Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Veramente gli esuberi per anni sono stati la causa dei non mercati. Quest'anno invece impariamo che non serve cederli per comprare giocatori. Quindi qualcuno ha raccontato cazzate. Qualcuno che probabilmente quest'anno è stato ridimensionato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Veramente gli esuberi per anni sono stati la causa dei non mercati. Quest'anno invece impariamo che non serve cederli per comprare giocatori. Quindi qualcuno ha raccontato cazzate. Qualcuno che probabilmente quest'anno è stato ridimensionato
Non credo MA,Gila,Cancellieri,Maxi,Romagnoli roba sua

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Di questi, solo Gila e Maxi sono i suoi suoi. Vedremo quanto giocheranno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
No. Smentito interesse.
Pare la Sora Camilla...
Magari occorre farsela una domanda.
Evidentemente i laziali criticoni hanno infettato pure le altre tifoserie e dirigenze :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Di questi, solo Gila e Maxi sono i suoi suoi. Vedremo quanto giocheranno.
Pure MA. È uscito all'ultimo. Tipico modus operandi suo. Si è ridimensionato magari ma ha ancora la sua importanza. Comunque mi sembra un mercato condiviso

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 16:26
Pure MA. È uscito all'ultimo. Tipico modus operandi suo. Si è ridimensionato magari ma ha ancora la sua importanza. Comunque mi sembra un mercato condiviso

Io - a differenza di altri - non ce l'ho a priori con Tare, certo non è il DS Che vorrei, ma alla fine lo valuto per quello che fa . Se quest'anno (ridimensionato o meno) ha comunque portato a casa alcuni giocatori seguendo le idee del Mister, potenzialmente rivendibili e sopratutto senza fare "de testa sua" ben venga che continui su questa strada: non faccio la caccia alle streghe.
Io personalmente avrei preferito che le strade si separassero ma se deve rimanere per "unzione divina", basta che non fa danni e sperpera soldi come ha fatto frequentemente negli ultimi anni.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Intanto Fares zitto zitto è stato inserito nella lista campionato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

molto, molto più probabile che qualcuno gli dicesse prima esce uno poi può entrare un altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 02 Set 2022, 21:11
molto, molto più probabile che qualcuno gli dicesse prima esce uno poi può entrare un altro.

100%.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: Spongebill il 02 Set 2022, 21:08
Pare che per lo sforzo si sia stirato...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596

Lo ribadisco : sarà lui il terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Corsican laziale il 02 Set 2022, 21:26
Lo ribadisco : sarà lui il terzino sinistro.

sì, però bisogna vedere con quale club e soprattutto quando.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173

Beh mi sembra normale... Lo hai sotto contratto, hai posti in lista... Alla bisogna può giocare

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
kamenovic invece fuori dalla Europa. . .fa pensare. . ."il terzino ce l'hai, e tre, fattelo anda bene". . . "allora non ce sentì? vediamo se te lo lascio a formello se te entra in testa, oltre che da un altra parte" (i personaggi e i dialoghi riportati sono di pura fantasia)   :beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sappiamo quanto abbiamo ricavato con kiyine?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: fiDelio il 02 Set 2022, 21:39
Sappiamo quanto abbiamo ricavato con kiyine?
400mila subito e 2,4 se raggiungono dei risultati che non sono indicati (fonte borsa italiana)

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma bertini non è in lista? neppure europea? non capisco, non impatta x nessuna delle due, perché non metterlo?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Set 2022, 21:41
400mila subito e 2,4 se raggiungono dei risultati che non sono indicati (fonte borsa italiana)
👍

Discussione precedente - Discussione successiva