A me sinceramente ieri Casale, a parte un passaggio sbagliato di quelli che LF sbagliava 8 volte a partita, è piaciuto. Con Romagnoli mi ha quasi dato sicurezza in certe situazioni.
Kamenovic ha fatto una cappella , ma non so è mosso in maniera imbarazzante.
Nel secondo tempo comunque si è preso gol su rigore e su tiro da fuori credo parabile.
Nel primo, il gol cui si dà colpa a Lazzari è di Hysaj... Se giochi con uno offensivo che ha però qualche limite difensivo, anche se non sei nel 1992, giochi dall'altra parte con uno che impedisca i cross.. se c'era Radu quel gol non lo prendevi, con Marusic forse si perché Marusic è più scarso di Radu a fare il difensore.
Comunque nessuno ha giocato ieri, su tutti anche Milinkovic e Immobile, quindi squadra ingiudicabile.
Serve Vecino come serviva prima, servo anche io zoppo al posto di Hysaj, come prima, e un secondo portiere, anche se Adamonis ieri gl ha fatto molto meglio di Maximiano. Bertini meglio di Kiyine