Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Rorschach il 13 Lug 2022, 14:59
Tatticamente perchè Ilic 'libererebbe' MA da parte dei compiti di copertura e supporterebbe di più la fase difensiva, garantirebbe più equilibrio alla manovra, specie considerando che la nostra è una squadra che si espone e molti contropiedi li abbiamo presi dal lato di LA (che poi fosse colpa sua o del terzino o di Leiva stanco poco importa ai fini di questa considerazione).
Economicamente perchè LA a quelle cifre non lo vendi più, e mettendoci un piccolo conguaglio ti trovi un ventenne forte, con grandi potenzialità e un contratto da 5 anni a salario inferiore.
Moralmente, perchè meno giocatori lunatici hai in squadra più il gruppo si rafforza e trova motivazione per ambire a grandi traguardi.

e la miseria? e che e'? Stankovic

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Tatticamente perchè Ilic 'libererebbe' MA da parte dei compiti di copertura e supporterebbe di più la fase difensiva, garantirebbe più equilibrio alla manovra, specie considerando che la nostra è una squadra che si espone e molti contropiedi li abbiamo presi dal lato di LA (che poi fosse colpa sua o del terzino o di Leiva stanco poco importa ai fini di questa considerazione).
Economicamente perchè LA a quelle cifre non lo vendi più, e mettendoci un piccolo conguaglio ti trovi un ventenne forte, con grandi potenzialità e un contratto da 5 anni a salario inferiore.
Moralmente, perchè meno giocatori lunatici hai in squadra più il gruppo si rafforza e trova motivazione per ambire a grandi traguardi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2022, 15:33
e la miseria? e che e'? Stankovic

No. È un centrocampista.

Cosa che di Luis Alberto mica lo so se si possa dire.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Lug 2022, 15:25
Non concordo con chi dice di sbolognarlo tutto qua. Per cederlo voglio i soldoni...
Ma assolutamente, o tirano fuori 25 o sta qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
MA ha caratteristiche diverse da LL. Alle doti di palleggio e regia, non abbina stessa fisicità e contrasto nel recupero dei palloni. Posto SMS a dx e MA al centro, chi sta a sinistra deve compensare nelle coperture e LA non è il giocatore più idoneo tant'è che già lo scorso anno ha faticato e non poco, lasciando spesso nelle prime partite il posto a Basic. Non discuto doti assolute di LA ma in quel ruolo preferisco giocatore adatto piuttosto che una mezzapunta adattata. Ilic o simila, sono funzionali al centrocampo che sta nascendo. Come già detto in un precedente post (passato in sordina ma d'altronde non sono uno famoso), Ilic oltre ad essere più giovane, duttile, disposto ad imparare e a sacrificarsi, sarebbe upgrade oltre a poter fare anche il centrale con SMS dx e Basic a sn. Quest'ultimo IMHO sarà vera sorpresa del campionato, altro che riserva.
:since  :since  :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io credo che Bourigeaud sia una pista ancora calda, nel caso uscisse LA.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2022, 15:40
Comunque, per Susic quanto vogliono?

Ma com'è sto Susic? Tutti ne parlano come uno con potenziale enorme..

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2022, 15:40
Comunque, per Susic quanto vogliono?

Sucic mi piace molto, movenze da giocatore di classe purissima, sinistro bollente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Inzaghino87 il 13 Lug 2022, 15:30
Siamo gia' 6 davanti senza Moro. Sono gia' tanti.
L'anno scorso eravamo 7. Immobile,Pedro,FA,Zaccagni,Muriqi/Cabral,Moro e Romero

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: ElRifle il 13 Lug 2022, 15:43
Sucic mi piace molto, movenze da giocatore di classe purissima, sinistro bollente.
Susic è un LA Sarriano confermi? Ma mi sa che vogliono tantissimi soldi

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: ElRifle il 13 Lug 2022, 15:43

Bel giocatore che al pari e se non peggio di LA, non ti garantisce la copertura e gli equilibri di un centrocampo SMS - LA - X

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Secondo me se c'è una qualità di LA è quella che quando scende in campo non si risparmia mai. Fuori dal campo può anche essere un testadic***o ma in campo io non ricordo di partite in cui cammina o vaga per il campo nascondendosi. Dua anni fa giocò dopo una settimana da una operazione di appendicite acuta.

Per me è anche miglioratissimo in copertura.

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Inzaghino87 il 13 Lug 2022, 15:32
solamente 8 di questi possono andare in prestito, gli altri saranno venduti o rimarranno come esuberi.

André Anderson già conta come uno o ne abbiamo ancora 8 liberi?

Comunque per me i prestiti dovrebbero essere Kiyine nel caso non venga tenuto che può avere ancora margine per aumentarne il valore secondo me, e Furlanetto, Morrone, Marino e Moro che sono giovani, il resto con tutto il rispetto ciao e grazie di tutto

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Bel giocatore che al pari e se non peggio di LA, non ti garantisce la copertura e gli equilibri di un centrocampo SMS - MA - X

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Bravo. Io per questo motivo vorrei che Luis Alberto fosse venduto. Chi dice che l'ideale sarebbe avere tutti e due non mi trova d'accordo,
perché  uno come lui o è titolare o è una presenza ingombrante in panchina , sappiamo tutti come è fatto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
LA per Ilic downgrade
Akpa per Ilic upgrade.

LA e Akpa per Ilic e Sucic ultra upgrade

Tutto il resto è da evitare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2022, 14:52
ovvio non solo i numeri ma neanche ignorarli. Ilic e' bravo ma che se Vendo LA a 21 (esempio) e ne incasso 14 x via del liverpool e poi ne devo spendere 20 per ilic ma che senso ha?

Prenderesti uno dei migliori giovani del campionato, per me avrebbe molto senso. Anche perché se ci credi in Ilic (e sembra sia un'espressa richiesta di Sarri) o lo prendi quest'anno oppure rischi che ti fa una stagione da top e non te lo puoi permettere più.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: olympia il 13 Lug 2022, 16:04
Bravo. Io per questo motivo vorrei che Luis Alberto fosse venduto. Chi dice che l'ideale sarebbe avere tutti e due non mi trova d'accordo,
perché  uno come lui o è titolare o è una presenza ingombrante in panchina , sappiamo tutti come è fatto.
questo anno si giocano 100 partite una dopo l'altra senza riposo. E ci sono 5 cambi. Giocherebbe tutte le partite. L'obiettivo sarebbe avere una media di 110 minuti a settimana...non scordiamocelo. Non possiamo pensare che ci saranno giocatori che le giocano tutte se così ravvicinate e non ci saranno infortuni e squalifiche.

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2022, 16:05
LA per Ilic downgrade
Akpa per Ilic upgrade.

LA e Akpa per Ilic e Sucic ultra upgrade

Tutto il resto è da evitare.

Ilic e Susic per Akpa e Kiyine? :pp :pp :pp :pp

Meglio averne cinque  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: JackIXAbu il 13 Lug 2022, 16:07
Ilic e Susic per Akpa e Kiyine? :pp :pp :pp :pp

Meglio averne cinque  :beer:

Comunque è Sucic  :beer:

E Sucic è un Milinkovic mancino, gioca anche a destra nonostante il piede sx.
Ilic invece si alternerebbe con Basic a dare più equilibrio, che tanti ritengono indispensabile.

Solo che Sucic è già ora roba per top club europeo.

Discussione precedente - Discussione successiva