Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:29
Gli davi 2.5 di stipendio e tutta la differenza tra ciò che chiede e ciò che gli dai di stipendio gliela  davi come bonus alla firma.
Nel caso sì anche risparmiando sul cartellino di Gila. Per me.

Ma vediamo. Non ci credo che non arriva.Come dice un mio amico "se sono due spicci metteceli te" (parlando all'interlocutore di una trattativa).
Ne vuole di più

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Pedullà parla di possibili visite giovedì per casale... quello che aveva detto enrichettoinsider  :sunny:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:29
Gli davi 2.5 di stipendio e tutta la differenza tra ciò che chiede e ciò che gli dai di stipendio gliela  davi come bonus alla firma.
Nel caso sì anche risparmiando sul cartellino di Gila. Per me.

Ma vediamo. Non ci credo che non arriva.Come dice un mio amico "se sono due spicci metteceli te" (parlando all'interlocutore di una trattativa).
e pensi gli altri giocatori non lo vengono a sapere?mica hanno l'anello al naso eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2022, 23:26
Di Marzio dice al momento Maximiano più di Vicario per la porta.
In realtà dice maximiliano.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2022, 23:06
Vediamo che succede.
Al momento abbiamo:
Patric Acerbi
Gila Radu Kamenovic

Brividi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:31
Ok.
(però leggili i post altrimenti non ha senso)
Si chissa quanto voleva di bonus se è come dici tu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 23:32
e pensi gli altri giocatori non lo vengono a sapere?mica hanno l'anello al naso eh
E quale sarebbe il problema?
Un conto è lo stipendio, un conto i bonus alla firma e le commissioni.

Lo stipendio tieni la rotta, il bonus alla firma è come se comprassi il cartellino. È quasi prassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 23:23
Comunque dare più di 3 milioni a Romagnoli (diventando il 3o più pagato) è per me una cosa fuori dalla razionalità. Recuperatevi per favore un po' di partite. Non è male eh, sicuramente giocatore valido, ma assolutamente non vale quelle cifre. Il Milan ha blindato la difesa con lui in tribuna. Per dire da quello che ho visto di Senesi è molto meglio lui e credo prenderebbe di meno. Certi equilibri di spogliatoio vanno preservati: 3 milioni e quasi mezzo li puoi dare a un tuo top e lui non lo sarebbe

Il Milan che puntava allo scudetto poteva permettersi di mettere fuori Romagnoli quando ha cominciato a perdere colpi. La posta in palio era troppo alta.

Noi potremmo sicuramente aspettarlo e soprattutto puntare a occhi chiusi su di lui per migliorare il 5 posto e sperare di raggiungere prima o poi il 4.

Il paragone per me non regge, anche perché un conto è avere la concorrenza di kjaer, tomori e kalulu, un conto è avere quella di Patric, Gila e Kamenovic.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
io su Romagnoli ho aspettative zero. Mi da l'idea di essere una di quelle storie che sulla carta sembra una favola ma con noi ste storie raramente funzionano. Quando pensiamo di andare a colpo sicuro di solito i pianeti non si allineano. Poi la sua lazialita' non mi ha mai convinto. Si puo' giocare pure senza Romagnoli, e non sarebbe una tragedia come molti la vedono.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Grande Puffo il 05 Lug 2022, 23:23
Venirci a dire che Romagnoli salta perché vuole troppo dopo che viene preso Gila a sei milioni , è istigazione a delinquere.

