Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Mai interessato al terzino sinistro.
4 terzini, nel mio quadernino di analisi logica del testo Lotitiano impossibile un quinto.
Ma questo è un mercato psicadelico, quindi vai di tubo anche su Valeri.

https://youtu.be/W9W2XL-iiD8

Sembra davvero buono.
Vogliamo formare la futura linea difesa a 4 della nazionale?  :beer:

Eh porca troia.... :o

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma questo Valeri vi risulta che sia vivaio Lazio?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Le ricostruzioni che vogliono Romagnoli inchiodato in attesa della partenza di Acerbi (chissà quando e per dove) sono completamente infondate?
Si/No e perché.
Infine, se come dice quel Sadiku di un giornalista che prima te fa sperare e poi t'ammazza, se Muriqi-Brugge è finita (male) Vedat dove sta? Non è che domani o nei prossimi giorni spunta ad Auronzo? Questo è al momento un mistero.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Discorso muriqi bisogna vedere se hanno firmato cosa diceva il contratto ecc.
Ci devono essere dei validi motivi x annullare tutto o magari hai delle penali. Non conoscendo il contratto è impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
non so l'avete gia' scritto ma Sky dice che  l'agente di Maximiano è appena arrivato a Roma per discutere il contratto, cio' vorrebbe dire che col Granada è tutto fatto...presumo !!....cmq a me tutte ste storie su Romagnoli non mi piacciono, Il Messaggero, Abate saranno tutti cornice marcia non ci piove ma riportano parole di Lotito, quindi o stanno dicendo menzogne, o Lotito li pija per  il culo oppure effettivamente c'e qualcosa piccola magari piccolissima che ancora non permette di dare la cosa per fatta , non credo proprio che sia l'uscita di Acerbi perche a quel punto vorrebbe dire mandare la cosa a chissa' quando, piuttosto il fatto che  è atteso ancora l'ok della Pimenta...non vorrei ancora  una volta avessimo esultato in troppa fretta

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2022, 17:07
recensione non richiesta su Maximiano:

molto molto forte con i piedi e nelle uscite basse. davvero formidabile nell'1 vs 1

rivedibile sui cross, è un portiere che copre benissimo il suo palo e questo per me è la prima cosa sempre

piedi portoghesei davvero,
molto elastico nei tiri da fuori,
in piazzamento fa un movimento strano con i piedi per cui li tiene sempre "attivi" e saltellanti

per me sarà la rivelazione del prossimo anno

hai visto partite o yt?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: panterone90eoltre il 09 Lug 2022, 16:31
Facciamo due calcoli :
Ipotesi vendita a 6 minusvalenza 6
Ipotesi prestito , hai un ammortamento di 4 e poi, il prossimo anno , rischi altro ammortamento di 4 . In pratica la differenza lo fa se siamo sicuri o meno che il prossimo anno lo vendiamo .
E comunque , ma questo è un problema mio , non capisco il problema di fare una minusvalenza , il patrimonio netto ce lo permette , il giocatore è pagato quindi non è un problema finanziario ( anzi avresti 6 milioni in più che ti aiuta no per l'indice di liquidità ), per cui non capisco

Non penso che il giocatore sia stato completamente pagato. Il comunicato su borsa italiana parla di tre rate, quindi credo che l'ultima andrà pagata l'anno prossimo. Non avremmo avuto problemi con l'indice di liquidità se non ci fossero state in mezzo delle rate di acquisti da pagare, secondo me.
Non so che cosa succederebbe se facessimo minusvalenze, se chiudessimo più in negativo del solito... so solo che Lotito cerca di non farle  :beer:
Quindi per questa tendenza credo che cercherà di limitare i danni il più possibile, scommettendo su un prestito stile Maiorca che lo revitalizzi o che entro fine mercato arrivi un'offerta più alta di 6M.

Citazione di: Pado il 09 Lug 2022, 16:45
Ciao Gulp, ma è possibile che si sia messo su questo bilancio tutti i tre anni di sponsorizzazione di Binance?
È una cosa fattibile o ho scritto una cazzata?
Forza Lazio

Fattibile, ma non possiamo saperlo ora :beer:
Non credo però, o in ogni caso non penso lo farebbero adesso. Risolto il problema dell'indice di liquidità si può andare sotto e c'è tutto il tempo per guadagnare qualcosa col mercato, scontare subito tre anni mi sembra più una misura d'emergenza. Cosa che, se ho capito bene alcuni tweet di Least, è stata fatta invece con Correa in autunno.

Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 09 Lug 2022, 16:28
Ciao Gulp, per prima cosa grazie mille per le tue pazienti spiegazioni, spesso attendo sempre un tuo post per far luce su alcuni miei dubbi  :beer:

Vorrei chiederti una cosa riguardo la parte in grassetto, ad oggi più o meno, se si contretizzasse tutto quello che si legge per "fatto", a quanto ammonterebbe questa iniezione extra? (se già lo hai scritto mi scuso ma ero indietro di mooooole pagine  :=)))

Prego  :beer:
In realtà penso sia l'opzione meno probabile. Credo ci sia un approccio al mercato un po' più aggressivo, stimolato magari dal rinnovo dell'allenatore e dall'aver perso 4 possibili titolari. C'è qualche voce, ma vediamo come finisce il mercato e quanto finiamo di spendere veramente!

