Citazione di: Giako77 il 16 Lug 2022, 09:12
Lo sta provando continuamente e secondo me ci crede che possa fare quel ruolo. È stato preso per questo e direi, vista la campagna acquisti, con il benestare di Sarri.
Solo che qui nel forum so andati in fissa che non può proprio farlo e preferiremmo un tal Coda o Lapadula
Ah, certo, mr. sentenza.
Immagino che Sarri avesse indicato fin dall'anno scorso a tare: "prendimi cancellieri che lo vedo proprio come vice Ciro ".
Dai su....
Prova quello che ha a disposizione.
Sta cosa di adattare i giocatori perché sono giovani a me pare sciocca: a sto punto perché non Gila?
Noi tutti non sappiamo cosa succede: ci basiamo su quanto scrivono i giornali.
Ognuno poi legge quello che gli pare e quello che gli fa più comodo per supportare i propri credo.
Cancellieri va bene attaccante centrale? Cancellieri allora è il futuro Immobile e centravanti della nazionale.
Gila era proprio necessario?
Gila è proprio il difensore che ci serviva (nessuno di noi sapeva cho fosse fino a 3 mesi fa)
Ciro spinge per Provedel insieme a Sarri? Abbiamo bisogno subito del portiere di riserva.
Abbiamo fatto il mercato? Si ma i buchi ci sono ancora: si parte "merdizia".
Adesso nella fase 2 bisogna vendere?
Muriqi
Escalante
Jony
Fares
I bocciati di Auronzo
I rimasugli salernitani
sono ancora tutti a libro paga.
Venduti Vavro, Adekanye e Casasola al prezzo di un calzino puzzolente di un giocatore medio di A è preso meno soldi di quelli spesi per la PRIORITÀ Gila.....
E io sono contento di quanto fatto fino ad ora: non però se mi dicono: i soldi sono finiti, perché parte di questo budget non è stato speso per le priorità.
As usual in the last years.