Ah Fischie', dissento su tutto.
FARE è un'organizzazione dichiaratamente di sinistra estrema, e quindi ha nel mirino solo le tifoserie qualificate di destra, basta andare sul loro sito, cosa che ho fatto, e si vede la prova di quanto dico.
Non saranno stati riomici, ma sicuramente gente prevenuta che odia la nord per partito preso.
Inoltre, i cori menzionati dai giornali non ci sono mai stati, nessuno ha mai pronunciato la parola slavo.
A meno che i giornali mentano...
Diciamo che siamo nella situazione nella quale, ad un minimo refolo anche maliziosamente interpretato da chi ci vede come fumo negli occhi con un pregiudizio razzista, questo si, rischiamo la squalifica eterna, io combatto con tutte le mie forze contro le stronzate. È queste sono stronzate.
Dico fesserie? Ebbene, invitate voi qualcuno del FARE qui sopra a dibattere, se ne hanno la capacità e la competenza... Poi vediamo. Felicissimo di sbagliarsi, MA LO VOGLIO VEDERE coi miei occhi, non mi fido di nessuno...
Quando vedrò sul loro sito segnalazioni di buh buh razzisti CONTRO i giocatori della Lazio, fatti da CERTE tifoserie, allora comincerò a cambiare idea.