eterno.........  :^^

meno male che c'è qualcuno che lsi sta muovendo e che si è avvelenato la serata come me per quei 4 pezzi di mer.da che hanno fatto quello schifo di servizio...

mi immagino i romanisti come hanno goduto e qua sopra c'è gente che difende striscia e fa ancora  "il signore"

con questi "fare i signori" non serve a niente....METTETEVELO IN TESTA

SFL

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: mr_prince il 16 Mag 2012, 22:28
secondo voi uno spende 125000 EURO  e Olympia è maltrattata? Vive male???

mah

quei soldi forse servirebbero anche a coloro che hanno fatto il servizio per le cure al proprio cervello!!!

SFL

Placati. Io posso comprare 1000 euro di filetti al mese per il mio soriano ma se lo tengo chiuso nello sgabuzzino lo maltratto. Vale anche per gli esseri umani, per inciso. Non mi sembra complicato. Spero che la societa' risponda con esperti, non con Bernabe' (che peraltro si prende la maggior parte di quei 125K).

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
'altra volta piazza pulita, sto giro striscia, sembra che esista solo la Lazio da denigrare :x :x :x :x :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Questa cosa NON DEVE passare. Voglio una reazione a questa sputtanata mediatica di livello ignobile. Stoppa ha grande credibilità sull'argomento animali e in questo modo hanno voluto sporcare anche questa cosa che ci invidiano tutti, così ora se un bambino dirà " noi abbiamo Olympia" l'altro romanista dirà " ma non vi vergognate di trattare così un povero animale". È ASSURDO! Ma non siamo uniti e incazzati su niente? Dico una cosa dettata dalla rabbia: i riommerdosi fanno ridere e sono ridicoli ma guai a chi gli tocca le cose loro, noi invece più ci attaccano e Più ci trovano disuniti, che schifo anche questa cosa! Se rispondiamo solo su LazioStyle stavolta mi incazzo!!! Bastaaaaaa!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Davy_Jones il 16 Mag 2012, 22:34
Placati. Io posso comprare 1000 euro di filetti al mese per il mio soriano ma se lo tengo chiuso nello sgabuzzino lo maltratto. Vale anche per gli esseri umani, per inciso. Non mi sembra complicato. Spero che la societa' risponda con esperti, non con Bernabe' (che peraltro si prende la maggior parte di quei 125K).
a parte che Bernabè è un professionista validissimo ma la società non c'ha bisogno neanche di parlare volendo.
chiama una qualsiasi associazione animalista nazionale (sia quella con la quale collabora che altre) e gli fa dire a sto pupazzo come stanno le cose
non che me chiama il primo cretino.
L'ARF non sarebbe stata più attendibile da contattare che quel presunto "esperto"?
e poi sti 70000 a partita dove stanno,se trombette dove stanno,i fischi e i petardi (Olympia passa a ridosso dell'inno se stanno petardi durante l'inno?  :o )
non dicessero caxxate e non inventassero servizi finti e male montati (le riprese registrate dalla televisione........ce ne stanno milioni perfette su youtube dove si vedono le reali condizioni durante il volo)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2012, 22:37
Questa cosa NON DEVE passare. Voglio una reazione a questa sputtanata mediatica di livello ignobile. Stoppa ha grande credibilità sull'argomento animali e in questo modo hanno voluto sporcare anche questa cosa che ci invidiano tutti, così ora se un bambino dirà " noi abbiamo Olympia" l'altro romanista dirà " ma non vi vergognate di trattare così un povero animale". È ASSURDO! Ma non siamo uniti e incazzati su niente? Dico una cosa dettata dalla rabbia: i riommerdosi fanno ridere e sono ridicoli ma guai a chi gli tocca le cose loro, noi invece più ci attaccano e Più ci trovano disuniti, che schifo anche questa cosa! Se rispondiamo solo su LazioStyle stavolta mi incazzo!!! Bastaaaaaa!!!

Infatti qui il problema é che ad ogni attacco la Società resta in silenzio....

Al più fa un comunicato sul proprio sito... secondo me é troppo poco

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Davy_Jones il 16 Mag 2012, 22:34

no non mi placo perchè mi hanno fatto avvelenare, non è possibile spiattellare alle 21 con  10 mil di spettatori una distorsione della realtà così plateale....

hanno aspettato 2 anni prima di uscirsene come le scureggie e inventare cavolate senza un minimo straccio di prove...cazz o

potevano allora aspettare che la società li ricevesse e confezionare il servizio dopo un riscontro certo e non cosi campato in aria giustificato da uno che con la maglia della salute parlava di stress e dei tifosi...

hanno aspettato 2 anni mo non potevano aspettare un paio di giorni per essere ricevuti e vedere con i propri occhi le condizioni di Olympia??

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SFL

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Le domande sulla salute di Olympia ce le siamo fatte tutti, a suo tempo, io almeno me le sono fatte, e la Lazio ha dato all'epoca risposte più soddisfacenti, anche al di là del dato formale dell'autorizzazione che comunque c'è e anche Striscia lo riporta.

Ho buone ragioni per ritenere che Striscia non sia sempre il massimo della correttezza giornalistica, il servizio è unilaterale e sgradevole. Sull'appuntamento fissato o meno non farei una querela, personalmente non vedo querele possibili ma non faccio l'avvocato.

Siccome il problema del possibile stress allo stadio esiste, come conferma qui migdan che fa il biologo e come mi diceva a suo tempo un veterinario, la Lazio avrebbe fatto bene a incontrare l'inviato di Striscia e a far vedere come vive l'aquila a Formello. Come hanno detto molti di noi qui.

La strategia del "molti nemici molto onore" secondo me non paga e non sono manco sicurissimo che sia sempre una strategia, ho paura che sia anche peggio.

Naturalmente Striscia poteva manipolare lo stesso, ammesso che abbia manipolato, però sarebbe stato più facile contestarlo. E' talmente ovvio... Non significa avercela con Lotito, significa solo usare il cervello e sapere un pochino come funziona il mondo.

Il danno d'immagine di questo servizio è enorme, non si capisce perché la Lazio li debba aiutare. Sì, aiutare. Perché quando uno si muove con una telecamera per fare quella roba lì, chi si comporta come la Lazio lo aiuta parecchio.

Se poi Maik vuole verificare che io sia della Lazio, mi chiede l'indirizzo in privato e viene a trovarmi a casa, portando anche i pasticcini o una boccia di vino. Se ne andrà con un dubbio in meno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Stoppa s'è dedicato molto alla causa di greenhill, nonvedo perchè debba sputtansrsi per la questione Olympia.
Avrà ricevuto delle segnalazioni e forse vorrà accertare la verità.

La società doveva farlo entrare a formello, lo dovevano far entrare anche senza permesso.

io ho tre gatti ed un cane, se venisse la ASL a controllare li farei entrare senza se e senza ma.

Discussione precedente - Discussione successiva