Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Eccesso di offerta rispetto alla domanda sposta punto di equilibrio di parecchio.
Molti parametri zero a spasso per settimane, discreti giocatori come Kijne senza richieste.

Il ripristino dei vecchi equilibri si troverebbe se alcune società a noi note non continuassero a elargire stipendi alti aumentando o nel migliore dei casi mantenendo una posizione debitoria che sconfina spesso nel doping finanziario.

Noi dobbiamo fare il nostro, costruire una stagione impensabile nei pronostici.
Ne abbiamo i mezzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dezzomania il 28 Ago 2022, 14:10
OT. Seconda partita di escalante nella cremonese.la prima macchiata da espulsione dopo pochi minuti mentre la seconda decisamente anonima....
Fine OT

Abbiamo guardato partite estremamente diverse.

Partitone da diga davanti la difesa, ne ha prese davvero tantissime.

Ma tante, tante, tante.

E, per rientrare IT, come scritto nel topic in Calcio: Valeri lo vedo molto più terzino che esterno a cinque.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2022, 14:15
Abbiamo guardato partite estremamente diverse.

Partitone da diga davanti la difesa, ne ha prese davvero tantissime.

Ma tante, tante, tante.

E, per rientrare IT, come scritto nel topic in Calcio: Valeri lo vedo molto più terzino che esterno a cinque.

Con rispetto (ci mancherebbe) non condivido. E purtroppo (lo dico sinceramente per svariati motivi oltre al fatto che l'ho "venduto" come grande acquisto per il livello della cremonese) a cr non sono in pochi ad aver letto negativamente la partita di escalante. Quantità e qualità insufficienti. Il cc granata (molto aggressivo e robusto) lo ha surclassato. Detto che io l'ho preferito al suo collega di reparto mentre stampa locale e tifosi hanno apprezzato maggiormente l'altro.  A sua difesa uno schema (folle) che chiede tanto ai cc. Vediamo le prossime

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dezzomania il 28 Ago 2022, 14:26
Con rispetto (ci mancherebbe) non condivido. E purtroppo (lo dico sinceramente per svariati motivi oltre al fatto che l'ho "venduto" come grande acquisto per il livello della cremonese) a cr non sono in pochi ad aver letto negativamente la partita di escalante. Quantità e qualità insufficienti. Il cc granata (molto aggressivo e robusto) lo ha surclassato. Detto che io l'ho preferito al suo collega di reparto mentre stampa locale e tifosi hanno apprezzato maggiormente l'altro.  A sua difesa uno schema (folle) che chiede tanto ai cc. Vediamo le prossime

Ci mancherebbe, è un legittimo scambio di opinioni  ;)

Però il fatto che abbia vinto un fottio di duelli è, per l'appunto, un fatto. Andava a contrasto di continuo e ne emergeva molto più spesso vincitore che vinto.

Se non è piaciuto (a te o ad altri, parlo in generale) per motivi di ordine tattico o per mancanza di geometrie (che non ha dato, concordo, ma non è assolutamente il suo compito), possiamo discuterne. Io credo, però, che sia dovuto all'idea diversa del giocatore che abbiamo  :) Gonzalo è un distruttore elettrico a cui devi dare libertà di inserimento. Trovo inspiegabile vederlo in posizione "di regista" da quando è venuto in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2022, 14:15

Si. Condivido. Ha sofferto. Integralismo tattico che mal si concilia cin le caratteristiche di alcuni giocatori. Vediamo se crescerà nel ruolo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Nico Schulz del Borussia potrebbe essere una buona scommessa? 2-3 anni fa é stato pagato 25 milioni e ha anche qualche presenza con goal in nazionale tedesca. Chi lo conosce bene? Leggendo i tabellini del Borussia é fuori dai loro piani

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ago 2022, 14:46
Pare definitivo acerbi

https://m.calciomercato.com/news/inter-fatta-per-acerbi-il-difensore-domani-a-milano-per-visite-e-13043
Percepirà un ingaggio da 1,5 mio a stagione? Cioè si è decurtato mezzo stipendio e rinunciato a due mensilità? Mi sembra strano, un unicum nel calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2022, 14:37
Nico Schulz del Borussia potrebbe essere una buona scommessa? 2-3 anni fa é stato pagato 25 milioni e ha anche qualche presenza con goal in nazionale tedesca. Chi lo conosce bene? Leggendo i tabellini del Borussia é fuori dai loro piani
Schulz mi pare sia indagato per violenza domestica ai danni della moglie incinta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2022, 15:09
Percepirà un ingaggio da 1,5 mio a stagione? Cioè si è decurtato mezzo stipendio e rinunciato a due mensilità? Mi sembra strano, un unicum nel calcio
Magari ha allungato il contratto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

Per fortuna dopo essere passato dal dentista Marusic sembra fisicamente un giocatore nuovo  :=))
Per Akpa o Kiyine? Il secondo prende la metà del primo
ah grazie è molto probabile che è come dici tu  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Grande Puffo il 28 Ago 2022, 15:33
Schulz mi pare sia indagato per violenza domestica ai danni della moglie incinta
Cosa ancora più grave, ha il nome di uno shampoo alla camomilla.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sono finiti i terzini sinistri appetibili, sono andati via tutti.
C'è rimasto nulla o poco, mi hanno segnalato un prigioniero del carcere di Luanda, con un passato da terzino destro adattato a sinistra, può uscire per buona condotta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.771
Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2022, 15:09

È l'unica occasione che gli rimane per sperare di andare via dalla Lazio rimanendo in un top club italiano.
Evidentemente tanto scemo non è, speriamo solo che non ce lo rimandino l'anno prossimo.

Biscia

*
Lazionetter
* 518
gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Il terzino sx é Kamenovic e poi Radu é mancino. Questo é il Lotito pensiero.

Per il vice ciro non oserei neanche chiedere.

La Lazio di Lotito é questo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gae12 il 28 Ago 2022, 16:31
Il terzino sx é Kamenovic e poi Radu é mancino. Questo é il Lotito pensiero.

Per il vice ciro non oserei neanche chiedere.

La Lazio di Lotito é questo.

È chiaro, la Lazio di Lotito non è mica quella che compra 8 giocatori senza cederne praticamente nessuno. È quella che non compra, sbagliando, il terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Lucky Luke il 28 Ago 2022, 13:09
E va bene che Tare è il tuo bersaglio preferito (non se ne è accorto nessuno),  ma giusto per curiosità: gli riconosci pure i meriti delle cose fatte bene o quelli appartengono ad altri? Senza polemica, è per capire.
E per l'ennesima volta io riconosco al tare  1.0 (fino all'acquisto di Leiva) un egregio lavoro e al tare 2.0 da lì fino allo scorso anno un lavoro osceno.
Quanto al modo di porsi , l'ho sempre trovato molto arrogante.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2022, 16:58
Una valle di lacrime.

Godiamoci il momento ed icrociamo le dita... :D

Discussione precedente - Discussione successiva