Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
8 gol in una stagione praticamente sempre fermo, e nel toro... mertens 11 e ha sette anni o simile in più . . .

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Slasher89 il 22 Lug 2022, 07:48
Non credo venga a farti la riserva di Immobile.
so amici amici, magari lo convince  :p

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2022, 01:02
Giustamente. Se invece prende solo Romagnoli, Cancellieri, Marcos Antonio, Casale, Gila, Maximiano, Provedel e con un Romero in crescita esponenziale, senza vendere nessun big, allora 15000.
Io penso che la psicologia del tifoso Laziale non lo capirò mai.

Ma tutte le tifoserie sono così...
Quando prendi un nome famoso, anche se il la con gli anni, hai un impatto differente

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Occhio all'effetto boomerang: se non vengono né Mertens né Marcelo si rischia l'effetto "moriremo tutti, società de merda, aaamediogridà, ecc."
Detto da uno al quale Mertens piacerebbe molto, ma immagino che ci siano anche tante altre variabili. Prima fra tutte il Napoli.
Invece a me la squadra piace già così e se prendiamo finalmente Provedel e un terzino sinistro giovane che ara la fascia io sono contento matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Valencia vuole Hysaj, diamoglielo prima che finisca l'effetto delle sostanze che gli hanno infilato nel drink.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 07:55
Il Valencia vuole Hysaj, diamoglielo prima che finisca l'effetto delle sostanze che gli hanno infilato nel drink.
Che stron.zo sei. Mi hai fatto scappare una risata che ha svegliato mia moglie.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 07:55

Sarebbe la soluzione migliore.

Lazzari/Marusic a destra, Emerson (o Marcelo)/Radu a sinistra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 07:18
Una tifoseria di boomer che insultano i millennials al suono di che cazzo ne sapete voi di Vella Cupini e Magnocavallo ma se po' merita' Marcelo?

Mortaccivostra meritiamo di retrocedere per poter far scendere la lacrimuccia all'Adriatico di Pescara o al Giuseppe Sinigaglia di Como limortaccivostra nantra vorta mannaggia la sbomballata.
Sipperò Antonio Elia Acerbis.....
A me mancano un po' le sue cavalcate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Bobby34 il 22 Lug 2022, 07:12
Non so chi aveva detto una cosa che sarebbe molto carina (denaro permettendo)
Biennale a Marcelo
Prendi anche un giovane (Valeri, Varela, uno di belle speranze) e lo dai in prestito un anno

Quest anno hai Marcelo Marusic Radu
Il prossimo Radu se ne va, il giovane si spera sia cresciuto e se la gioca con Marcelo che gli fa da tutor, Marusic a destra.

Il tutto appurato che Marcelo stia bene fisicamente (gac)

Troppo, vero?  :=))

Sono stato io, ma al posto di Marcelo c'era il prestito con diritto di Emerson Palmieri.

Però io sarei considerato boomer, anche se i miei genitori in realtà sarebbero boomer, io direi di essere millenials, ma ne vado fiero di essere considerato boomer, mi stanno sul caxxo tutte le nuove generazioni nate post 2000, e non mi merito Marcelo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2022, 08:12
Sipperò Antonio Elia Acerbis.....
A me mancano un po' le sue cavalcate....
per fortuna che io ho memoria di Lazio dall'89 circa  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra boomer e vdm ci sono notevoli differenze. Inoltre, c'è sì un alto grado di sovrapponibilità tra boomerismo e anagrafe, ma non il 100%. Esistono boomer di vent'anni e vdm che non sono boomer
OT

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma quindi mi state dicendo che forse potrebbe essere
             Maximiano
Lazzari Casale Romag Marcelo
(Marusic) (Patric) (Gila) (Radu)
       SMS       MA       LA
  (Vecino)  (Cataldi)  (Basic)
    FA          Ciro      Zaccagni
   (Pedro) (Mertens)  (Romero)

La celeste armada

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sorazio, per me Marcelo non arriverà. Era quello che chiamano una suggestione. Mi pare che un Valeri o Emerson siano più in linea col mercato fatto e facciano meno paura a Lotito. Mertens per me è più possibile di Marcelo se si rompe l'amore col Napoli.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: sorazio il 22 Lug 2022, 08:48
Ma quindi mi state dicendo che forse potrebbe essere
             Maximiano
Lazzari Casale Romag Marcelo
(Marusic) (Patric) (Gila) (Radu)
       SMS       MA       LA
  (Vecino)  (Cataldi)  (Basic)
    FA          Ciro      Zaccagni
   (Pedro) (Mertens)  (Romero)

La celeste armada

Patric al posto di Gila, Pedro al posto di Romero, Cancellieri al posto di Mertens.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 08:51
Sorazio, per me Marcelo non arriverà. Era quello che chiamano una suggestione. Mi pare che un Valeri o Emerson siano più in linea col mercato fatto e facciano meno paura a Lotito. Mertens per me è più possibile di Marcelo se si rompe l'amore col Napoli.

Spero in entrambi per due motivi differenti: Mertens come quello che cambia la partita dalla panchina, la giusta alternativa quando stai sotto o non la riesci a sbloccare; Marcelo perché porta con Pedro la mentalità vincente, parliamo di giocatori che non lasciano nulla, che entrano in campo per vincere e molti dei nostri possono raccogliere molto da questi giocatori primo fra tutti SMS.
Sarà una suggestione di metà estate ma se ironclad ci fa sto regalo lo fa primo fra tutti a se stesso perché la visibilità di Marcelo soprattutto in Sud America è paurosa, e permette al marketing di allargare facilmente i propri orizzonti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 08:46
OT
Tra boomer e vdm ci sono notevoli differenze. Inoltre, c'è sì un alto grado di sovrapponibilità tra boomerismo e anagrafe, ma non il 100%. Esistono boomer di vent'anni e vdm che non sono boomer
OT

OT
I Boomer sono i nati dalla fine della seconda guerra mondiale agli anni 50. Boomer da boom delle nascite. Chi dà del boomer a chiunque altro sbaglia. Gli puoi dare del retrogrado, ma non del boomer, come fanno i marmocchi moderni con tutti quelli che hanno 20 anni più di loro... ma son marmocchi., appunto.
OT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Schira parla di dialogo in questo momento con il Chelsea per il prestito di Emerson Palmieri

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Lativm88 il 22 Lug 2022, 09:03
Schira parla di dialogo in questo momento con il Chelsea per il prestito di Emerson Palmieri

Schira riprende le notizie che trova in giro, quella di Emerson Palmieri è uscita stamattina sul Messaggero

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Suggestione per suggestione: prendere Marcelo e aspettare che Valeri vada a scadenza (fra 1 anno) puntando sulla sua Lazialità?

Discussione precedente - Discussione successiva