Bha io non ci farei la bocca eh. Vediamo che succede. Probabilmente prima deve uscire Hysaj.
Citazione di: sor greguccio il 22 Lug 2022, 15:48
Non c'é alcun tempo per comprare , trattative su nomi importanti prendono settimane, in piu c'é la piazza e l'allenatore che sarebbero anche un po' incazzati giustamente. Sergio non ha espresso alcuna volontà di lasciare la Lazio, se qualche squadra si doveva avvicinare per prenderlo doveva farlo già da un pezzo, con Lotito non sono trattive che si chiudono in 1 giorno.
Bo se arrivano co 80 milioni non è che tratti tanto. Giusto 10 giorni per tutte le pratiche che non sono facili a quelle cifre. Non è che Sergio vuole andare, ma se viene il ManU non è che stiamo parlando dell'inda o del pizzighettone, è comunque un grande passo avanti della carriera. Comunque hai un mese di tempo dopo.
Ripeto io sto facendo un ragionamento mica sto dicendo che accade. Il 22 luglio non mi sembra fine mercato (questo anno ci sembra che il mercato ha aperto mesi fa per l'attivismo della società, ma altri anni di questo periodo ancora il 1o acquisto dovevamo fare :-) )