Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
secondo me il mercato è da 6.5/7. mi aspetto stagione come quella di un anno fa, lottando di più per la CL e andando avanti nelle coppe. Ovviamente sperando Ciro ne faccia 30 e più stagionali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
La cosa strana è la casella extra libera.
(Semmai la useremo a gennaio).
Un (giovane) terzino sinistro nel mondo.
Anche in Asia o in Sudamerica, tipo Lucas Piton del Corinthians, per sparare un nome tra decine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: carib il 31 Ago 2022, 15:26
Ricordo male o prima dello scorso mercato invernale Sarri disse che ci sarebbero voluti due o tre mercati per completare la rosa? Chiedo conferma perché se così fosse, quello che si conclude domani è il secondo. Mi aspetto un terzino di piede sinistro entro il mercato invernale.

Le altre richieste del Comandante direi che siano state tutte esaudite

:wlazio: :asrm
Forse ricordo male io, ma lo disse prima del mercato estivo. Questo potrebbe essere il terzo considerando quello di gennaio.
Però magari sbaglio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2022, 15:40
Quoto tutto. Qualche luminare parlava addirittura di una Lazio con le "pezze al culo" riguardo alla necessità vendere Milinkovic.

Per quanto riguarda l'ultimo potenziale slot (pure due in realtà), credo che le questioni acerbi e LA abbiano pesato non poco.
rabbrividisco tuttora alla volontà di privarci SMS per 50 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2022, 15:53
La cosa strana è la casella extra libera.
(Semmai la useremo a gennaio).
Un (giovane) terzino sinistro nel mondo.
Anche in Asia o in Sudamerica, tipo Lucas Piton del Corinthians, per sparare un nome tra decine.
a volte mi chiedo come cazzo facciate a conoscere tutti questi giocatori :=))
pensavo di aprire un topic per sapere come fate a coniugare (non tu in particolare) la vostra vita con le vostre rispettive mogli/compagne/fidanzate riuscendo contemporaneamente a vedervi un sacco di partite conoscendo giocatori di quasi tutti i campionati :=))

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Dico la mia: se dovesse essere concluso così il mercato, io do 6. E sono solitamente uno molto severo sul mercato.

6 perché si è fatto un buon mercato, non eccelso, e nemmeno insufficiente.

Si sono sostituiti tutti i partenti con un ottima velocità dando al mister la squadra completa già ad auronzo. Riguardo la qualità staremo a vedere, il mister sarà fondamentale in questo.

Di contro c'era l'obbligo ad operare così, per evitare un disastro (proveniente dagli ultimi scellerati mercati).

Se venisse un buon terzino sx e buon vice Ciro (scusate la ripetizione) darei sicuramente 7.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Latium il 31 Ago 2022, 15:59
Dico la mia: se dovesse essere concluso così il mercato, io do 6. E sono solitamente uno molto severo.

6 perché si è fatto un buon mercato, non eccelso, e nemmeno insufficiente.

Si sono sostituiti tutti i partenti con un ottima velocità dando al mister la squadra completa già ad auronzo. Riguardo la qualità staremo a vedere, il mister sarà fondamentale in questo.

Staremo a vedere i vari Marcos Antonio, Casale, Gila, Maximiano.

Di contro c'era l'obbligo ad operare così, per evitare un disastro (proveniente dagli ultimi scellerati mercati).

Se venisse un buon terzino sx e buon vice Ciro (scusate la ripetizione) darei sicuramente 7.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: che...siusta il 31 Ago 2022, 15:58
pensavo di aprire un topic per sapere come fate a coniugare (non tu in particolare) la vostra vita con le vostre rispettive mogli/compagne/fidanzate riuscendo contemporaneamente a vedervi un sacco di partite conoscendo giocatori di quasi tutti i campionati :=))
E chi lo conosce?  :=))
Io vedo quasi solo la Lazio.
Ho sparato un nome per rendere più verosimile il concetto.
Ho solo fatto una breve ricerca e visto un paio di video.
Ce ne saranno decine di terzini che possono darci una mano, terzini giovani su cui lavorare.
A me andrebbe bene anche Valeri (nome che spingevo a gennaio e ritengo discreto). Ma se stai su questa categoria di giocatore e non sui top ne trovi davvero tanti tanti tanti. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: che...siusta il 31 Ago 2022, 15:58
il segreto è non avere mogli/compagne/fidanzate cosi da avere taaanto tempo libero per le partite  :) :p

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Mercato minimo da 8 se vogliamo dare i voti.

Non hai ceduto un titolare vero (non quelli che giocavano perché non c'erano alternative).
Hai sostituito tutti i partenti forzati.
Hai preso un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante giovani e di prospettiva ad allungare la rosa.
Hai messo dentro Vecino per Akpa
Hai piazzato quasi tutti gli esuberi
Moro a farsi le ossa in B

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Secondo me come ribadito ieri do al mercato 7,5

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Ma i voti che date al mercato, sono relativi o assoluti?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2022, 15:29
Quello che si conclude è il terzo. è innegabile che il grosso della rivoluzione soprattutto questa estate è stata fatta. Adesso è una squadra abbastanza sarriana. Il resto sono operazioni che andranno comunque fatte di volta in volta e eventualmente buchi in rosa che continueranno ad esserci di volta in volta. Su questo la società è stata molto brava.
No è il secondo mi sembra. Lo disse prima del mercato di Gennaio dove non si fece niemte. Quindi questo è il primo diciamo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: che...siusta il 31 Ago 2022, 15:08
se si può discutere serenamente io la penso diversamente.
Contro il Bologna, almeno per me, Lazzari ha inciso profondamente sulla partita, per me si è proprio caricato la Lazio sulle spalle, non ricordo una prestazione simile da chi attualmente ricopre il suo stesso ruolo a sinistra, uno alla Lazzari anche a sinistra, per me, sposterebbe molto nella Lazio.
Sul fatto che Cancellieri sia ancora un prospetto ( con ottime potenzialità) siamo d'accordo, ma definirlo un azzardo per me è eccessivo perchè a valutare le sue potenzialità abbiamo in panchina qualcuno che è profondo conoscitore di calcio( questo non significa che sia infallibile però..)
Serve un terzino più tattico a sx. Saremmo un po spregiudicati con due "Lazzari"

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ricavare dalle cessioni di vavro e muriqi per me già vale come voto 7,5...se poi a questo ci aggiungiamo la presa di romagnoli a zero e le conferme dei big per me andiamo tranquillamente a 8,5 come voto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
intendevo "ricavare 15 ml dalle cessioni di vavro e muriqi"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 16:20
No è il secondo mi sembra. Lo disse prima del mercato di Gennaio dove non si fece niemte. Quindi questo è il primo diciamo
Ancora un po' e il primo è il prossimo....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2022, 16:30
intendevo "ricavare 15 ml dalle cessioni di vavro e muriqi"
Ne hai buttati nella fogna 30 due anni fa per prendere sti campioni.
Venderli a 15 (che poi sono 4,5 più 8....) dimostra il fallimento di questi due paracarri e di colui che li ha presi.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2022, 11:27
Con uno stipendio in parte pagato dal Tottenham.....
Non possiamo competere con l'Atletico Madrid

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2022, 16:31
Ancora un po' e il primo è il prossimo....
Il prossimo sarà il secondo :=)) Quello di Gennaio. Ma non credo si farà qualcosa, quindi il secondo sarà la prox estate

Discussione precedente - Discussione successiva