Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 21:15
Lo sei andato a prende dal mazzo l'unico vecchietto che ha fallito. Ti piace vincere facile.
Dani Alves e Evra a 33 anni hanno fatto i titolari alla Juve. Bruno Alves a 37 anni ha fatto due stagioni strepitose a Parma, ancor prima a Cagliari.
Ci si dimentica che tra Real e Lazio ci sono appena qualche categoria di differenza...se ha fatto 5 partite dall'inizio li, qui ne fa almeno il triplo.
Ma è proprio questa la cazzata.
Se ne fai 5 li capace che l'anno dopo ne fai 0. Perché se la tenuta atletica non ce sta, nelle serie apicali te se magnano.
Poi non è affatto vero che l'ho preso capandolo. Ho fatto altri esempi: Zambrotta, balzaretti, si diceva giustamente Basta, un certo Roberto Carlos.
Giocatori che sono crollati da un anno all'altro per via di quel ruolo specifico.
Dani Alves talmente è ito bene alla Juve che ha fatto appena 19 presenze.
Inutile fare gli esempi di Ibra o Klose l'unica vera eccezione è evra.
Ma attenzione qui rientra anche come ti tieni fisicamente. A me Marcelo non dà l'impressione di stare tirato a lucido "alla Radu".
Questo è il problema.
Io un terzino 34enne che viene da un'annata che ha giocato poco non lo prenderei manco fosse uno co sette palloni d'oro e tre titoli cannonieri conquistati da terzino.
Quindi penso che sia sinonimo di "mai", dirmi che non so chi è Marcelo o non l'abbia visto abbastanza scusate ma me fa solo che ride.
E non c'entra assolutamente nulla fare gli schizzinosi, la questione è proprio di cut off in alcuni ruoli.
Fasce e terzino per me a 34 anni è out.
Se Mertens era considerato come ala di un tempo avrei detto paro paro out.
E non sto a fa' lo schizzinoso perché invece come falso nueve sbavo al solo pensiero.
A conferma: Pedro, che si tiene a lucido, comunque ti regge mezza stagione e si è visto nelle ultime due.
A me fa ride solo che quelli pronti a fare la lezioncina su come non buttare soldi sui nomi, le chimere del mercato, poi non se fanno problemi a buttare 2.5 mln su un giocatore che potrebbe farti una decina di partite semplicemente perché è una possibilità concreta.
Gli stessi che sarebbero rimasti con cancellieri vice Ciro.
Mah