L'inter era a tranci quando aveva una marea di infortuni,sono tornati snjder e maicon ed è stata un'altra squadra.
Il milan ha perso lo scudetto per gli infortuni,
il napoli aveva in mazzarri un disperato pronto al suicidio quando,giocando contro di noi,notò di avere ben 3 defezioni,3 defezioni.E con sole tre defezioni ha preso 3 goals e tutti a casa.
Io dico questo,che a voi sembrerà assurdo:la Lazio è l'unica squadra,per qualità della rosa e quantità di elementi,in grado di tenersi, con una apocalisse di infortuni del genere ,aggrappata ancora lì.Che,se solo Klose e Lulic tornassero per Bergamo,e stasera noi vincessimo in non so quale maniera,resterebbe la favorita per il podio finale.
Più che il mercato di gennaio,che giudico ridicolo,e l'ho scritto vivamente,ma solo molto parzialmente influente(io non so se Cissè avrebbe dato maggior apporto di Candreva ad esempio),mi interrogherei sulla disastrosa condizione fisica,sul perchè si infortunano due giocatori a partita,sul perchè questi giocatori impiegano il doppio del tempo per tornare,sempre se tornano,alcuni vengono dati per dispersi...
E poichè mi sento onesto nella mia coerenza,e poichè ogni fatto che accade alla Lazio lo rimando al vertice dalla gerarchia,io credo che Lotito abbia parecchie responsabilità su questa questione.
Lotito unico colpevole,se non arriviamo terzi,Lotito unico emerito,se arriviamo sul
podio.La squadra l'ha fatta lui,l'allenatore e lo staff sono logica conseguenza delle sue scelte.
Oggi ascolto e leggo questo:Lotito unico colpevole,e credo che sia
giusto.Ma ieri,terzo posto quasi in tasca,lo spartito non cambiava di molto:Lotito unico colpevole,e Reja e i ragazzi unici protagonisti.
Anche questo ambiente di merxa influisce sul nervosismo,sulle negatività,sulla nostra debolezza.Perchè oggi allo stadio non sentiremo solo cori a favore della squadra,ma anche cori contro,soprattutto se la partita non andrà come speriamo vada.
La serenità di una opinione dovrebbe travalicare da ciò che ci comunicano personaggi che nulla hanno a che vedere con la Lazio e con la sua storia.
Oggi spero in un tifo a favore,dal primo all'ultimo minuto,quel magnifico coro dovrà echeggiare fino a domattina nelle nostre teste.