Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Enrico De Lellis
@Enrico1306
·
1h
Accordo raggiunto tra #Hjsay e il #Valencia quattro anni a 2 milioni a stagione. Trattativa in corso tra club.

Indignato74

Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 11:55
Che poi Udogie a 19 anni per diventare un terzino deve mangiarne di pasta... E' forte, ma è molto molto offensivo.

Guarda io credo che devi accenderti il condizionatore...il caldo è una brutta bestia.
Ti consiglio anche una limonata fredda e un riposino pomeridiano.

FatDanny

Ilic miglior colpo a cc.
Udogie miglior colpo terzino sx.
Io preferisco il primo, ma pure dovesse arrivare il secondo non ci lamentiamo

:=))

JSV23

Valeri su questo forum viene considerato un mix tra Theo, Davies e Maldini a quanto pare.
24 anni 0 presenze in serie A.
Lui si che sarebbe il nome giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 12:00
Ilic miglior colpo a cc.

Meglio Udogie secondo me...

HummingBard

Ilic miglior colpo a cc.

Paro paro.

Io proverei a chiudere il calciomercato con Marcelo + Vecino + Ilic (LA out) onestamente.

Ma Udogie + Vecino ha pure un suo senso (e forse così ci escono i soldi per Mertens, boh).

S.S. Termopiliano

Citazione di: Gulp il 22 Lug 2022, 11:21
Cardone dice che se esce Hysaj, tentativo per Udogie

Udogie tanta roba. Ma l'Udinese è una bottega cara, non mi sembra un tipo di operazione al momento fattibile.
Poi vabbè, si sa che se arriverà qualcuno sarà un nome mai uscito fuori  :)

Indignato74

Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 11:59
Udogie credo sia fattibile solo se cediamo LA e lo "sostituiamo" con Vecino, senza prendere Ilic.

Che sarebbe da pensarci, comunque, perché Udogie è forte forte.

Non commento il solito post di Beppe.  :)

Questo potrebbe essere solamente se Sarri ha giudicato Basic pronto e migliorato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2022, 12:00
Enrico De Lellis
@Enrico1306
·
1h
Accordo raggiunto tra #Hjsay e il #Valencia quattro anni a 2 milioni a stagione. Trattativa in corso tra club.
Ok pagatece come e quando ve pare.

Miro25Klose

Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 09:01
OT
I Boomer sono i nati dalla fine della seconda guerra mondiale agli anni 50. Boomer da boom delle nascite. Chi dà del boomer a chiunque altro sbaglia. Gli puoi dare del retrogrado, ma non del boomer, come fanno i marmocchi moderni con tutti quelli che hanno 20 anni più di loro... ma son marmocchi., appunto.
OT

OT
Boomer nasce con il significato che dici te ma nel mondo dell'internet è usato non tanto per indicare l'età anagrafica ma più che altro verso persone che hanno una mentalità "da vecchio".

Gulp

Tenendo la calcolatrice nel cassetto

Maximiano (Provedel)
Lazzari (Marusic)
Casale (Patric, Gila)
Romagnoli (Kamenovic)
Udogie (Radu)
Milinkovic-Savic (Boh, uno)
M.Antônio (Cataldi)
Ilic (Basic)
F.Anderson (Romero)
Immobile (Cancellieri)
Zaccagni (Pedro)

Si non c'è un vero vice Immobile e c'è Akpa ma da qualche parte dovevo tagliare :=)) non ho nemmeno messo Valeri

Twix

Volevo chiedere a Gulp se a gennaio l'indice di liquidità verrà integrato dal pollice, medio, anulare e mignolo.
Qui non se stamo a regola' con le voci e con stipendi e investimenti.
Che cazzo è cambiato?

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

Hisaj via stappo la bottiglia buona.
Mertens lo sogno sempre. Perché in Italia ci siamo solo noi per lui. Dipende da Iron.

Daje  :beer:

SSL

Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 12:02
Paro paro.

Io proverei a chiudere il calciomercato con Marcelo + Vecino + Ilic (LA out) onestamente.

