Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Lug 2022, 23:25
Ieri decine di pagine per la balla Marcelo. Oggi decine di pagine (and counting) per la balla Sergej.
Ragazzi dopo lustri di calciomercato dovreste aver imparato a diffidare...
il fatto che ogni anno il topic di calciomercato superi di parecchio le 400 pagine ti fa capire che non hanno imparato a diffidare :D

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Se parte ce lo pagano il giusto e reinvestiamo alla grande, se resta tanto meglio. Sono tranquillissimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
De Lellis ha detto che la Lazio non ha ricevuto al momento offerte dal Siviglia per LA perché:
Lotito non si muove da 25 milioni
L'ingaggio di LA è pesante per le casse del Siviglia
LA a Siviglia lo vuole solo l'allenatore, il ds ed il presidente cercano altri profili ed hanno presentato un'offerta al Lione per Aouar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2022, 00:10
Che dice la puzzola?

Ha sparato cifre a caso per l'acquisto di Ilic e la cessione di Luis Alberto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Lug 2022, 23:10
Grazie The Voice per l'attenzione che mi dai, intanto. Fiducia assolutamente ON. Credimi, mai e dico mai, come quest'anno c'è la voglia di fare bene e PROGRAMMARE. La conferma del Mister unita al mercato che la Lazio sta facendo dovrebbero essere fattori rassicuranti. Per carità non sto dicendo che la Lazio sarà perfetta in questo mercato, errori sicuramente se ne commetteranno. Stavolta però non si può imputare al Presidente di non aver affrontato il mercato in modo serio. Si sta cercando di risolvere i problemi delle scorse sessioni, dove si era sbagliato quasi tutto, ci si sta provando seriamente, cerchiamo di essere vicini a questa squadra e a questo Mister, ci divertiremo :ssl

Ma io sono d'accordissimo.

Insperatamente, dopo anni di mestizia (a chi la attribuiamo? A Lotito? A Tare? Oppure, perché no, ad Inzaghi?), si intravvede in modo chiaro la volontà di intraprendere un percorso.

C'è un disegno, una visione, insomma.

E che secondo me è anche figlia del fatto che Lotito per una volta ha a che fare con un uomo che ha più o meno la sua età (aspetto da non sottovalutare) e che di calcio ne sa davvero.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Contatti continui #Sevilla - #Lazio.
Si va verso la chiusura, cifra che si aggira sui 26 milioni compresi bonus.
Intanto preso #Ilic dal #Verona per 17 milioni.

Si va verso la definitiva rottura tra #Napoli e #Mertens ⏳🇧🇪🤞👀

Dries #Mertens ha già negoziato con la #Lazio il suo contratto, le due parti si sono promesse di chiudere il cerchio a breve.
Non c'è una data precisa, vi aggiorno 👀

Ricevo conferme che non riguarda né Marusic né Kamenovic.
Ma #MilinkovicSavic , attendiamo sviluppi, senza allarmismi.

enrichetto dixit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: TheVoice il 23 Lug 2022, 00:15
Ma io sono d'accordissimo.

Insperatamente, dopo anni di mestizia (a chi la attribuiamo? A Lotito? A Tare? Oppure, perché no, ad Inzaghi?), si intravvede in modo chiaro la volontà di intraprendere un percorso.

E che secondo me è anche figlia del fatto che Lotito per una volta ha a che fare con un uomo che ha più o meno la sua età (aspetto da non sottovalutare) e che di calcio ne sa davvero.

SARA' L'ETA' , SARA' L'ORA , SARA' IL TEMPO .

A ME PIACE .

POI SARANNO I RISULTATI , AS USUAL , A SCRIVERE LA STORIA .

PER QUESTO , I PARAGONI CON LE MERDE E RELATIVE PREOCCUPAZIONI  LE LASCIO ALLE MERDE ( vedi topic della' )

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
📣 | ESCLUSIVA
Contatti continui #Sevilla - #Lazio.
Si va verso la chiusura, cifra che si aggira sui 26 milioni compresi bonus.
Intanto preso #Ilic dal #Verona per 17 milioni.

