Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Per quello che vale Ilario Ilario da per fatto Provedel.
Poi ovviamente sparge mestizia con SMS.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ok, su questo sono anche d'accordo (penso anche io che ne prenderemo meno). Ne faccio un discorso di caratteristiche. La scorsa stagione abbiamo appreso che Sarri ha bisogno di giocatori adatti al suo credo calcistico. Ho perplessità sul fatto che il ccampo più sarriano dovrebbe essere quello con vecino (che per me non è alternativa a milinkovic ma è il terzo assieme a milinkovic e MA). Perciò mi chiedo perché non intervenire pesantemente lí, pronti via (ed eventualmente aggiungere vecino a fine agosto).

Sergej Ma Vecino è anche per me molto Sarriano. E, sempre per me un signor centrocampo.
Con LA Basic e Cataldi ( o Ilic se esce il Mago) hai 6 cc che ti danno qualità geometrie e profondità della rosa per una stagione molto particolare.
Probabilmente senza cessione del mago, a cc sono questi i nomi.

Sulla cronologia degli investimenti impossibile giudicare non conoscendone i dettagli a fondo.

Senza uscite secondo me entrerà solo un terzino.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.624
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2022, 11:58
Parolo non ha mai avuto la velocitá di piede da "Sarri"...a me esaltava quando entrava in area con tempi da attaccante, ma dava il nervoso quando in fase di costruzione gli arrivava la palla, stop---vedo---carico il passaggio--e passa---quasi sempre all´indietro perché le linee di passaggio si erano chiuse tutte.

Comunque ora fa il telecronista...a noi per me serve qualcuno come Vidal, Allan, mastini che comunque sanno giocare valoce la palla. A volte peró mi sembra che stiamo sempre fissati con il passato

Per il resto serve come il pane ancor di piú un terzino sinistro. Altrimenti saremo sempre prevedibile. La catena di sinistra é al momento disfunzionale.

Scambiamo tutto, facciamo un centrocampo Allan (o McKennie)-M. Antônio-Ilic  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me il miglior Biglia era una categoria buona sopra il miglior Leiva.

Il miglior Parolo ottimo giocatore, che però in un impianto sarriano toccherebbe vederlo (tantissime qualità, ma piedi proprio di travertino).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A centrocampo manca filtro, c'è poco da fare.
Se non riusciamo a dare via il sublime LA (ma pesce fuor d'acqua...) l'unica soluzione è

SMS         MA           Vecino (Ilic)

LA          Cataldi       Basic

Quando LA ha giocato a destra ha fatto sempre bene e se deve stare in panca meglio dietro a SMS che a Basic, che per adesso non vedo titolare a come interno sinistro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Solo io ricordo un Biglia molto discontinuo?
Faceva prestazioni eccellenti alternate ad altre appena sufficienti.
Leiva era più continuo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La voce che ho sentito io, prendetela per quel che vale, é che Immobile soffre la concorrenza. Per questo motivo non si é mai preso un sostituto con le sue caratteristiche o di un livello paragonabile. Scelta (folle anche per me) che sarebbe condivisa da tutti. Non so se sia vera, questa voce, ma che circola ve lo assicuro.

Purtroppo c'è un mix di fattori, tra cui anche questo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SubumaniInterceptor il 31 Lug 2022, 12:27
Solo io ricordo un Biglia molto discontinuo?
Faceva prestazioni eccellenti alternate ad altre appena sufficienti.
Leiva era più continuo

Solo perché nella testa del Laziale medio c'era il problema "eeeh ma non fa il lancio da venticinque metri come Ledesma!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ma se Ciro soffre la concorrenza e quindi non se po' prende un'altra punta, allora
cambiamo modulo davanti quando lui non c'è

potremmo giocare 4 3 1 2 ? O 4 3 2 1...? :roll:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Come puó soffrire Ciro qualcosa che non esiste??? Di chi dovrebbe soffrire la concorrenza?

Saranno 4-5 al mondo quelli che possono panchinare Ciro. Sicuramente nessuno in Italia, stranieri inclusi.