Ma Udogie + Vecino ha pure un suo senso (e forse così ci escono i soldi per Mertens, boh).
Boh, sarebbero operazioni spaziali, visto quanto già fatto.

Io oggi sono in modalità solide realtà, perché mi pare si cominci a spare grosso e a caso.

Il più vicino è probabilmente Vecino appena esce Akpa.
Il resto comincia a sembrare acchiappa click che si è adeguato ad un mercato molto buono per i nostri standard, da far sembrare tutto possibile.

max_im1900

Ilic miglior colpo a cc.

Allora pijamoli entrambi. Accontentamose tra acerbi e hysay di 5. LA e Muriqui altri 30 ce li fai e li giriamo all udinese e al verona. Stiamo sotto di 40, ma hai rifatto la squadra e ti giochi un posto in champions. Se va male, grattamose, il prox anno SMS a 25/30 lo rivendi e copriamo. Poi se mr binance ci dà una mano....

Indignato74

Citazione di: Gulp il 22 Lug 2022, 12:05
Maximiano (Provedel)
Lazzari (Marusic)
Casale (Patric, Gila)
Romagnoli (Kamenovic)
Udogie (Radu)
M.Antônio (Cataldi)
Ilic (Basic)
F.Anderson (Romero)
Immobile (Cancellieri)
Zaccagni (Pedro)

Si non c'è un vero vice Immobile e c'è Akpa ma da qualche parte dovevo tagliare :=)) non ho nemmeno messo Valeri

Se te saluto.....
I soldi di Correa ci servono pure per gli anni a venire mica li dovemo spende tutti quest'anno eh!

Laziostyle87

Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2022, 12:07
Allora pijamoli entrambi. Accontentamose tra acerbi e hysay di 5. LA e Muriqui altri 30 ce li fai e li giriamo all udinese e al verona. Stiamo sotto di 40, ma hai rifatto la squadra e ti giochi un posto in champions. Se va male, grattamose, il prox anno SMS a 25/30 lo rivendi e copriamo. Poi se mr binance ci dà una mano....
come come?
Ragazzi il sergente ANCHE fosse che va a 12 mesi dalla scadenza a meno di 40 NON si muove. Ce lo teniamo qua. Non iniziamo a dare la stura ai giornalai. SMS non si vende a 25. Te lo tieni per un anno in più. Sergione deve uscire per almeno 60/70 meloni.  E vedrete che dopo il mondiale faranno a gara a darceli.

Indignato74

Citazione di: Gulp il 22 Lug 2022, 12:05
Tenendo la calcolatrice nel cassetto

Maximiano (Provedel)
Lazzari (Marusic)
Casale (Patric, Gila)
Romagnoli (Kamenovic)
Udogie (Radu)
M.Antônio (Cataldi)
Ilic (Basic)
F.Anderson (Romero)
Immobile (Cancellieri)
Zaccagni (Pedro)

Che poi mi stupisci profondamente....dove sta il tuo animo contabile/amministrativo?
Che ce voi mandà pe' stracci?  :=))

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Pozzo per Udogie ti chiederebbe non meno di 20, dai su mi sembra troppo anche se quest'estate sta succedendo di tutto

ElRifle

Citazione di: Twix il 22 Lug 2022, 12:07
Volevo chiedere a Gulp se a gennaio l'indice di liquidità verrà integrato dal pollice, medio, anulare e mignolo.
Qui non se stamo a regola' con le voci e con stipendi e investimenti.
Che cazzo è cambiato?
Ad occhio sembrerebbe che qualcuno abbia fatto capire a Lotito che la politica del tot entra = tot esce ti ha fatto arrivare ad un punto dove non cresci più, anzi, puoi solo che invecchiare e peggiorare.

Non so chi sia quel qualcuno, Zhao coi soldi oppure Fabiani oppure non lo so, ma di sicuro gli avrà fatto capire che in questo mondo senza investimenti + idee non puoi fare nulla di più del compitino.