Citazione di: Giako77 il 15 Lug 2022, 13:28
Non mi riferisco a te ovviamente...però basta salire di qualche post e leggere e sentire in giro, purtroppo me tocca visto che non ho niente da fare!
Sì, comunque penso che ci si arrovella troppo il cervello a spaccare il capello in 4.
Per me abbiamo già adesso una gran bella squadra e che pur con qualche piccola lacuna, che non riguarda l'attaccante imho, spaccamo er cxlo ai passeri
giako ho capito che abbiamo già adesso una bella squadra e io so' d'accordo, ma questo è il topic mercato, non avrebbe senso un topic che ripete "beh dai abbiamo una bella squadra", capisci?
Anche avessimo la rosa del Real madrid para para in questo topic non avrebbe senso dire "beh abbiamo una rosa adeguata a vincere la CL, va bene così" a ripetizione ma ci si chiederebbe come migliorarla.
Questo non capisco, perché stupirsi che in un topic mercato si parli di come migliorare la rosa tramite il mercato e addirittura se ne desuma, da questo esercizio, una prova di mestizia o di futura tale.
Il modo migliore se si ritiene il mercato superfluo perché abbiamo già una gran bella squadra è alimentare altri topic, altri argomenti e discutere di quelli.
In questo modo, anche ci fosse chi continua a spaccare il capello in 4 sul mercato, non ce ne renderemmo conto.
In caso contrario, mi pare eh, siamo noi in primis a dare importanza al mercato, nonostante la gran bella squadra che abbiamo, quindi de che se lamentamo?