Citazione di: dezzomania il 28 Ago 2022, 14:26
Con rispetto (ci mancherebbe) non condivido. E purtroppo (lo dico sinceramente per svariati motivi oltre al fatto che l'ho "venduto" come grande acquisto per il livello della cremonese) a cr non sono in pochi ad aver letto negativamente la partita di escalante. Quantità e qualità insufficienti. Il cc granata (molto aggressivo e robusto) lo ha surclassato. Detto che io l'ho preferito al suo collega di reparto mentre stampa locale e tifosi hanno apprezzato maggiormente l'altro. A sua difesa uno schema (folle) che chiede tanto ai cc. Vediamo le prossime
Ci mancherebbe, è un legittimo scambio di opinioni

Però il fatto che abbia vinto un fottio di duelli è, per l'appunto, un fatto. Andava a contrasto di continuo e ne emergeva molto più spesso vincitore che vinto.
Se non è piaciuto (a te o ad altri, parlo in generale) per motivi di ordine tattico o per mancanza di geometrie (che non ha dato, concordo, ma non è assolutamente il suo compito), possiamo discuterne. Io credo, però, che sia dovuto all'idea diversa del giocatore che abbiamo

Gonzalo è un distruttore elettrico a cui devi dare libertà di inserimento. Trovo inspiegabile vederlo in posizione "di regista" da quando è venuto in Italia.