Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: JamesHerriot il 13 Lug 2022, 00:23
C'è qualche notizia nuova su Valeri tranne il like di Enrichetto?

Non lo so' sto nome mi  sconfinfera .
Secondo me è l'effetto Favalli, sconfinfera anche a me, sebbene non lo abbia notato (visto sicuramente sì, ho seguicchiato la Cremonese in molte dirette gol).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Makengo è il tipico giocatore che l'Udinese valorizza un paio d'anni e poi vende a tanto. Secondo me costa come Ilic.

A me è piaciuto, ha potenzialità per diventare una specie di Asamoah.

Savic
M. Antonio
Makengo

Magari. Per me.

(Anche Savic sarebbe contento :=)))

(Almeno IL si butta su un nome mai uscito. Si mette in gioco. Vediamo).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273

Enrichetto?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1971 il 13 Lug 2022, 07:07
Eh...il Canada si è allineato una cifra bene
Ok,ok c'è  lo zampino di Zhao,avrà portato un baule pieno di soldi, perché iniziative 'ufficiali " devono passare per la Consob, o sbaglio?
Comunque settimana prossima  vado in Canada un paio di giorni e chiedo in giro :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ragazzi, non ficcate la testa sotto la sabbia come al solito..
il mercato è davvero eccellente, per me strabiliante in conforto agli ultimi anni.
Ma se proprio possiamo spendere ancora, c'è da fare operazioni che ci servono!

1 - Terzino mancino sinistro, e siamo tutti d'accordo.
2 - Incontrista. E su questo tema invece ci stiamo accapigliando... (e finirà a le come sempre :beer:): per me Ilic vale un Basic al meglio, mentre ho PAUROSI DUBBI sulla capacità di fare filtro di Cataldi e MA. E l'unico incontrista che abbiamo, AKAK, è un po' troppo scarso per questa Lazio sarriana, imho.
3 - Vice Immobile. Questione delicata anche questa: secondo me Cancellieri lo può fare e pure bene. Tuttavia comprare un bomber sembra doveroso: come ripetuto più volte, siamo l'unica squadra
in Europa che gioca tre competizioni con UN SOLO BOMBER di ruolo. Inaccettabile. E Ciro non è più un regazzino.

Quindi, sgombrato il campo da inutili discussioni su il cazzo di secondo portiere, su l'obbrobrio di continuare a mettere Marusic e Hysaj a sinistra, e su Ilic che in questo momento non ci cambierebbe nulla, andiamo semma a dire a Enrichetto, che ce serve:

Grimaldo/Reguillon/Valeri/Varela, a sua scelta con preferenze per il terzo, visto che sono pure amici...
Vecino/Allan/ o un altro cagnaccio d'incontrista
Mertens o una giovane promessa, tipo il buon Kozac, magari italiana, come poteva essere uno Scamacca prima che dienttasse non più acquistabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: che...siusta il 13 Lug 2022, 00:51
Binance sta per lanciare sul mercato finanziario un nuovo prodotto, la criptocorrea, sapevatelo
la criptodiarrea

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Casale Romagnoli
Patric (Gila) Kamenovic?

O mi sono perso qualcuno? Perchè per me i rincalzi (Gila e Kamenovic) al  momento sono solamente numeri.
Un quarto centrale (Acerbi che tutti schifano) sarebbe essenziale per me.
Poi boh.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2022, 08:28
Ragazzi, non ficcate la testa sotto la sabbia come al solito..
il mercato è davvero eccellente, per me strabiliante in conforto agli ultimi anni.
Ma se proprio possiamo spendere ancora, c'è da fare operazioni che ci servono!

1 - Terzino mancino sinistro, e siamo tutti d'accordo.
2 - Incontrista. E su questo tema invece ci stiamo accapigliando... (e finirà a le come sempre :beer:): per me Ilic vale un Basic al meglio, mentre ho PAUROSI DUBBI sulla capacità di fare filtro di Cataldi e MA. E l'unico incontrista che abbiamo, AKAK, è un po' troppo scarso per questa Lazio sarriana, imho.
3 - Vice Immobile. Questione delicata anche questa: secondo me Cancellieri lo può fare e pure bene. Tuttavia comprare un bomber sembra doveroso: come ripetuto più volte, siamo l'unica squadra
in Europa che gioca tre competizioni con UN SOLO BOMBER di ruolo. Inaccettabile. E Ciro non è più un regazzino.

