Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2022, 12:25
Acerbi ha una figlia piccola e pare morbosamente attaccato alla compagna, non credo abbia nessuna intenzione di andare fuori dall'Italia.
Se non sbaglio danno circa 5 mil a mertens; se gli fanno un bel contratto ci va di corsa.

Ma comunque era una semplice ipotesi; visto che trattasi di squadra ambiziosa che sta cercando e prendendo gente d'esperienza.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2022, 12:23
Le strisciate lo vogliano prendere ma praticamente a zero.

Lotito - giustamente - non cede.

Ma perché giustamente? Se non fa minus puoi pure regalarlo a patto che si accollino l'ingaggio fino alla fine

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Per l'Inter sarebbe comunque la soluzione più conveniente. Alla fine penso si farà.
credo che sia l'unica soluzione rimasta - probabilmente con prestito con obbligo (perche' senno' ritorna l'anno prossimo qua)... tutto questo a meno che non ci dica molto bene che uno dei centrali della Juve si rompa...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Certo che 2 dei 3 top club italiani che si son ridotti a elemosinare Acerbi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2022, 12:37
Certo che 2 dei 3 top club italiani che si son ridotti a elemosinare Acerbi...
Sarri ha migliorato il gioco e la stragrande maggioranza dei giocatori attuali ma ne ha "depotenziati" qualcuno, tra cui Luis Alberto e Acerbi.
Quest'ultimo in una difesa che difende "normalmente" può ancora dire la sua ad alti livelli secondo me.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Acerbi sono due stagioni che fa pietà, comunque. Per me, per ragioni di capoccia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Luca_82 il 19 Ago 2022, 12:47
Sarri ha migliorato il gioco e la stragrande maggioranza dei giocatori attuali ma ne ha "depotenziati" qualcuno, tra cui Luis Alberto e Acerbi.
Quest'ultimo in una difesa che difende "normalmente" può ancora dire la sua ad alti livelli secondo me.

Acerbi sì è depotenziato da solo sin dal post-lockdown del 2020

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
E l'anno prima era stato Inzaghi a depotenziare Acerbi?
Un depotenziamento a catenza.
Immagino non sia responsabilità del calciatore che è andato fuori di testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.054
Acerbi ha fatto tutto da solo. Comunque a Milano, in mezzo ad altri due difensori molto forti come sarebbe all'Inter, penso farebbe ancora bene. Converrebbe a tutti.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Visto che il RM cede Casemiro a 70 - investira' la stessa cifra per il suo rimpiazzo.
Se fosse Savic, (e dubito che Lotito rifiutera' la squadra dei sogni di Sergej a quelle cifre), chi potremmo prendere (con un 50ino) tra terzino, mezzala e potenzialmente punta.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
Citazione di: Inzaghino87 il 19 Ago 2022, 13:01
Ipoteticamente parlando.
Visto che il RM cede Casemiro a 70 - investira' la stessa cifra per il suo rimpiazzo.
Se fosse Savic, (e dubito che Lotito rifiutera' la squadra dei sogni di Sergej a quelle cifre), chi potremmo prendere (con un 50ino) tra terzino, mezzala e potenzialmente punta.
speriamo non si realizzi mai, comunque a quel punto direi palmieri e loftus-cheek

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2022, 12:52
Acerbi sono due stagioni che fa pietà, comunque. Per me, per ragioni di capoccia.

Per me è crollato fisicamente, da dopo il covid non vince più un contrasto.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Inzaghino87 il 19 Ago 2022, 13:01
Ipoteticamente parlando.

Non credo sarà Sergej, è un ruolo diverso e il Real come mezzali ha già troppi giocatori. Quest'estate ha investito tanto su Tchouameni, lo scorso anno su Camavinga, mi dispiace per Sergej ma non credo che vedrà mai realizzato il suo sogno di giocare nel Real.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
per me il real si va a prendere bruno guimaraes.
erede naturale di casemiro (e segnalato già 2 anni fa, umilmente, su questo forum :D)
certo i magpies vorrano i soldi veri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ancelotti ha fatto capire che non arriverà nessuno o al massimo una soluzione low cost per sostituire Casemiro. Non si sveneranno per Sergej.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: somar73 il 19 Ago 2022, 12:35
Ma perché giustamente? Se non fa minus puoi pure regalarlo a patto che si accollino l'ingaggio fino alla fine
infatti mi sembra di aver letto su queste pagine che ci sarebbe una minusvalenza se venisse ceduto a titolo gratuito

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Che Lotito lo regali all'Inda non ci credo manco se lo vedo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Lotito non fa regali neanche ai parenti per il compleanno

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Una domanda molto stupida che riguarda Acerbi.
A quanto sembra la Lazio deve vendere Acerbi per un prezzo sui 4,5 milioni per non fare minusvalenza.
Questo minimo deriva in parte dallo stipendio per il contratto rimanente di Acerbi.
Ma a questo punto Acerbi non potrebbe rinnovare al ribasso il contratto con la Lazio?
Non si abbasserebbe automaticamente il prezzo minimo?
A quel punto l'Inter potrebbe avere meno problemi per prenderlo no?
(potrebbe anche rescindere anzi).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
No aspetta, lo stipendio non c'entra niente con il valore residuo del suo cartellino e di tutti i bonus scattati nel tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva