Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 17:47
LA è, adesso, il pià forte trequartista che gioca in serie A, adattato a fare la mezz'ala, che fa meglio del 90% delle mezz'ali in A

Nn capisco perché c'avete sta volglia di sbolognarlo, a due spicci poi..
00%

Io sono molto d 'accordo con te....non capisco....LA spesso risolve certe partite, quando non ci sarà più non so se sarà meglio....io dico di no

Non deve mica giocare 90 minuti per 50 partite....

:since :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.641
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2022, 18:21
E allora discutiamo del niente.

Nessuno di quelli non solo assomiglia (manco alla lontana) a Luis Alberto, ma non c'entrano proprio una fava l'uno con l'altro. Ah, Matuidi "tecnico" fa ridere di suo.

Non hai capito, ma pazienza, finiamola qua. Tanto il mio pensiero l'ho detto, ci sono almeno due centrocampisti in rosa che andrebbero ceduti prima di LA, se vuoi migliorarti. E Ilic x LA non ti migliori, se va bene resti uguale e solo se Milinkovic fa Milinkovic 50 partite

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Luis Alberto, serie A 2021/22, 34 presenze, 5 gol e 11 assist.
Speriamo di prendere un giocatore che faccia meglio la mezzala, per carità, nomi seri però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2022, 18:27
Speriamo di prendere un giocatore che faccia meglio la mezzala, per carità, nomi seri però.
Appunto....

Non sono poi così tanti....ripeto, non deve giocare sempre o sempre titolare, ma voglio vedere se chi arriva al posto suo sarà ancora più decisivo....ripeto,non sempre....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Franzoni il 19 Lug 2022, 18:29
Appunto....

Non sono poi così tanti....ripeto, non deve giocare sempre o sempre titolare, ma voglio vedere se chi arriva al posto suo sarà ancora più decisivo....ripeto,non sempre....

Oddio, da mezzala non sono nemmeno pochi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2022, 18:27

I nomi che ho letto finora per sostituirlo neanche sommati tutti insieme darebbero quello che dà Luis a questa Lazio, e non parlo solo di numeri. Nessuno in Serie A ha due mezzali come Luis e Sergej, è di gran lunga il nostro reparto più forte, secondo me stiamo creando un problema che non esiste.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2022, 18:33
Oddio, da mezzala non sono nemmeno pochi
Più decisivi di lui in certe partite ?

Forse con numeri simili, ma perchè dobbiamo darlo via se poiuno con i suoi numeri non celo possiamo permettere, quanto costano?

Stiamo dicendo di sostituirlo con Vecino....con Ilic pure pure, anche se certe partite senza LA....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2022, 18:34
I nomi che ho letto finora per sostituirlo neanche sommati tutti insieme darebbero quello che dà Luis a questa Lazio, e non parlo solo di numeri. Nessuno in Serie A ha due mezzali come Luis e Sergej, è di gran lunga il nostro reparto più forte, secondo me stiamo creando un problema che non esiste.
....ecco te lo hai detto meglio....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2022, 18:34
Presi singolarmente Sergej MA è Luis sono fortissimi.
Insieme formano, secondo me, un centrocampo male assortito.
Un problema simile c'era anche con Leiva (eravamo troppo statici e avevamo poco ritmo).
Con Ilic andrebbe leggermente meglio, con un Allan sarebbe quasi perfetto per Sarri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 18:13
per me Ilic < Luis Alberto
per me quasi chiunque in A < Luis Alberto

Quindi son prevenuto io, che mi piacciono i giocatori di classe e le squadre che tengono palla per il 70% della partita.

Però per Luis Alberto in quel ruolo ci devi mettere un Luis Alberto che corra e sia dinamico, quini o l'Allan di napoli, o il Matuidi della Juve o il Barelal attuale... il liviello è quello.

Se ci metti il ragazzetto del Verona, tanto vale metterci Basic.

Questo é il grande problema con la filosofia di giocodi Sarri, che prevede tocchi rapidi e risalita con la creazione di triangoli.

Sono cose che si sono analizzate e ripetute a iosa. Certamente possono convivere e io in Luis Alberto non ho mai visto scarso impegno.

Il ragazzetto del Verona non é tanto vale metterci "Basic". Ilic ha dimostrato di piú in serie A rispetto al croato, ha molti margini di miglioramento.

Poi le valutazioni vanno fatte anche sull´iniseme che si viene a creare. Luis Alberto potrebbe finanziare qualche altro sforzo di mercato (terzino sinistro valido) e sarebbe sostituito da un giocatore (Ilic) che é molto molto valido

Non capisco tutto questo arrovelarsi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me luis alberto sarebbe davvero il falso9 perfetto

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 17:47
LA è, adesso, il pià forte trequartista che gioca in serie A, adattato a fare la mezz'ala, che fa meglio del 90% delle mezz'ali in A

Nn capisco perché c'avete sta volglia di sbolognarlo, a due spicci poi..
Non lo sta vendendo a due spicci lo sta vendendo a 25 milioni, ma lo ha confezionato in quel modo per fare il bidone a quelli del Liverpool  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2022, 18:41
per me luis alberto sarebbe davvero il falso9 perfetto
Mettiti in fila :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Cervello di criceto è tanto forte quanto limitato mentalmente. Non so quanto può resistere, al momento in cui viene sostituito in modo sistematico da un Vecino, prima di ripartire con i vaffangala o le teste basse che si muovono in senso di disapprovazione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A belli, Luis Alberto come vice Ciro lo proponevo l'estate scorsa.  :)

Vedendo però come gioca la Lazio di Sarri temo proprio sia infattibile.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.239
Ormai ha fatto la foto con la nuova maglia ergo non se ne và...è legge!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2022, 18:39
Presi singolarmente Sergej MA è Luis sono fortissimi.
Insieme formano, secondo me, un centrocampo male assortito.
Un problema simile c'era anche con Leiva (eravamo troppo statici e avevamo poco ritmo).
Con Ilic andrebbe leggermente meglio, con un Allan sarebbe quasi perfetto per Sarri.

Su questo sono perfettamente d'accordo, Ilic e Allan sono giocatori di un certo livello (io preferirei Ilic), ma leggendo qua sopra sembra che Luis sia un problema enorme e che basti prendere un giocatore qualsiasi che garantisca più quantità di lui per migliorare. Quello che cercavo di dire è che secondo me non è così facile prendere uno che ti faccia fare un salto di qualità a centrocampo, se riusciamo a trovare quel giocatore bene, ma se rimaniamo con Luis va bene uguale, rimarrebbe un reparto di altissimo livello.

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: sorazio il 19 Lug 2022, 18:45
Cervello di criceto è tanto forte quanto limitato mentalmente. Non so quanto può resistere, al momento in cui viene sostituito in modo sistematico da un Vecino, prima di ripartire con i vaffangala o le teste basse che si muovono in senso di disapprovazione.
Se Sarri non ha intenzione di farlo giocare titolare fisso questo e' uno dei motivi principali per cui me ne libererei.

Ebolz

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: FoosballHooligan il 19 Lug 2022, 18:42
Non lo sta vendendo a due spicci lo sta vendendo a 25 milioni, ma lo ha confezionato in quel modo per fare il bidone a quelli del Liverpool  :)

Grazie  :)

Discussione precedente - Discussione successiva