Quindi, sgombrato il campo da inutili discussioni su il cazzo di secondo portiere, su l'obbrobrio di continuare a mettere Marusic e Hysaj a sinistra, e su Ilic che in questo momento non ci cambierebbe nulla, andiamo semma a dire a Enrichetto, che ce serve:

Grimaldo/Reguillon/Valeri/Varela, a sua scelta con preferenze per il terzo, visto che sono pure amici...
Vecino/Allan/ o un altro cagnaccio d'incontrista
Mertens o una giovane promessa, tipo il buon Kozac, magari italiana, come poteva essere uno Scamacca prima che dienttasse non più acquistabile.
D'accordo su tutto tranne una questione di principio che per me è fondamentale e che amplifica ancora di più il punto due: AkAk NON è un incontrista, essere scarso non fa di te automaticamente un incontrista. Lui è un incursore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2022, 00:01
Chissà se riescono ad imbastire un mega scambio, inserendo il sogno di Sarri  (zielinski), mettendo dentro anche LA  e il 30% del Liverpool!
idealmente potresti anche far valutare Luis Alberto poco o nulla (per non dover pagare nulla al Liverpool) con Acerbi per Zielinski. Un po' come fecero Milan e Francoforte per Rebic/A.Silvia per non pagare la fiorentina.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2022, 08:42
quindi i centrali di difesa sarebbero:
Casale Romagnoli
Patric (Gila) Kamenovic?

O mi sono perso qualcuno? Perchè per me i rincalzi (Gila e Kamenovic) al  momento sono solamente numeri.
Poi boh.
Perchè Gila tra parentesi?
Il quarto centrale è lui

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vecino nemmeno.

Makengo non ho idea di come sia fatto.

Ilic se viene l'anno prossimo vale 40 milioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Makengo ha fatto un bel campionato, a me piace. certo tra lui e ilic c'è una bella differenza.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
quindi i centrali di difesa sarebbero:
Casale Romagnoli
Patric (Gila) Kamenovic?

Poi boh.

Io sono rompi[...] sulla mia storiella dei 18-19 titolari, ma tu mi superi  :beer:

Non siamo mai stati meglio come batteria di centrali e lo siamo al 12 Luglio...solo per questo mercato da 8.

L´anno scorso stavamo decisamente peggio, perché Patric da centrale in una difesa a 4 era una parolaccia.

Ad oggi é diverso. Patric é affidabile e come prima riserva é ottimo. Come quarto centrale ci sono due ragazzi interessanti (passamela dai) piú eventualmente Radu.

Abbiamo anche abbassato parecchio l´etá media della difesa.

Per me, ad oggi se vendiamo Luis Alberto (per quanto mi dispiaccia, ma bisogna essere razionali) e prendiamo Ilic e terzino sinitro e ci mettiamo un Mertens o Caputo. Mercato da 10 (9,5 con Caputo)

In ogni caso se dovesse arrivare un terzino sinistro, un Marusic o Hysaj parte per forza di cose, considerando che Patric puó fare anche il terzino in situazioni d´emergenza.

Per me Ilic non é a livello di LA, non ha e non avrá mai quella classe, ma puó diventare anche piú "forte", piú "effettivo" piú performativo. Sarebbe un colpaccio...Luis é dandy. Lo si ama per quello, ma la squadra prima di tutto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ilic non è e non sarà mai egualmente efficace negli ultimi trenta metri, ma di classe ne ha da vendere

Oltre ad avere proprio caratteristiche diverse, che per me farebbero al caso nostro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma veramente stiamo cercando di prendere Makengo?
Mi sembra un ottimo giocatore.
Preferirei lui a Ilic, di parecchio pure.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Oggi in rassegna versioni contrastanti,  chi dice che siamo interessati chi, due articoli,  che non c'è niente.

Razionalmente,  non conoscendolo affatto, direi che ad un anno dalla scadenza, senza aver mai calcato la serie a, sarebbe un mezzo azzardo prenderlo. Lo valuti quest'anno e magari lo prendi il prossimo a scadenza.  In teoria, avendone le possibilità,  dovresti prendere qualcuno che ti dia sicurezza di prestazioni su quella fascia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Perchè per me i rincalzi (Gila e Kamenovic) al  momento sono solamente numeri.

Anche per me.
Gila andrà valutato in ritiro per capire se può essere utile o se si tratta del Kamenovic di quest'anno. Qualora non ci si potesse contare, numericamente staremmo come nella stagione appena trascorsa, per cui un quarto arruolabile in caso di necessità sarebbe opportuno.
Aspettiamo comunque le valutazioni del campo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Un terzino di spinta tipo Valeri ti dare un'arma in più quando hai necessità di scardinare le difese chiuse o quando magari devi recuperare uno svantaggio.
Probabilmente non partirebbe titolare ma sarebbe una carta importante da giocare a partita in corso.

Urge per me anche vice immobile.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Io penso che ragionevolmente il mercato della Lazio possa dirsi concluso qui per i prossimi giorni.
Ora è solo questione di sfoltimento degli esuberi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Un terzino di spinta tipo Valeri ti dare un'arma in più quando hai necessità di scardinare le difese chiuse o quando magari devi recuperare uno svantaggio.
Probabilmente non partirebbe titolare ma sarebbe una carta importante da giocare a partita in corso.

Urge per me anche vice immobile.

Certo che servirebbe, però bisogna andare cauti con i giudizi, lo stesso Parisi, che tutti dicevano faceva le fiamme in serie B al suo primo anno di A non mi pare abbia lasciato il segno.

Discussione precedente - Discussione successiva