Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2022, 19:29
Comunque anche nell'articolo postato dalla stampa spagnola (del quale ovviamente non ho capito granché) l'unica cosa chiara che ho capito che anche in Spagna lo definiscono i trequartista.
Ecco, noi sono tre anni che giochiamo con un trequartista a fare l'interno nei tre di centrocampo. Forse è l'equivoco da risolvere.
Con Inzaghi però non c'era nessun equivoco. Fondamentale per raggiungere il 4 posto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: CodyAnderson il 28 Lug 2022, 19:32
Con Vecino e Provedel siamo al completo numericamente a 15 giorni dal campionato e a un mese dalla fine del mercato.

Ora penso solo eventuali sostituzioni ossia Hysaj per terzino sinistro e Ilic per LA se arriva l'offerta giusta da Siviglia.

Il miglioramento per me è evidente in difesa, nei portieri e a centrocampo. In attacco pure comunque passiamo da Muriqi/Cabral a Cancellieri e abbiamo 2 giovani che possono crescere. Lo scorso anno non scordiamo che Pedro ha dovuto giocare tantissimo a inizio campionato con Zaccagni infortunato. Quest'anno mi aspetto più alternanza.
Cancellieri punta mi dispiace ma è ancora un'incognita

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Menzognero parla di Emerson vicino alla Lazio in prestito più diritto per 10 milioni.

Peccato, ci speravo.

L'hanno selciato.

Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 19:32
Con Inzaghi però non c'era nessun equivoco. Fondamentale per raggiungere il 4 posto

Con Inzaghi giocavamo a cinque, non capisco il nesso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2022, 19:34
Con Inzaghi giocavamo a cinque, non capisco il nesso.
e 30 metri più indietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Con Vecino siamo piazzati bene a ccampo!

Se arriva l'offerta giusta per LA bene, altrimenti con i tanti impegni starà nelle rotazioni. Con Vecino abbiamo quel giocatore che può dare equilibrio al ccampo in certe particolari occasioni come quando ad inizio stagione mettevamo AkAk perché non eravamo ben rodati o quando abbiamo messo Basic non con grandi risultati bisogna dire. Ho solo la perplessità che senza LA e Ilic dentro rischiamo di perdere un po di fantasia, immagino che però il Mister sappia porre rimedio eventualmente. Sicuramente abbiamo maggiori alternative e dovremmo migliorare quel 0.6 punti a partita che abbiamo avuto lo scorso anno con le partite infrasettimanali...

Un terzino sinistro e siamo a posto, con incognita LA-Ilic che comunque non dovrebbe stravolgere il nostro assetto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Secondo me LA con SMS e MA non rende o comunque solo contro squadre della parte dx della classifica. Ma se viene affincato da Vecino/Basic può fare meglio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
per me: aspettano altra settimana per vedere se veramente qualcuno vuole cacciare i soldi veri per sms e pianificare quindi acquisti di spessore come TS e centrocampista.

se non arriva nulla, prestito di emerson, cessione di LA e dentro Ilic o chi per lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Emerson e Vecino sarebbe un ottimo mercato.
Con Mertens sarebbe un capolavoro.
Io onestamente non spenderei 15 mln per Ilic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2022, 19:52
Emerson e Vecino sarebbe un ottimo mercato.
Con Mertens sarebbe un capolavoro.
Io onestamente non spenderei 15 mln per Ilic.
per me Ilic diventa forte vero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma con quindici milioni in saccoccia, alla voglia a trovarne di centrocampisti.

