Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Ilic, Sucic, Udogie, Mertens.

Minimo.
Annunciati il giorno stesso della cessione di Savic.

Ma minimo proprio eh

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 22 Lug 2022, 19:40
Se parte SMS immagino

Ilic, Sucic, Udogie, Mertens.

Minimo.
Annunciati il giorno stesso della cessione di Savic.

Ma minimo proprio eh
Assolutamente. Via anche LA e dentro un cc che si fa il mazzo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ufficiale Muriqi, c'è il comunicato della Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Forse qualcuno non ha ancora capito appieno che SMS non é in vendita.

E che se va via é perché Lotito ha aperto le chiappe pesantemente al club che dovesse accaparrarselo.

Il tutto entro una certa data (presumo i primi di Agosto), dopo la quale fai in tempo a comprare questo mondo e quest'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ElRifle il 22 Lug 2022, 18:54
Per Milinkovic voglio, non vorrei, voglio:

SUCIC
SZOBOSZLAI
UDOGIE

Gli stessi nomi miei.

Comunque.
Si sta parlando della cessione di Milinkovic perché Enrichetto ha dato il procuratore verso Formello.
Corretto?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2022, 19:33
Pare che De Jong abbia rifiutato e di conseguenza....

Il Barcellona sta con le pezze ar c
non ci credo neanche se lo vedo che non glielo vendono

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 19:43
Sučić e, voglio esagerare, Ilić.

sei sempre stato un esteta della parola scritta  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Se davvero SMS va via, mi attendo il suo sostituto tra giocatori che abbiano masticato e bene il sarrismo. Non ce lo vedo al Mister dover ricominciare da zero con ruoli fondamentali.
Si diceva che fosse pronto Zelinsky (patto Lotito AdL). Ma pure Loftus potrebbe essere adeguato.
Vecino no. O cmq non per fare il titolare al posto di SMS.
Ilic al posto di LA lo darei per assodato.
Io in assoluto sono certo che Sarri abbia preteso determinate garanzie nel caso di specifiche cessioni. Gli ho dato fiducia, il mercato è stato in linea con le sue indicazioni e lo sarà sino alla fine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2022, 19:45
Il Barcellona sta con le pezze ar c
non ci credo neanche se lo vedo che non glielo vendono

Il Barcellona vuole darglielo a calci in culo
E' lui che non vuole andare perché gli fa schifo Manchester e perché il Barcellona gli deve dei soldi

Intanto per comprare Lewandowski, Raphinha e provare a dirottare Koundè il Barcellona si è fatto comprare il 25% dei diritti tv dei prossimi 15 (o 20, non ricordo) anni da un fondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me l'idea di dover ricominciare tutto daccapo, con Auronzo praticamente utile alla difesa e a infortunarsi, mi lascia prostrato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se davvero SMS va via, mi attendo il suo sostituto tra giocatori che abbiano masticato e bene il sarrismo. Non ce lo vedo al Mister dover ricominciare da zero con ruoli fondamentali.
Si diceva che fosse pronto Zelinsky (patto Lotito AdL). Ma pure Loftus potrebbe essere adeguato.
Io in assoluto sono certo che Sarri abbia preteso determinate garanzie nel caso di specifiche cessioni. Gli ho dato fiducia, il mercato è stato in linea con le sue indicazioni e lo sarà sino alla fine.
Allan serve un equilibratore. E l'altra mezzala deve essere un cc che segni e faccia segnare. Tra i profili letti mi sembra che Sucic sia il migliore. Oppure al posto di Sucic Zielinsky

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 22 Lug 2022, 19:42
Forse qualcuno non ha ancora capito appieno che SMS non é in vendita.

E che se va via é perché Lotito ha aperto le chiappe pesantemente al club che dovesse accaparrarselo.

Il tutto entro una certa data (presumo i primi di Agosto), dopo la quale fai in tempo a comprare questo mondo e quest'altro.

Quindi Lotito vende SMS che non è in vendita?

Che altro fa? Mangia e non ingrassa?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2022, 19:26
Se il mercato fatto fino ad ora è quello con gli ipotetici soldi di SMS.....
Al mercato come voto do ZERO.
Ma porco quel due.

Si, il mercato ad oggi non avrebbe senso, quindi presumo che sia una calla.

Se no altro che Ilic, Udogie, Sucic e Mertens. Sarebbe il mercato da fare senza cessione Milinkovic con Susic al suo posto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Va detto che ci stiamo facendo mille filmi ma in effetti non sappiamo nulla della (presunta) visita di Kezman.
Potrebbe essere lì per:
1. prestito Kamenovic
2. rinnovo/vendita/ Marusic
3. rinnovo Milinkovic
4. carbonara

La 3. è la mia preferita (pure la 4 non è malaccio)!
Per cui ... let's wait and see!!!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 19:48
A me l'idea di dover ricominciare tutto daccapo, con Auronzo praticamente utile alla difesa e a infortunarsi, mi lascia prostrato.

Il problema infatti sarebbe proprio quello, tutto da rifare con il ritiro già fatto, a 3 settimane dall'inizio del campionato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il Barcellona vuole darglielo a calci in culo
E' lui che non vuole andare perché gli fa schifo Manchester e perché il Barcellona gli deve dei soldi

Intanto per comprare Lewandowski, Raphinha e provare a dirottare Koundè il Barcellona si è fatto comprare il 25% dei diritti tv dei prossimi 15 (o 20, non ricordo) anni da un fondo.

Ok, ma non trovo alcun riscontro della notizia in UK.

Oggi la notizia era che il ritiro era andato alla grande, ottime impressioni dai nuovi e che gli abbonamenti erano quasi a quota 17.000.
Poi nel pomeriggio esce questa notizia partorita intra-gra a ributtare mestizia nell'ambiente

Ma anni di Abbate, Barigelli e radio finto laziali non vi hanno insegnato nulla?
Io ancora ricordo la notizia del passagio di SMS al milan del cinese sparata in prima pagina

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Effettivamente la notizia è troppo debole per comportare questo scoramento

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Non credevo che la cessione di Muriqi potesse generare questo clima

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

In caso perdere il sergente è un dramma, poi sarei curioso di vederlo trascinare  la bella squadra messa su quest'anno.

Anche se non mi spiego dove hanno trovato i soldi.

Potrebbe essere con L uscita di SMS:
zelinski per LA e soldi
Ilic
E vecino come riserva comunque o un altro investimento da 8/10 mil

Non straordinario ma sufficiente si, che dite?

Discussione precedente - Discussione successiva