Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Spiegati meglio A.Nesta (c)

Che c'è qualcosa di vero in quello che filtrava da Brugge sponda belga?

Cerco di farla breve: io non ho mai avuto riscontri su quanto segue, ma mettiamo che il Bruges volesse spingere per avere uno sconto; considerando le cifre di cui si parla ora (6-9 milioni), non facevano prima a trattare direttamente con il club belga e a mandarlo lì?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
personalmente io piu che assillarmi per il terzino sinistro trovo piu urgente il vice immobile. con tutto il bene, chi sottovaluta la necessita di questa pedina non è totalmente a contatto con la realta: immobile ha 32 anni, c'è ancora il covid, quest'anno giochiamo due tornei stile apertura e clausura fissi ogni 3 giorni. questa è la premessa. chiunque capirebbe che pensare che immobile possa giocarle tutte o quasi sia utopia. non solo per i normalissimi cali di forma, ma proprio per il grosso rischio infortuni. immobile è un giocatore che in campo non si risparmia, esce sempre stremato, hai 5 cambi e sarebbe un delitto spremerlo fino allo sfinimento quando lo potresti gestire al meglio. occhio poi che con l'eta aumentano anche gli infortuni e si allungano i tempi di recupero, quest'anno basta un classico stiramentino di un mese che tra campionato e coppa salti 7 partite. stiamo facendo un buon mercato, andare a lasciare vuoto questo tassello importante sarebbe un delitto imperdonabile. poi che cancellieri si puo adattare bravo siamo tutti contenti, ma l'adattato deve essere la seconda scelta non la prima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Lug 2022, 16:19
Cerco di farla breve: io non ho mai avuto riscontri su quanto segue, ma mettiamo che il Bruges volesse spingere per avere uno sconto; considerando le cifre di cui si parla ora (6-9 milioni), non facevano prima a trattare direttamente con il club belga e a mandarlo lì?

Dopo lo scherzetto che hanno fatto, non credo ci sia grande voglia di mandarlo a Bruges. A parità di cifre, preferiscono sicuramente venderlo al Mallorca.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2022, 16:21
Dopo lo scherzetto che hanno fatto, non credo ci sia grande voglia di mandarlo a Bruges. A parità di cifre, preferiscono sicuramente venderlo al Mallorca.
Io invece proprio per punirli a parità di cifre lo manderei a Bruges

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
neanche per sogno, se mi prendi cosi per il culo io il giocatore non te lo daro mai scontato a costo di rimetterci qualcosa ma lo do ad un altro. a te lo darei solo se torni sui tuoi passi e mi dai tutto quello stabilito in precedenza. è una questione di principio. almeno io ragiono cosi, e dubito che lotito conoscendo il tipo sia tanto ben disposto adesso verso il bruges

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 16:22

:=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Puppyplay1900 il 15 Lug 2022, 16:23
neanche per sogno, se mi prendi cosi per il culo io il giocatore non te lo daro mai scontato a costo di rimetterci qualcosa ma lo do ad un altro. a te lo darei solo se torni sui tuoi passi e mi dai tutto quello stabilito in precedenza. è una questione di principio. almeno io ragiono cosi, e dubito che lotito conoscendo il tipo sia tanto ben disposto adesso verso il bruges

Stiamo parlando di milioni di euro, non di bruscolini.
Dai su, lo sappiamo benissimo che questo tipo di motivazioni nel calcio non esistono.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Lug 2022, 16:25
Stiamo parlando di milioni di euro, non di bruscolini.
Dai su, lo sappiamo benissimo che questo tipo di motivazioni nel calcio non esistono.
insomma, dipende di chi parli. sappiamo bene che lotito è uno invece che per principio porta avanti guerre anche ai mulini a vento, se si lega al dito sta cosa del bruges non sarei cosi sorpreso se lo desse al mallorca a 8 piuttosto che al bruges a 9. ovvio che deve essere una differenza minima, tipo 1/1.5 milioni, se loro offrono 9 e mallorca 6 non c'è paragone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Puppyplay1900 il 15 Lug 2022, 16:27
insomma, dipende di chi parli. sappiamo bene che lotito è uno invece che per principio porta avanti guerre anche ai mulini a vento, se si lega al dito sta cosa del bruges non sarei cosi sorpreso se lo desse al mallorca a 8 piuttosto che al bruges a 9. ovvio che deve essere una differenza minima, tipo 1/1.5 milioni, se loro offrono 9 e mallorca 6 non c'è paragone

Lotito non ha mai fatto battaglie dove ci andava a perdere, soprattutto a livello economico.
Fidati, è molto diverso il discorso.

Comunque ripeto, tutto ciò è legato a SE il giocatore andrà al Mallorca a quelle cifre.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Puppyplay1900 il 15 Lug 2022, 16:27

Lo da al Mallorca a 8 e vince la causa con il Brugge e si fa dare anche 11 da loro :beer:

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Lug 2022, 16:32
Lotito non ha mai fatto battaglie dove ci andava a perdere, soprattutto a livello economico.
Fidati, è molto diverso il discorso.

Comunque ripeto, tutto ciò è legato a SE il giocatore andrà al Mallorca a quelle cifre.
Ma infatti penso che parliamo del nulla perche non faremo mai minusvalenza, al massimo lo rimandiamo in prestito ler poi cederlo il prossimo anno a quelle cifre

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Lug 2022, 16:05
Se Muriqi andrà al Mallorca a meno di 11-10 milioni, bisognerà farsi una domanda seria.

Io farei prestito oneroso tipo 2 milioni e riscatto a 9 con obiettivi tipo salvezza... abbastanza convenienti x entrambi

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 16:22

:D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ma se, per abbassare il prezzo, dal lato belga fanno trapelare che Muriqi non è in forma, quando è palesemente falso (cioè può giocare in Liga, Serie A, nazionale, ma non nella Jupiler stracazzo League contro il Vallonia United) come ci si può aspettare che Muriqi decida di poter andare lì dopo che hanno messo in dubbio il suo stato di forma o che la Lazio possa decidere di venderlo ugualmente, come se niente fosse almeno.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

dove ca**o è ESCALANTE?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lativm88 il 15 Lug 2022, 18:03
Ma se, per abbassare il prezzo, dal lato belga fanno trapelare che Muriqi non è in forma, quando è palesemente falso (cioè può giocare in Liga, Serie A, nazionale, ma non nella Jupiler stracazzo League contro il Vallonia United) come ci si può aspettare che Muriqi decida di poter andare lì dopo che hanno messo in dubbio il suo stato di forma o che la Lazio possa decidere di venderlo ugualmente, come se niente fosse almeno.

In realtà quel tweet-notizia (che poi, lascia il tempo che trova visto che nessuno dei protagonisti ha rilasciato dichiarazioni o comunicati, altro fatto molto strano) diceva che i risultati dei test erano mediocri,
non che fosse fuori forma.

Non è la stessa cosa.  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 15 Lug 2022, 18:13
Ma in tutto ciò:

dove ca**o è ESCALANTE?
a fa il barbecue. . . mi sembrava il più facile da piazzare, boh. . .

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Escalante ,Jony , Hysaj , pacchetto unico per il Villareal :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Grande Puffo il 15 Lug 2022, 20:18
Escalante ,Jony , Hysaj , pacchetto unico per il Villareal :)
E cosa se ne fa?

Discussione precedente - Discussione successiva