Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2022, 16:49
Bah, a me continua a sembrare una frase volta ad indicare unità di intenti.
Può darsi.
Tipo lo voleva il tecnico e abbiamo portato avanti una trattativa difficile per accontentarlo. Ci sta.

Sono specificazioni strane però.
Mio/tuo. Boh. Non mi sembra che altrove si senta. Ma non sento tutte le presentazioni, magari è normale anche altrove.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 17:46
Può darsi.
Tipo lo voleva il tecnico e abbiamo portato avanti una trattativa difficile per accontentarlo. Ci sta.

Mio/tuo. Boh. Non mi sembra che altrove si senta. Ma non sento tutte le presentazioni, magari è normale anche altrove.
Beh, bisognerebbe vedere il tenore delle polemiche sui social delle altre squadre.
Qui i tifosi da qualche anno attribuiscono gli acquisti. Quello è di Lotito (Immobile-Zaccagni), quello è di Tare (tutta la saracca di pippe), quello è di Inzaghi, quello è di Sarri.
Alla fine, meglio chiarire in partenza no? Così stiamo tutti più sereni e senza dubbi sulle rispettive paternità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2022, 17:54
Beh, bisognerebbe vedere il tenore delle polemiche sui social delle altre squadre.
Qui i tifosi da qualche anno attribuiscono gli acquisti. Quello è di Lotito (Immobile-Zaccagni), quello è di Tare (tutta la saracca di pippe), quello è di Inzaghi, quello è di Sarri.
Alla fine, meglio chiarire in partenza no? Così stiamo tutti più sereni e senza dubbi sulle rispettive paternità.
Per me no.
Sarebbe meglio specificare unità d'intenti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 17:57
Per me no.
Sarebbe meglio specificare unità d'intenti.
Certo, perché è ovvio che sì fa cosi, meno che nella Lazio, dove Tare fa come cazzo gli pare e non ascolta gli allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 17:46
Può darsi.

At worst, è una frase irrilevante.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Credo che siamo l'unica squadra al mondo dove ci si chiede se gli acquisti sono del ds o dell'allenatore o del presidente.
Gli acquisti sono tutti della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 10 Ago 2022, 18:07
Credo che siamo l'unica squadra al mondo dove ci si chiede se gli acquisti sono del ds o dell'allenatore o del presidente.

Chi se lo chiede?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2022, 17:59
Certo, perché è ovvio che sì fa cosi, meno che nella Lazio, dove Tare fa come cazzo gli pare e non ascolta gli allenatori.
Per me anche da noi si fa così.
Sarri ha recentemente dichiarato che raramente fa un nome di un giocatore se non glielo chiedono.
Così è Tare che crea dualismo.
Ora è ufficiale che Provedel è richiesta di Sarri e Maximiano è scelta di Tare.
Bell'errore. Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: trax_2400 il 10 Ago 2022, 18:07
Ma infatti di che stiamo parlando? Polemiche a non finire sul nulla.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 18:13
Sarri ha recentemente dichiarato che raramente fa un nome di un giocatore se non glielo chiedono.
Bell'errore. Per me.

Beh, è quello che vuole ascoltare l'opinione pubblica che non vede l'ora di attribuire un acquisto ad uno piuttosto che a un altro al netto di quello che viene detto pubblicamente dai diretti interessati.

Solite polemiche. Ormai siamo abituati.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me è chiaro perché Tare lo precisi, ma sbaglia a farlo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2022, 17:00
Era accigliato mentre parlava?
Sorrideva o aveva il broncio?
E le braccia erano conserte e strette?

Il piede ticchettava?

:)

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
A me suona come siamo felici di aver acquistato un giocatore fortemente voluto dell'allenatore.
Ovvero come è normale che sia.
Tare, sartori o chicchessia.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Tornando al mercato, il Barcellona sta a tocchi.
Possibilità di sfruttare qualche occasione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 18:26
per me è chiaro perché Tare lo precisi, ma sbaglia a farlo
Perché secondo te?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
E anche in porta siamo sistemati. Sarebbe grandioso prendere due terzini di ruolo e un vice-Immobile, so che chiedo molto ma così saremmo più coperti. A quel punto potremmo puntare ad un Europa League tranquilla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tornando al mercato, il Barcellona sta a tocchi.
Possibilità di sfruttare qualche occasione?

ma non ha offerto recentemente un'ottantina di milioni per un singolo giocatore?   :o

Citazione di: SSL92 il 10 Ago 2022, 18:52
E anche in porta siamo sistemati. Sarebbe grandioso prendere due terzini di ruolo

complimenti, sei il primo che chiedi 2 terzini di ruolo.
Finora il record era 1.
:clap:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
Citazione di: robylele il 10 Ago 2022, 18:54
ma non ha offerto recentemente un'ottantina di milioni per un singolo giocatore?   :o

complimenti, sei il primo che chiedi 2 terzini di ruolo.
Finora il record era 1.
:clap:

L'altro eri tu? :D

Non era per essere pretenzioso, è che sta storia dei giocatori adattati mi preoccupa, soprattutto per quel che riguarda la fase difensiva che è di vitale importanza. Se non vado errato sia Marusic che Lazzari sono adattati, e la cosa onestamente non mi fa stare sereno. Dobbiamo essere più coperti

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 18:13
Bell'errore. Per me.
Anche per me sarebbe ovvio.
Ma tra i tifosi della Nostra si dice, addirittura, che Tare sia tipo il padrino di una organizzazione che distoglie risorse alla Lazio per fini poco chiari, che gli allenatori scelti nelgi ultimi anni siano sue marionette, talmente senza midollo da essere incapaci di abbozzare un minimo di reazione al fatto che vengano presi giocatori senza consultarli e che impone tutto a tutti compreso Lotito che chissà quali motivi loschi avrà per tenerlo.
Adesso fa male a specificare?
I tifosi, siccome lo odiano, vogliono sentirsi dire che alcuni acquisti siamo stati richiesti espressamente dal tecnico di turno.
E quindi lo dice.
Visto che li ha presi, è evidente che stanno d'accordo e hanno condiviso tecnico, direzione sportiva e società.
Io mi auguro solo che così, pure questa quota di letture "forzate", ma che ognuno è libero di proporre, possa declinare nel tempo a semplice chiacchiericcio da bar.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2022, 16:58
P.s.: Provedel, da quanto letto, mi sembra intenzionato a provare a prendersi il posto da titolare. Quindi me sa che non è venuto già in partenza con la prospettiva che sarebbe stato il secondo.
Speriamo bene...
Avevi dubbi?

Discussione precedente - Discussione successiva