PEr dire una cosa, contro Bremer...mezza palla ha avuto, movimento e contromovimento e il difensore che si sono litigate Inter e Juve é stato mandato al bar..idem Tumori...mezza azione, stesso BAr.

di che stiamo parlando...quale concorrenza???

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Per quello che vale Ilario Ilario da per fatto Provedel.
Poi ovviamente sparge mestizia con SMS.
Che poi aggiunge che non è una notizia ma solo una sua intuizione 🤔🤣🤣🤣
Intanto è partito l'effetto domino😁

Comunque, visto che vale tutto, anche secondi me per Provedel è fatta, anche perché l'unico a rimetterci sarebbe il calciatore e il procuratore di dovrebbe fare i suoi interessi 😎

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2022, 12:24

Il miglior Parolo ottimo giocatore, che però in un impianto sarriano toccherebbe vederlo (tantissime qualità, ma piedi proprio di travertino).

Il miglior Leiva erano 2 in vampo. Se arrivammo ad un punto dalla Juve era perchè giocavamo in 12.
Poi si è rotto e siamo tornati in 11.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2022, 12:33
Come puó soffrire Ciro qualcosa che non esiste??? Di chi dovrebbe soffrire la concorrenza?

Saranno 4-5 al mondo quelli che possono panchinare Ciro. Sicuramente nessuno in Italia, stranieri inclusi.

PEr dire una cosa, contro Bremer...mezza palla ha avuto, movimento e contromovimento e il difensore che si sono litigate Inter e Juve é stato mandato al bar..idem Tumori...mezza azione, stesso BAr.

di che stiamo parlando...quale concorrenza???

Ti sei risposto da solo però  ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 31 Lug 2022, 12:40
Il miglior Leiva erano 2 in vampo. Se arrivammo ad un punto dalla Juve era perchè giocavamo in 12.
Poi si è rotto e siamo tornati in 11.

Siamo arrivati a un punto dalla Juve (a due terzi del campionato, mica alla fine, è bene ricordarlo) perché segnavamo goal pesantissimi negli ultimi minuti e perché avevamo un attacco atomico.

Leiva ha contribuito, ci mancherebbe.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2022, 12:24

Biglia meglio di leiva non si può leggere dai. Mezzo voto meglio in fase di impostazione ma anche uno dai. Ma come rottura fisico carisma personalità posizione contrasto difesa passiva ecc gli è 3 cat. Sopra

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pensa, secondo me un ccampo Milinkovic Biglia Parolo oggi sarebbe da primissimi posti.

Ma io sono d'accordo eh, tra l'altro io adoravo Biglia, è il migliore che abbiamo avuto davanti la difesa dell'era Lotito. Non era per sminuire Parolo, era per dire che il Vecino di 2-3 anni fa era sui suoi livelli, per me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Infatti Biglia mica si è giocato un mondiale e due coppe America da titolare mentre Leiva faceva panca ad Anfield.

Con Biglia mica siamo arrivati terzi in campionato e ci siamo giocati una coppa Italia lo stesso anno.

Sta cosa di sminuire sempre quelli che abbiamo avuto prima mi fa impazzire.

Stesso ragionamento di Felipe Anderson che è un "cane bastonato" perché "non ha la faccia cattiva".

Ma la chiudo qui, perché siamo OT.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Purtroppo per quanto abbiamo cambiato e rifondato a mio modestissimo parere la coperta è ancora maledettamente corta, subito vice Immobile e terzino destro servono.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Goceano il 31 Lug 2022, 12:58
Purtroppo per quanto abbiamo cambiato e rifondato a mio modestissimo parere la coperta è ancora maledettamente corta, subito vice Immobile e terzino destro servono.
Terzino sinistro immagino.  ;)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Goceano il 31 Lug 2022, 12:58
Destro? Di piede sinistro? O sinistro di piede destro?🤔
(Non te famo passà na virgola sbagliata 🤣🤣)

Discussione precedente - Discussione successiva