Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: che...siusta il 26 Ago 2022, 11:09
Per me, invece, la Lazio sarebbe delle 3 pretendenti quella che più potrebbe fare al caso dello spagnolo.
In Inghilterra andrebbe in una squadra di medio cabotaggio, si i soldi, si Londra

i soldi glieli possiamo dare pure noi.
Poi Londra ormai la conosce palmo a palmo, si sarà pure stufato del solito scenario e di quelle nuvole minacciose.
Qui potrebbe intanto andare alla scalinata di Trinità dei Monti che a Londra non c'é  e magari andare a comprare qualcosa da Bulgari lì a 100 metri per la fidanzata se ce l'ha.
Se non ce l'ha mi spingo a dire che qui la trova facilmente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
domanda seria ma se fares sta bene fisicamente non potrebbe rilanciarsi con Sarri?
Per me potrebbe essere il nuovo ghulam.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2022, 11:25
domanda seria ma se fares sta bene fisicamente non potrebbe rilanciarsi con Sarri?

per ora credo che al massimo possa aspirare a diventare il Ghulam attuale.

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
Citazione di: robylele il 26 Ago 2022, 11:27
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511

Se la memoria non mi inganna, l'anno scorso prima del trasferimento al Genoa non l'ha portato nemmeno in ritiro.
In ogni caso, non mi farei molte illusioni su un suo eventuale recupero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

gesoo...

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: robylele il 26 Ago 2022, 11:27

Si segnala un Robylele in grandissimo spolvero quest'oggi!  :pp :=)) :) :) :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per il momento, il ginocchio è più gulasch che Ghoulam.

(Cattivella questa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Fares è sempre stato una sega a pedali, lo era da attaccante, lo era poco meno da esterno a 5, lo è da terzino sinistro.

Lo abbiamo preso con un crociato in meno, poi ho perso il conto.

Riuscire a prestarlo sarebbe già un'impresa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fares era un ottimo (non buono, ottimo) prospetto da laterale a cinque.

Infatti l'Inter aveva praticamente chiuso l'operazione prima che si sfasciasse tutto.

Abbiamo rischiato, e abbiamo perso la scommessa.

Pace.

Il giocatore è tutto fuorché scarso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2022, 11:43

Infatti l'Inter aveva praticamente chiuso l'operazione prima che si sfasciasse tutto.

Pace.

esattamente....al netto delle condizioni fisiche attuali per me potrebbe fare lo stesso percorso di crescita tattica che ha fatto Lazzari....questo intendevo dire.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2022, 11:46
Durmisi dove sta?
me lo chiedevo anche io, preferisco non conoscere la risposta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 26 Ago 2022, 10:28
Tare é sufficientemente arrogante e sicuro di sè che temo non sia nel suo modus operandi pararsi il culo.
E a suo dire il mercato é stato portato avanti in sintonia con l'allenatore fresco di rinnovo.

Il resto é solo aria fritta, portata avanti non tanto per gettare discredito sulla Lazio (la portano avanti anche tifosi D.O.C.che vogliono bene alla loro squadra), quanto per istintiva e spesso motivata antipatia nei riguardi di Tare.

Secondo me, come in ogni luogo di lavoro, ci saranno state incomprensioni, faccia a faccia e chiarimenti, ma nulla che possa far pensare a situazioni assurde.
Rimane ovviamente un mio pensiero.

Tare si para il culo di continuo, da sempre. Ce lo siamo fatto andare bene per ovvi motivi, il primo è che nessuno di noi si poteva proporre come alternativa; il secondo è che il problema si è acuito nel tempo.
Le sue dichiarazioni di sintonia sono vere come una moneta da 30 euro.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

A livello di integrità fisica sicuramente  :)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Ago 2022, 11:50
co fares

Citazione di: Conte_Oliver il 26 Ago 2022, 11:50
co fares

Visto che si tira in ballo Fares che s'è troncato tutto, Durmisi ha 51 presenze in Liga in 2 anni al Betis, 16 presenze in Europa League, 23 presenze nella nazionale danese ed è un terzino sx di ruolo. Poi è arrivato da noi, ha conosciuto inzaghi e no c'ha più capito nulla.

Scarso per scarso, piuttosto che adattare uno rotto, meglio metterci uno di ruolo, se devi pescare da quello che hai in casa e a cui paghi ogni mese lo stipendio

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2022, 11:43

Pace.

E questa è la tua opinione, che è opposta alla mia.

La mia è che Fares era un attaccante che non segnava ed è stato riciclato a sinistra a Verona come terzino e fece male, retrocedendo (che c'entra relativamente ma è cronaca doverosa).

L'anno dopo azzecca l'unica stagione della sua carriera a Ferrara (tra l'altro per me stagione normalissima) giocando da quinto, poi si scrocia e si toglie la possibilità di confermarsi un giocatore da Serie A.

La fantomatica offerta dell'Inter rimane tale, visto che il giocatore si è rotto il 10 agosto e se una squadra come l'Inter avesse offerto 20 mln stava già alla Pinetina dal 1° di luglio.

Per me è sempre stato da bassa Serie A ed infatti quando lo prendemmo tirai una sequela di bestemmioni per l'ennesimo scarto a sinistra, anche perché arrivava da un crociato e non mi sembrava il caso di rischiare una scommessa da 8 mln (oppure 10 mln non ricordo di preciso) dopo aver fatto altre scommesse come Lukaku e Durmisi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2022, 11:58
Visto che si tira in ballo Fares che s'è troncato tutto, Durmisi ha 51 presenze in Liga in 2 anni al Betis, 16 presenze in Europa League, 23 presenze nella nazionale danese ed è un terzino sx di ruolo. Poi è arrivato da noi, ha conosciuto inzaghi e no c'ha più capito nulla.

Scarso per scarso, piuttosto che adattare uno rotto, meglio metterci uno di ruolo, se devi pescare da quello che hai in casa e a cui paghi ogni mese lo stipendio

Durmisi ha cambiato vita e lavoro, beato lui.

Discussione precedente - Discussione successiva