Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2022, 08:56
Bei tempi quando si compravano i vavro e i fares.
E potevi insultare Muriqi e la PIAGA de DS perchè non riusciva a sbolognarlo.
A me sembra che INDIPENDENTEMENTE dal mercato, chi se lamentava continua a lamentasse.
E' proprio una necessità, un mood, una cosa indispensabile.
Invece Cancellieri, con FA e Pedro che potrebbero giocare da punta, è scoperto. E pijia pure freddo.
Quando si dice innamorarsi delle proprie idee.
PS. Calma con le valutazioni che 6/7 anni fa qui dentro sembrava che Hysaj fosse il nuovo Maldini da comprare dall'empoli a qualsiasi costo.
Oggi je se darebbe foco.

Citazione di: FatDanny il 03 Ago 2022, 08:51
Oppure più semplicemente Sarri considera il mercato complessivamente e non la singola cosa.
Ma questo pure io.
Se ora prendiamo ilic e Emerson dando via hysaj e LA non è che il voto è 6 perché non c'è il vice Ciro.
Sarebbe 9, un punticino sotto la perfezione ma comunque siamo oltre l'ottimo.
Non ho difficoltà a pensare che Sarri ragioni in modo simile.
Dire invece che il mercato è da 4 perché non c'è il vice Ciro, questa è mestizia.
ripartirei da queste due visioni.
Inutile dire che mi ci ritrovo nelle parole di FD.
Se, a domanda diretta, ad oggi mi chiedi come vedo il mercato, te lo dico punto per punto, ma preferisco farlo a fine mercato perché, da tifoso, ho sempre la speranza anche irrazionale che la Lazio possa essere migliorata.
Ad oggi, comunque, il mio giudizio, che vale meno di zero, è positivo.
Sorpreso? non te lo aspettavi da un pessimista cosmico dispensatore di veleno e mestizia?
Io sono un tifoso "fanciullo" magari tu mi chiameresti "fancullo"

, sono completamente incompetente, a tal punto che fino a quando non sono stati acquistati non sapevo nemmeno chi fossero Maximiano, Gila, MA e Cancellieri e, lo dico senza remore, Casale l'ho visto solo contro di noi.
Sono ignorante e di panza e come tale, i miei commenti e le mie reazioni.
Se sbaglio (raramente....

) lo dico senza problemi: su Leiva dissi cose che io stesso mi classificai poco dopo come: "sono un cog10ne". Non avevo e non ho problemi a dirlo.
Così come mi ricordo bene le discussioni su Tare portate certo all'iperbole e al paradosso, ma nella sostanza, prevedere che certi mercati pessimi si sarebbero riverberati negli anni a seguire e sentirsi rispondere di default cosa avevamo vinto non vedendo che quello che avevamo vinto era grazie a mercati di "ere geologiche precedenti" - non prenderlo alla lettera, per piacere - oppure su certi giocatori che andavano aspettati ad oltranza quando era evidente da subito chi lo poteva essere (SMS, LA) e chi no (e la lista ormai la conosciamo), giocatori che anno fallito da noi e altrove e che sono certificati dalle bocciature non di Adler Nest, ma di Inzaghi e Sarri.
Nel mercato della scorsa estate e questo si è dovuto rimediare a errori marchiani e conclamati e si è persa l'occasione e il tempo di non sfruttare il mercato di gennaio.
Adesso inseguiamo: ancora certe logiche mi sfuggono, ma, come dici tu, in società sanno quello che fanno: mi fa piacere che ne sei certo.
Però tra il Cancellieri inseguito da anni e diamogli tempo e il mister ci deve lavorare sopra (legittimo per una società che programma il futuro, ma ha consolidato il presente) e non avere una alternativa pronta a Immobile, io trovo una certa illogicità. Immobile lo scorso anno ha giocato zoppo e con infiltrazioni tante partite, su una caviglia martoriata che se l'avessi avuta io così, andavo in giro in stampelle e lo dico per evidenza diretta (l'ho vista), devi considerare il covid e un raffreddore: tu sei tranquillo? bene; io un pò meno. Sono meno Laziale di te? non credo.
Altra operazione: Gila che a vederlo è molto meglio di quanto potessi sperare: un "cagnaccio", lo dico con rispetto, veloce che ti si appicca alle spalle: un Mauricio 2.0: una scommessa a 6 milioni e a titolo definitivo, quando hai ancora da coprire il lato sinistro del campo dove, come qualcuno ha fatto notare giocano tre destri (il terzino -Marusic o Hjsay che sia-, LA e Zaccagni) facendo perdere un tempo di gioco alla manovra dovendo sempre rientrare.
Il parlarne e discuterne (in amicizia come titolo del topic) dovrebbe essere l'essenza di un forum e la ricchezza dello stesso, sapendo filtrare e interpretare i modi bruschi e le esagerazioni, da un lato e dall'altro perché bisogna capire sia chi dice Romeromessi che Immobilepippa e prenderle per quello che sono ovvero intemperanze dialettiche tipiche dei social e dei forum, quando la sostanza del tutto è che teniamo alla Lazio è tra Lazio-Auronzo e Real-Liverpool, tutti noi guardiamo la prima e che la Lazio perde 2-0 al 89' io e tutti noi speriamo che vinca 3-2 al 93' e se è in vantaggio 2-0 al 89'30'' io non sono tranquillo fino a che non sento il triplice fischio.....
Con il cielo per bandiera (anche se c'è chi vede il sole e chi le nuvole che però fanno il cielo bianco-celeste)