Si va verso la definitiva rottura tra #Napoli e #Mertens ⏳🇧🇪🤞👀

Dries #Mertens ha già negoziato con la #Lazio il suo contratto, le due parti si sono promesse di chiudere il cerchio a breve.
Non c'è una data precisa, vi aggiorno 👀

Ricevo conferme che non riguarda né Marusic né Kamenovic.
Ma #MilinkovicSavic , attendiamo sviluppi, senza allarmismi.

enrichetto dixit
Basta co sto mitomane per pietà

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Come per casale secondo me ste cifre sparate a caso poi si riveleranno molto diverse da quelle ufficiali.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2022, 00:05
De Lellis ha detto che la Lazio non ha ricevuto al momento offerte dal Siviglia per LA perché:
LA a Siviglia lo vuole solo l'allenatore, il ds ed il presidente cercano altri profili ed hanno presentato un'offerta al Lione per Aouar

Se teniamo LA (con Sarri) e vendiamo Sergio, la stagione comincia non demmerda, di più.

Luis va assolutamente dato via.

A meno di non passare al 4-2-3-1, ma non sembra quello il diktat.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Credo sempre che LA andrà via a parametro zero.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2022, 00:05
C'è un'intervista a Monchi una 20ina di gg fa in cui mi è parso sincero e dice che ogni gg si sveglia e legge che il Siviglia vuole LA quando invece non c'è nulla e che sono quelle notizie che si generano da sole.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2022, 01:03
Basta co sto mitomane per pietà

Io resto davvero basito dinanzi alla credibilità che si attribuisce a questo soggetto (che statisticamente è un cazzaro). Si tratta però di un fenomeno molto interressante, un esperimento sociale pazzesco sulle euristiche e sul ruolo dei bias cognitivi. Per fortuna si parla solo di calcio e non di cose serie, ma fa riflettere su come oggi sia facile, grazie ai social, indurre molte persone a credere a cose non vere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Godiamoci il momento fino ad ora è stato fatto un mercato inimmaginabile. Ceduti anche Vavro e Muriqi a titolo definitivo. Se si riescono ad aggiungere Provedel e Udogie (o Emerson Palmieri) insieme a Vecino per me la Lazio è completa e molto forte.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: genesis il 23 Lug 2022, 07:04
Credo sempre che LA andrà via a parametro zero.
tra 3 anni quindi.direi di non starci a pensare allora

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.546
Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2022, 08:32
Godiamoci il momento fino ad ora è stato fatto un mercato inimmaginabile. Ceduti anche Vavro e Muriqi a titolo definitivo. Se si riescono ad aggiungere Provedel e Udogie (o Emerson Palmieri) insieme a Vecino per me la Lazio è completa e molto forte.

Gran l'avrò fatto fino ad ora. In uscita manca piazzare Escalante e la rescissione di Jony poi avresti sfiorato il capolavoro.

Bene Vecino se arrivasse.
A sinistra credo si stia monitoranso Palmieri e Udogi in caso di dolorosa cessione.

Su LA al Siviglia non so cosa ci sia di vero. Ilic è sicuramente un giocatore atrenzionato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 23 Lug 2022, 08:30
Io resto davvero basito dinanzi alla credibilità che si attribuisce a questo soggetto (che statisticamente è un cazzaro). Si tratta però di un fenomeno molto interressante, un esperimento sociale pazzesco sulle euristiche e sul ruolo dei bias cognitivi. Per fortuna si parla solo di calcio e non di cose serie, ma fa riflettere su come oggi sia facile, grazie ai social, indurre molte persone a credere a cose non vere.

Ha migliaia di follower, 'sto cogIione. Io ho cominciato a seguirlo e ho fatto qualche screen shot, poi te li passo....🤣🤣🤣

Discussione precedente - Discussione successiva