Pure con altre caratteristiche.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2022, 18:09
Acquisti come quelli di Marcos Antonio, Vecino, Casale, Romagnoli, Provedel se fossero stati conclusi dall'Inter, dalla Roma o dal Napoli sarebbero stati celebrati dai media come grandissimi colpi, ne parlerebbero 10 minuti ogni 30, invece li ha fatti la Lazio e quindi viene tutto sminuito, lasciato passare come operazioni minori.
E' uno schifo soprattutto perchè questo tipo di contesto viene alimentato con la complicità di molti giornalisti, e giornaliste, sedicenti Laziali, i quali, vista la loro ostilità verso Lotito, non fanno nulla per sottolineare e rimarcare quanto di ottimo stia facendo la dirigenza biancoceleste, preferendo la via della "normalizzazione".
La Lazio sta facendo un ottimo calciomercato, a dispetto di coloro che vogliono far passare ciò in secondo piano.

ti quoto in pieno, qualche giornalista della carta stampata che ancora si salva  c'e, tipo Dalla Palma o Renga, ma per quanto riguarda  il mondo della tv, sopratutto RAI è una cosa  pietosa, ogni volta vengono chiamati a parlare i vari Bezzi, Mazza, Mimun è un pianto greco a non finire....il bello è che  poi stanno sempre la fila dietro Lotito a vedere le partite, io fossi il presidente chiamerei la sicurezza e...." questi me li cacci !! ".... 8)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Emerson e Mertens per un mercato spettacolare.
Emerson e Mertens per non lasciare nulla di intentato

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: richard il 28 Lug 2022, 19:53
per me Ilic diventa forte vero
Pure per me.
L'anno scorso era il mio nome, insieme a Torreira e Marcos Antonio, per il dopo Leiva.

Però investirei quei soldi altrove...

Biscia

*
Lazionetter
* 530
Eh si, regaliamolo Lupo Alberto perché effettivamente è uno stronzetto.
Giocatore sublime, sta bene dove sta. Chiediamo al Presidente di cambiare mentalità ma i primi a ragionare da provinciale siamo noi tifosi.
C'è spazio per tutti quelli bravi, servono 18 titolari... poi se arrivano col forziere si ragionerà  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
curiosità (no news): qualcuno ha mai visto giocare J. Onana (22) che pare sia seguito dal Milan (10 mio il valore, si legge)?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: laziofans il 28 Lug 2022, 19:55
Emerson e Mertens per un mercato spettacolare.
Emerson e Mertens per non lasciare nulla di intentato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Ilic Maertens e Palmieri e andiamo a prenderci lo scudo con 5 giornate di anticipo  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Biscia il 28 Lug 2022, 19:56
Eh si, regaliamolo Lupo Alberto perché effettivamente è uno stronzetto.
Giocatore sublime, sta bene dove sta. Chiediamo al Presidente di cambiare mentalità ma i primi a ragionare da provinciale siamo noi tifosi.
C'è spazio per tutti quelli bravi, servono 18 titolari... poi se arrivano col forziere si ragionerà  :beer:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Tre anni di contratto con opzione per il quarto per il trentenne Vecino. Mah. Solita zavorra tra due anni sul bilancio

alcune rispostine ( l'ultima  è la mia )  ;)

Vabbè dai detto da te che non capisci un cazzo vuol dire che un ottimo affare

Wijanldum a 32 é un affare mai visto, Vecino a 30 da compiere é una zavorra perché prende 1,5 + bonus annui?  Aveva ragione Reja quando parlava di cornice marcia nell'ambiente laziale

Pietro dicci un pò del casting
Alla fine viene Dionisi come allenatore?
Quanta tenerezza

c'hai la foto con Keita balde e parli...

Diffondiamo ottimismo eh?

Grande Pinelli, potevi portarti avanti proponendo di rinnovare Akpa, giovane di grande aspettativa...

Vecino. Titolare nell'Uruguay. Zavorra? Mah! Meno male che ti si ascolta sempre meno!

Matic a 34 anni invece  è un colpaccio ve'?? tu sei laziale solo perche ce campi !!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: bizio67 il 28 Lug 2022, 20:04
Ilic Maertens e Palmieri e andiamo a prenderci lo scudo con 5 giornate di anticipo  :)
Io mi accontento del 4 posto che sarà difficilissimo da raggiungere

Discussione precedente - Discussione successiva