Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2022, 22:03
Secondo me se vogliamo un giocatore del genere se ne trovano nel mondo.
Si può puntare anche su un giovane, non è che dobbiamo vincere lo scudo il prossimo anno (non per forza almeno
).
In questo senso Makengo per me è buono.
Oppure alzando il tiro si potrebbe fare un tentativo di scambio L. Alberto-McKennie.
Per me McKennie oltre ad essere più veloce e dinamico di LA con Sarri farebbe anche i suoi 7-8 gol.
Ma certo, per questo ho fatto l'esempio di Leiva preso a 5 milioni.
Ma sarebbe buono anche uno tipo Pedro a zero con un paio di anni di meno.
Gente che come fa tre passi in campo capisci da subito che sta su un livello superiore alla media.
Dopodiché, siccome sei un intenditore

si, anche a me piace molto Mckennye e magari un anno in prestito te lo potrebbero pure dare. Ci servirebbe proprio quel tipo di giocatore (anche se un po' più esperto è meglio). Dinamico e con buona corsa sul breve, buono in fase difensiva ed altrettanto valido nelle incursioni in area di rigore.
Io sinceramente ho visto 3/4 partite del Verona ma sto Ilic non mi ha mai veramente impressionato. Però è pure possibile che non ci capisco un cazzo io.
È ovvio che se il Comandante vuole proprio lui, io mi arrendo eh.
Però una addrizzatina al centrocampo glie la darei tutta per completare l'opera, avendo già anche Basic e Cataldi come co-primari di buon livello per le rotazioni.
Il tutto al netto del fatto che il Sergente rimanga con noi, perché se no stiamo da capo a 12.