Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 14:39
Su Kessie concordo a metà, nel senso che invece penso che la seconda metà di stagione ha dato molto molto equilibrio al Milan e infatti ha sempre giocato. Su Renato sanches a me non piaceva ma mi fido del tuo punto di vista.
Però per ora sulla 3/4 saranno tutti 99, ma al momento io voglio ancora vedere se Leao si confermerà e se Diaz farà vedere qualcosa di decente. Per ora aveva perso il posto con krunic. Giroud è tutto da vedere a 36 anni. Ibra pure. E origi parte già infortunato...Per carità Saelemakers avrà tecnica, ma parliamo sempre di uno da 4 gol in 80 presenze. Anche crescendo non mi aspetto grossi passi in avanti. Poi certo se prendono De ketelare e Ziyech cambia tutto lo ho detto anche io. Ma per ora secondo me l'attacco della juve, dell'Inter, dell'atalanta, del Napoli e il nostro sono certamente superiori. Ma forse anche quello del Sassuolo. Da verificare quelli di cacche e florentia.
Ma infatti su Diaz ho scritto che è fumosissimo, ma comunque salirà di prestazioni, peggio è difficile.
Saelemaekers è un equilibratore, ti permette di scalare quando Leao (spesso) si fa 40 metri in dribbling e non rientra, sarebbe perfetto a destra in un 4-4-2, come AED in un 4-3-3 pecca in numeri come tu hai scritto, ma anche lui sono convinto salirà (se non arriva Ziyech).
Leao l'ho seguito per un anno e mezzo ai tempi di Sporting U19 e Lille, un mostro, ancora non ha buttato fuori tutto, mi aspetto un 5-6 goal stagionali in più e qualche assist in meno, gli manca ancora il killer instinct ma ci sta lavorando, se trova quello diventa veramente uno dei più forti al mondo.