servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Sul pianeta ci sono 1.280.000 di mucche destinate all'alimentazione umana. Molte di loro stanno distruggendo la foresta amazzonica, uno dei polmoni più importanti del pianeta.
La ssLazio potrebbe essere resipiscente e potrebbe inserire nel proprio simbolo sociale anche una mucca. Prima del match  la mucca potrebbe pascolare sull'erba dell'olimpico e dopo, se i tempi tecnici lo consentono, macellarla cucinarla e servirla durante l'intervallo, offrendola anche ai tifosi avversari.  :x Tutto a posto?

Occhio! questo servizio del ca-zetadue-o serve per rilanciare una campagna colpevolizzante per la ssLazio e i laziali. :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Curva sud , da li ebbe inizio il delirante servizio !!!!!!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A  volte mi risulta difficile capire tutto sto accanimento su di noi :x

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2012, 07:08
Curva sud , da li ebbe inizio il delirante servizio !!!!!!!!

Citazione di: Pablito1977 il 17 Mag 2012, 07:42
A  volte mi risulta difficile capire tutto sto accanimento su di noi :x

La mafia peperonica sta ovunque. E non scherzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il reporter di Striscia sembra che venisse da un'altro mondo e che fosse all'oscuro di quello che fa Olympia durante le sue esibizioni nonchè del fatto che la S.S Lazio ha tutti i permessi necessari.
Bene ha fatto la societa' a non dare accesso al tizio non essendo lui un pubblico ufficiale ne un esperto in materia.
E' ora di finirla con questi attacchi e spero che quanto prima la societa' si faccia sentire con questa trasmissione che ormai è solo piu' la caricatura di se stessa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 00:40
Il comunicato è già qualcosa.

Ma esigo che domani a striscia sia ripreso l'argomento.

Il comunicato non lo legge nessuno.....  a questi servizi devi rispondere in maniera trasparente nel momento in cui te lo fanno.
In questo modo ne esci alla grande e con un immagine positiva davanti a milioni di italiani, anche non appassionati di calcio.
Ripeto... era una bella occasione per dare una immagine positiva della Lazio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
la società ha sbagliato a farli entrare a formello
fuori dal cancello dovevano restare
che poveracci

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La Lazio nel suo sito ufficiale ha voluto rispondere attraverso un comunicato all'[...] servizio mandato in onda verso l'ora di cena su Canale5: "Il servizio televisivo che è andato in onda questa sera su 'Striscia La Notizia' ha voluto aggredire in modo volgare la S.S. Lazio, la tifoseria ed il suo simbolo, ricorrendo ad un'autentica manipolazione della verità storica che ha visto, per contro, l'avallo delle autorità preposte e dei tribunali interessati. La S.S. Lazio reagirà duramente a questa aggressione di basso livello in difesa dei suoi tifosi e del simbolo ultracentenario che li rappresenta".-

spero che si passi ai fatti,,,,vero Avv. Gentile???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

"Salve, ho visto il servizio sull'aquila Olympia del vostro inviato Edoardo Stoppa andato in onda oggi. E' un vero peccato che il Sig. Stoppa non sia stato fatto entrare a Formello perché avrebbe essere potuto essere utilizzato come cibo per la nostra amata aquila. Spero che alla prossima partita della Lazio in casa sia presente anche il Sig. il Edoardo Stoppa e mi auguro che l'aquila Olympia gli faccia la popò in testa"

SFL

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Attacchi mirati, scientifici, matematici. Goccia a goccia nel loro promemoria virtuale. Non c'è una settimana che saltano l'appello.
La svastica al collo nella fiction, di canio che è fascista, i buuu razzisti, l'aquila che soffre, gli zingari a formello, l'omo della figlia di giordano che investe e uccide i pedoni daaroma, gli indiani pellirosse che vanno a caccia delle aquile con la foto di olympia allo stadio.
Sono 112 anni che ce provate, ma non ce riuscite.
Noi siamo della Lazio, spalle larghe e fieri di essere.
E ce fatte tutti na bella p.ippa.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2012, 23:19
Ah Striscia, aridatemi Angela Cavagna!!! :)

Io mi accontento delle veline che ci stanno adesso... :DD
Soprattutto la fidanzata di Matri....:poof:

Sledgehammer

Visitatore
in più di 10 anni di attività avrò visto si e no 10 spezzoni di puntata.
Vogliamo parlare della volgarità nel mettere due 18enni in mutande pr alzare l'audience degli italiani.....

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
E proprio oggi sto servizio. Qualche pizza la pijano di tanto in tanto.
Li odio, loro e sta finta morale, gli agnelli sacrificali che riprendono il carnefice mentre li picchia. E loro, si fanno picchiare, in nome della verità e dell'audience...prostitute dell'informazione da quattro soldi,  ve ce manderei Olympia a cavarvi gli occhi uno ad uno, pezzenti!

[http://video.corriere.it/aggressione-ghione/7f2da7de-9f90-11e1-b258-f2fcbb76be58

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: roby67 il 17 Mag 2012, 09:10
Lupus in fabula.
E proprio oggi sto servizio. Qualche pizza la pijano di tanto in tanto.
Li odio, loro e sta finta morale, gli agnelli sacrificali che riprendono il carnefice mentre li picchia. E loro, si fanno picchiare, in nome della verità e dell'audience...prostitute dell'informazione da quattro soldi,  ve ce manderei Olympia a cavarvi gli occhi uno ad uno, pezzenti!

[http://video.corriere.it/aggressione-ghione/7f2da7de-9f90-11e1-b258-f2fcbb76be58
che goduria sto video  :pp

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: elbandido il 17 Mag 2012, 09:14
che goduria sto video  :pp
Non esageriamo però , devono subire senza poter reagire.
Quel pezzente li stava picchiando con cavi d'acciaio.
Fossi stato io uno dei cameramen gli avrei spccato la telecamera in faccia !!!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
tutte le volte che non gli fanno niente e si mostrano mentre li "menano"
per una volta ce le hanno prese di santa ragione
potevano scappare
hanno preferito prenderle
onore a loro
ps: mi stanno troppo sulle palle, tranne Militello

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho visto il servizio grazie al link postato e letto (quasi) tutti i commenti...

E devo dire che Striscia la notizia non e' l'unica a spalare merda sulla Lazio...

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Boom! il 17 Mag 2012, 09:15
stiamo a scherzà spero

ma quale scherzà io l'aspetterei sotto casa sta nullità di uomo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594
da quando hanno cominciato a tirare la volata a padron silvio ho smesso di guardare striscia.
Forse un servizio su 100 e' anche decente e di valore sociale.... ma io non li guardo piu'.

Monnezza allo stato puro

Discussione precedente - Discussione successiva