Citazione di: cartesio il 05 Lug 2022, 23:19
Da dove viene l'ipotetica informazione dei 6 milioni per Gila? Che qualche giorno fa il RM vendeva con percentuale del 50% sulla vendita, e ora non più?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 23:33
Si chissa quanto voleva di bonus se è come dici tu
Almeno hai letto. Già è qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque dare più di 3 milioni a Romagnoli (diventando il 3o più pagato) è per me una cosa fuori dalla razionalità. Recuperatevi per favore un po' di partite. Non è male eh, sicuramente giocatore valido, ma assolutamente non vale quelle cifre. Il Milan ha blindato la difesa con lui in tribuna. Per dire da quello che ho visto di Senesi è molto meglio lui e credo prenderebbe di meno. Certi equilibri di spogliatoio vanno preservati: 3 milioni e quasi mezzo li puoi dare a un tuo top e lui non lo sarebbe
Ma Romagnoli varrebbe altro per l'immaginario collettivo dell'ambiente.
Se la nostra società non è in grado di valutarne l'eventuale impatto, non sarebbe un bel segnale. Peraltro è a zero e, presumibilmente, ci arriva proprio per agevolare la chiusura di un suo trasferimento da noi.
Servita su un piatto d'argento direi.
Ma anche se facesse una valutazione prettamente tecnica,
visto che da domani inizia in pratica il ritiro, smetti di trascinare questa trattativa e porti a casa uno potenzialmente più forte di Romagnoli e Casale.
Così dai un segnale chiaro alla tifoseria ed al tecnico, sia in un senso che nell'altro.
Al momento invece Romagnoli si allontana, non si nominano altri difensori forti che stiamo potenzialmente trattando e oggi ti annunciano pure uno della cantera del Real Madrid.
Io non sono uno che critica a uffa la società e penso che alla fine sistemeranno la difesa, ma tante volte sembra che lo fanno apposta a sfilartele dalle mani.
Se veramente Tare ha detto la cosa dei 5 figli (e può essere che non sia vero) è evidente che non può fare il DS di una squadra di livello top. Tu pensi che a Milano sponda Inter o sponda Milan i direttori sportivi facciano di questi ragionamenti quando prendono i giocatori?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
per Pedulla' ( riassumo ) Casale domani si chiude ( 7 milioni + 3 di bonus ) giovedi' visite, Maximiano Provedel ( non è detto in questo ordine ) 1 e 2 portiere, per Romagnoli tutto fermo...se esce LA è pronto Ilic ma la trattativa col Siviglia non è pista calda

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:29dice un mio amico "se sono due spicci metteceli te" (parlando all'interlocutore di una trattativa).

Giustissimo! Però se l' amico tuo si professa così tanto laziale, se mi risponde così je rido in faccia. Considerando che dinanzi alla cifra che ti sto offrendo (3m se è vero....) 300 mila sono il corrispettivo di 10 euro in un acquisto da 1000.
Semplice riflessione ehhh, solo perché per me la questione Romagnoli=lazialita lascia un po'il tempo che trova nella realtà mentre siamo noi tifosi che le diamo tutta sta importanza.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411

Per carità, si possono prendere altri profili altrettanti validi. Il problema è che costano e la Lazio difficilmente li acquista.

Al netto di come si concluderà questa trattativa, si poteva  concludere prima con un semplice "no" in modo da evitare quest'accumulo di aspettative per un giocatore con cui non hai mai avuto un accordo economico.

Personalmente non mi suscitano emozioni i giocatori-tifosi o simili ma a tanti si. Un pizzico di buonsenso non guasterebbe.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Enrichetto dice che Romagnoli vuole venire, il problema sono le commissioni ed è pronto a litigare con il procuratore. Speriamo che sia davero Enrichetto. Io non ce voglio crede in Patric Casale

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2022, 23:35
per Pedulla' ( riassumo ) Casale domani si chiude ( 7 milioni + 3 di bonus ) giovedi' visite, Maximiano Provedel ( non è detto in questo ordine ) 1 e 2 portiere, per Romagnoli tutto fermo...se esce LA è pronto Ilic ma la trattativa col Siviglia non è pista calda
Mi sa che non parte LA

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Mo ci mettiamo a discutere romagnoli, 27 anni, capitano della squadra campione d'Italia,  come se fino a ieri stavamo co Nesta e stam, avemo centellinato i minuti che ha giocato pur di giustificare un'ennesima cantonata estiva, qui non se tratta più di casi isolati, diventa una costante in ogni sessione di mercato estiva, siccome siamo pieni de fomento c'è serviva pure quest'anno, spero che mi sbaglio ma da più parti se vede nera

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Patric, gran bravo ragazzo, diligente e ci mette l anima. Come giocatore mediocre, ma rimedia con abnegazione cattiveria e voglia. La perfetta PRIMA ALTERNATIVA! Se parliamo di titolare stiamo messi male, se non arriva Romagnoli malissimo, non sarà Nesta ma la nostra difesa ne ha bisogno assolutamente! Casale deve arrivare perché ha caratteristiche idonee al modo di difendere di Sarri ( poi può piacere o meno, de gustibus). Gila, non lo conosco, ma se penso che deve essere la prima alternativa ho i brividi, se invece penso che è stato pagato mi viene il vomito pensando a cosa fanno con la nostra Lazio quei due! Se non arriva Alessio, Senesi subito, scadenza 2023, arriva con 8/10 milioni di €! Detto questo odio il duo con tutto me stesso, spero Sarri si faccia rispettare

Discussione precedente - Discussione successiva