Citazione di: SanLazio il 09 Lug 2022, 15:29
Comunque faccio coming out
io amo Gulp...
Ha una pazienza e una bravura ha spiegare le cose, mamma mia, top.
:love2:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Lug 2022, 17:43
Le ricostruzioni che vogliono Romagnoli inchiodato in attesa della partenza di Acerbi (chissà quando e per dove) sono completamente infondate?
Si/No e perché.
Infine, se come dice quel Sadiku di un giornalista che prima te fa sperare e poi t'ammazza, se Muriqi-Brugge è finita (male) Vedat dove sta? Non è che domani o nei prossimi giorni spunta ad Auronzo? Questo è al momento un mistero.
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2022, 18:01
non so l'avete gia' scritto ma Sky dice che  l'agente di Maximiano è appena arrivato a Roma per discutere il contratto, cio' vorrebbe dire che col Granada è tutto fatto...presumo !!....cmq a me tutte ste storie su Romagnoli non mi piacciono, Il Messaggero, Abate saranno tutti cornice marcia non ci piove ma riportano parole di Lotito, quindi o stanno dicendo menzogne, o Lotito li pija per  il culo oppure effettivamente c'e qualcosa piccola magari piccolissima che ancora non permette di dare la cosa per fatta , non credo proprio che sia l'uscita di Acerbi perche a quel punto vorrebbe dire mandare la cosa a chissa' quando, piuttosto il fatto che  è atteso ancora l'ok della Pimenta...non vorrei ancora  una volta avessimo esultato in troppa fretta

Romagnoli è (virtualmente) un calciatore della Lazio: vuole venire solo qua e l'accordo è totale - Lazio, giocatore, agente, intermediari.

È ragionevole pensare che, da qui al 31 agosto, un difensore lasci la Lazio (Acerbi e/o Kamenovic).

Non è escluso che lui oppure Gila possano aggregarsi senza il deposito del contratto, come avvenuto la scorsa estate per altri calciatori.

Non è escluso che la Lazio - magari a fronte di altre uscite in altri ruoli - non possa comunque inserire in rosa Romagnoli: a prescindere.

Al momento, credo non ci sia più dell'1% che l'affare salti.
Il resto dipende dal proprio personale, intimo, rapporto con la Cabala e il mondo della Malasorte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: FantaTare il 09 Lug 2022, 18:28
Romagnoli è (virtualmente) un calciatore della Lazio: vuole venire solo qua e l'accordo è totale - Lazio, giocatore, agente, intermediari.

È ragionevole pensare che, da qui al 31 agosto, un difensore lasci la Lazio (Acerbi e/o Kamenovic).

Non è escluso che lui oppure Gila possano aggregarsi senza il deposito del contratto, come avvenuto la scorsa estate per altri calciatori.

Non è escluso che la Lazio - magari a fronte di altre uscite in altri ruoli - non possa comunque inserire in rosa Romagnoli: a prescindere.

Al momento, credo non ci sia più dell'1% che l'affare salti.
Il resto dipende dal proprio personale, intimo, rapporto con la Cabala e il mondo della Malasorte.

eh..al 99% era fatta per Silva coi contratti spediti da firmare, al 99% era fatta per Giroud con Tare  in Inghilterra col contratto in tasca, l'anno scorso era fatta per Kostic appena firmava Sarri....a me  pure sto 1% non mi fa stare tranquillo che vi devo dire!

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2022, 18:36
eh..al 99% era fatta per Silva coi contratti spediti da firmare, al 99% era fatta per Giroud con Tare  in Inghilterra col contratto in tasca, l'anno scorso era fatta per Kostic appena firmava Sarri....a me  pure sto 1% non mi fa stare tranquillo che vi devo dire!
non è la stessa cosa dai, piuttosto puoi paragonarla a Muriqi al Brugge... sgrat  :=))

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Che poi il Bruges ha venduto al Lens tale Louis Openda per 10 milioni,più i soldi che prenderà dal Milan per Dekateelare o come si chiama,quindi che caxxo vonno?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2022, 18:36

Silva non aveva ancora  accettato la proposta e non voleva con tutte le forze la Lazio.

Con Giroud era tutt'altro che conclusa la trattativa visto che il Chelsea, forse anche il calciatore, era tutt'altro che d'accordo con la Lazio per il trasferimento.

La Lazio non aveva l'accordo con l'Eintracht.

Situazioni completamente diverse.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Non penso che il giocatore sia stato completamente pagato. Il comunicato su borsa italiana parla di tre rate, quindi credo che l'ultima andrà pagata l'anno prossimo. Non avremmo avuto problemi con l'indice di liquidità se non ci fossero state in mezzo delle rate di acquisti da pagare, secondo me.
Non so che cosa succederebbe se facessimo minusvalenze, se chiudessimo più in negativo del solito... so solo che Lotito cerca di non farle  :beer:
Quindi per questa tendenza credo che cercherà di limitare i danni il più possibile, scommettendo su un prestito stile Maiorca che lo revitalizzi o che entro fine mercato arrivi un'offerta più alta di 6M.
Hai ragione ho calcolato male , una rata è' da pagare oppure è appena stata pagata , dipende dalla scadenza , ma la sostanza non cambia , questa rata l'avremmo dovuto pagare sia che lo vendiamo sia che lo mandiamo in prestito .
Il mio discorso però è sulle minusvalenze , io non riesco a capire perché una volta ogni 20 non se ne possa fare una , il bilancio della Lazio è in grado di sopportare.

Ps grazie Gulp , come grazie ad LS per come provate a spiegare le cose amministrative

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Nessuna news sull'incontro con agente di Maximiano ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Ma l'avvocato Pimenta è poi venuta a Roma o è ancora a Torino?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Scusate sono al mare e tra viaggio e poco campo non riesco leggermi la ultime 60 pagine che ho perso....

Una anima pia che mi fa il sunto dell'evoluzione di massima delle ultime 48 h

Geazie un anticipo

Discussione precedente - Discussione successiva