Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2022, 14:46
Da quello che "non dici " si capisce  o meglio intuisce,un ingresso di Binance nella società ,magari come socio di minoranza, per adesso.
Sarebbe tanta roba.
:beer:

Scusate io non ci capisco un cazzo di borsa e finanza, ma un (eventuale) entrata anche come socio minoritario non va comunicata alla Consob o va comunque fatta un OPA? Sempre se se tratta de questo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:43
io sono combattuto.
E' il giocatore che più mi diverte, il più bello da vedere, mio figlio ha il suo nome dietro la sua maglietta.
D'altro canto mi hanno discretamente rotto il cat.xo alcuni suoi atteggiamenti e la sua incostanza.
Inoltre non sono sicuro che un centrocampo con lui, MA e SMS possa supportare la difesa, a meno che non tengano la palla l'80% di ogni gara.  :)

Se rimane LA e per caso investissimo anche in Ilic sancirebbe l'idea che a Formello fanno uso pesante di droghe quest'anno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
quando chiesero a Zhao se era  possibile un coinvolgimento maggiore nella Lazio rispose testualmente che la Binance aveva altri interessi riguardo all'entrare direttamente nel mondo del calcio ma " avrebbero aiutato la Lazio "...per me sta tutto li il discorso...magari scopriremo nel prossimo bilancio che c'hanno allungato 20 o 30 milioni a qualche titolo e relativi alla sponsorizzazione...teniamo anche conto che per loro mollare 20 milioni alla Lazio è come per noi lasciare 5 euro di mancia in pizzeria al cameriere...adesso non so in quali forme e con quali regole sono permesse queste cose ma non credo di aver detto un eresia

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Socio di minoranza...
Il canadese con gli occhi a mandorla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque CZ in quel mese andò letteralmente dappertutto, quindi io nella sua visita a Formello non vedo nulla di diverso da una visita a un partner commerciale.
Poi magari c'è altro sotto, volesseiddio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2022, 14:56
Comunque CZ in quel mese andò letteralmente dappertutto, quindi io nella sua visita a Formello non vedo nulla di diverso da una visita a un partner commerciale.
Poi magari c'è altro sotto, volesseiddio.

Hanno controllato il portabagagli della macchina? Le valige con i soldi stavano là  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:48
Fanno come Cragnotti con Calleri che entrò prima come socio di minoranza :D

Non hai pietà nel regalare queste speranze alla ggente. Qualcuno ci potrebbe rimanere secco, te ne rendi conto?   :) :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:49
Sono usciti anche ingaggi pesanti e altri ne usciranno probabilmente

Di cui Gulp ha già parlato e messo in conto.

Sarebbe comunque molto anomalo per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Scusate non ho tempo di rileggere tutto...news sui portieri?romagnoli sicuro?vedattone sfumato 100%?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:59
Non hai pietà nel regalare queste speranze alla ggente. Qualcuno ci potrebbe rimanere secco, te ne rendi conto?   :) :beer:
:beer: commentavo il post di aquila1971 semplicemente. Non so nulla  :D

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Veramente.  Le visite a muriqi devono essere parecchio approfondite.
Non le dovevano fare oggi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 354

Ma secondo una tua personalissima opinione (quindi una mera supposizione), B-nance quanti barili da mille potrebbe aver portato?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque tornando al discorso di Buzzanca è chiaro che non prende una lira da quei tweet, semmai ci guadagna solo in visibilità. Il problema con i vari Cardone, Buzzanca, ecc... e riportare ogni loro tweet. Essendo account privati ci scrivono anche qualsiasi cosa gli passi per la mente, che ne so, quando stanno sulla tazza del cesso o in stato ansiogeno, tipo  Giulietto. I tweet che cominciano con "secondo me" o che contengono parole come "mie sensazioni" via, non servono, non sono notizie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Lug 2022, 15:00
Scusate non ho tempo di rileggere tutto...news sui portieri?romagnoli sicuro?vedattone sfumato 100%?

1- in arrivo Max e Provedel, dicono
2- quasi, mancano solo le firme
3- al bruges é sfumato, abbiamo altri 45 gg.per prestarlo a 0.5 ml. con obbligo di riscatto a 7,5.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:31
Ma lui ci vuole andare?
dipende molto da quante e quali offerte hai. Ora può fare lo schizzinoso, a fine mercato no.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:49
Sono usciti anche ingaggi pesanti e altri ne usciranno probabilmente

Li ho considerati.
Così come ho considerato le entrate di Antonio, Casale, Cancellieri.
Il mio discorso partiva da oggi, se si dovessero concretizzare i 4 acquisti che sembrano vicinissimi prima di altre cessioni.

Poi io non sto né rompendo le scatole né facendo previsioni di cessioni dolorose, tolta la questione Muriqi sto apprezzando tutto quello che sta succedendo, diverso dal recente passato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2022, 15:02
Ha preso Marlon
Marlon e Ranocchia sono centrali abituati a giocare sul centro-destra, magari gliene serve uno mancino...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: richard il 09 Lug 2022, 15:10
Marlon e Ranocchia sono centrali abituati a giocare sul centro-destra, magari gliene serve uno mancino...
Marlon-Ranocchia
Acerbi-Carboni

Che sarebbe una difesa assurda per il Monza :o

Discussione precedente - Discussione successiva