Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Gio il 30 Lug 2022, 09:12
L'anno scorso accettabili, alla fine, sì. In campionato, almeno.
Quest'anno lo stanno dichiarando loro che bisogna migliorare il quinto posto e il rendimento nelle Coppe. Quindi su questo li misureremo.
Che vorremmo migliorare.
Comunque ok. Misuriamoli.

robylele

Citazione di: Gio il 30 Lug 2022, 09:12
L'anno scorso accettabili, alla fine, sì. In campionato, almeno.
Quest'anno lo stanno dichiarando loro che bisogna migliorare il quinto posto e il rendimento nelle Coppe. Quindi su questo li misureremo.

Concordo pienamente.
Il mio auspicio é che però non si sia troppo col fucile puntato a ricordare queste dichiarazioni.
Anche perché se non le fanno perché non le fanno e se le fanno perché le fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2022, 07:15
La trattativa é antecedente, Hysaj è albanese ed era un vecchio pallino di Tare.
Verissimo! lo ricordo molto bene, NON è una scelta di Sarri ma di Tare; ciò non toglie che il Mister, in un primo momento, lo abbia gradito. Ora credo non più dato che cerca Emerson Palmieri

DajeLazioMia

Questa necessità di stabire se Hysaj sia di Tare o Sarri non la capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Citazione di: teodoro il 30 Lug 2022, 09:37
Verissimo! lo ricordo molto bene, NON è una scelta di Sarri ma di Tare; ciò non toglie che il Mister, in un primo momento, lo abbia gradito. Ora credo non più dato che cerca Emerson Palmieri
Se rendono è merito di Sarri,allenatore di turno,Fabiani,Lotito,Enrico Lotito,mago merlino,la fata turchina,paperino pippo e pluto. Se non rendono è sempre colpa di quel albanese malvagio di Tare

Corsican laziale

Hysaj al Valencia vuole dire Emerson da noi. Quindi speriamo bene.

dani2110

Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2022, 07:15
La trattativa é antecedente, Hysaj è albanese ed era un vecchio pallino di Tare.

Fonte? "Me lo so inventato" non vale eh

robylele

Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Lug 2022, 09:26
Io ho la sensazione che il Mago resta e il Sergente parte. Mah.

se così fosse l'acquirente interessato (che sicuramente sarebbe di gradimento del Sergente, essendo per forza un top club) deve sbrigarsi.
Non credo (o non voglio credere  :sisisi: ) che si possa andare oltre la prima decina di Agosto.
Dopo avremmo solo 3 settimane scarse per fare 3 acquisti di livello.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 09:39
Se rendono è merito di Sarri,allenatore di turno,Fabiani,Lotito,Enrico Lotito,mago merlino,la fata turchina,paperino pippo e pluto. Se non rendono è sempre colpa di quel albanese malvagio di Tare
solo per chiarire i tempi, nessuna colpa a Tare, a me andava benissimo, come credo a tantissimi, ora magari non è più gradito , ma era una scelta discreta a parametro zero

dani2110

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2022, 09:38

Roba da complesso/depressi o da infiltrati demmè

Invictus

Citazione di: teodoro il 30 Lug 2022, 09:53
solo per chiarire i tempi, nessuna colpa a Tare, a me andava benissimo, come credo a tantissimi, ora magari non è più gradito , ma era una scelta discreta a parametro zero
Si era un buon colpo a 0. Secondo me non è un terzino sx o comunque si adatta male in quella posizione. Vendere e prendere Emerson in prestito o chi per lui

tosh

Da come sembra alla società sportiva Lazio ognuno decide per conto proprio, Sarri preferisce quello, Tare glie compra quell'altro, Lotito se impunta e non vuole nessuno di tutte e due, mister scontento, lui gioca a Padel, quello è meglio che non parla, praticamente una società dove non c'è nessuna programmazione, alla come viene, a questo punto chiedo ai ben informati e detentori di certezze:Sarri al caffè ce lo mette lo zucchero?
Tare preferisce la coratella o l'abbacchio?
Lotito quando ha i bruciori di stomaco, prende il malox o il bicarbonato?

neogrigio

Siccome si legge spesso che 'lo vuole Sarri non è una garanzia perché Sarri ha voluto Hysaj", secondo me è utile ricordare che Hysaj era dato per preso ben prima dell' arrivo di Sarri.
Questo articolo è del 21 Maggio 2021
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/21-05-2021/calciomercato-lazio-mirino-maksimovic-hysaj-simy-4101208938798.shtml

El Matador

Infatti non c'è.
Fra l'altro per un giocatore che aveva un buon curriculum, non si parla del carneade di turno.
Oltretutto il discorso è iniziato per mettere in dubbio le scelte di Sarri, quindi ripartire lancia in resta per dire che ce l'hanno tutti con Iglone è veramente paradossale.  :)

Contenuto sponsorizzato

momi

Io credo che mai come quest'anno sia molto chiara la strategia della Lazio:

- Provedel in ingresso a breve
- Se esce Hysaj entra Palmieri
- Se esce LA entra Ilic

Se mai dovesse uscire SMS (spero e mi auguro di no) credo che si punterebbe a portare:
- Udogi invece di Palmieri
- Mertens o altro attaccante di valore come vice Ciro
- centrocampista tipo Zienlinsky

Penso e spero che la società stia ragionando in questa maniera e avrebbe una logica

Andrewblu

Abbiamo rinnovato a Sarri x 3 anni.
Abbiamo fatto 7 acquisti ottimi, mancano Provedel, Emerson e forse Ilic. E a quel punto sarebbe un mercato da 10.
Hai venduto tutte le principali zavorre (il problema non sono Escalante preso a zero e Kyine, Acerbi lo vendi sicuro, Hjsay pure).
Abbiamo oggi 20.000 abbonati.
Dai sondaggi il laziale in grandissima percentuale da un voto al mercato tra il 7 e l'8.
Criticare quest'anno il modus operandi della società significa essere idioti (non trovo un termine similare).
Manca un mese alla fine sia x vendere che x acquistare quindi non moriremo tutti se alla prima di campionato hai Lazzari laterale dx e Marusic laterale sx. Il resto della formazione è fatto. Marcos Antonio secondo me è fortissimo.
Che altro? Rompere le scatole su dettagli insulsi (roba di Tare, Fabiani, Lotito, ruolo di Cancellieri) è senza senso.
Oggi si affronta la nazionale che ospita i Mondiali e che quindi dovrà passare "necessariamente" il girone ai Mondiali. Partitaccia. Ma alla fine conterà solo Lazio-Bologna tra due settimane. Il resto è fuffa.
Fiducia assoluta quest'anno perché ad oggi a partire dal rinnovo di Sarri x finire all'acquisto di Vecino non si è sbagliato NULLA!