Siamo stati polli...

Aperto da andyco, 25 Mag 2015, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 09:50
Certo, ma il tuo "accanna" dà il senso del tuo voler discutere.
Tu vuoi solo gente che dice quello che pensi
No , voglio evitare che in tutti i topic provochi senza argomentare!
Da ieri sera non fai altro che dire

"Questo è un vomitatoio"
"Vi odio peggio dei romanisti"
continua...

io argomento, tu provochi! il mio "accanna" era per bloccare quel tipo di interventi

Non a caso, IB, gesulio e altri, hanno espresso un concetto diverso dal mio....ma ci siamo confrontati senza problemi!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2015, 09:43
Però il piazzamento della difesa sulla punizione non ha nulla a che vedere con l'atteggiamento della Lazio dopo il pareggio.
Sono d'accordo con te che li abbiamo lasciati saltare impunemente...

ib non si doveva giocare più.
Dopo il gol nostro dovevi far finire i giochi, esultavi, facevi un cambio, perdevi tempo fingendo crampi.
Loro non avrebbero detto mezza parola, pure quella merda ignobile di de rossi ha detto che se vedeva dopo il gol la lazio fermarsi, si sarebbero fermati anche loro.
Ci avevi provato, non eri stato brillante (e poteva capitare) ma te tenevi un pareggio, riacciuffato tra l'altro e che ti dava la certezza del terzo.
Poi andavi a napoli, con la testa sgombra e facevi la TUA partita, capace pure che con un ambiente allo sbando sbancavi pure, e al 99% non sarebbe successo nulla a roma...ma hai visto mai..
Invece no, prendi un gol INDICIBILE su una punizione da 30 metri, e ora hai ridato fiato e speranza ad una squadra già virtualmente fuori dal discorso, che ti affronterà con la bava alla bocca (loro sono teste di serie) in uno stadio stracolmo, con te in debito di fisico e di mente.
Polli

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
sono un "newbie", quindi intervenire a gamba tesa in questo topic forse non sarà il massimo per il mio futuro nel forum.
ma vi rendete conto del titolo di questo topic?

polli?  :roll:
dai catzo!!!! sveglia!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Citazione di: sweeper77 il 26 Mag 2015, 09:57
Dopo il gol nostro dovevi far finire i giochi, esultavi, facevi un cambio, perdevi tempo fingendo crampi.
Loro non avrebbero detto mezza parola, pure quella merda ignobile di de rossi ha detto che se vedeva dopo il gol la lazio fermarsi, si sarebbero fermati anche loro.
Ci avevi provato, non eri stato brillante (e poteva capitare) ma te tenevi un pareggio, riacciuffato tra l'altro e che ti dava la certezza del terzo.

100%
Questo è imperdonabile.
Abbiamo perso con un avversario che voleva pareggiare e non vedeva l´ora che finisse.
Quando il nostro punto valeva la CL e la vacanza a Napoli di fine stagione.
Io non riesco a darmi pace per la cazzata che abbiamo fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Poi andavi a napoli, con la testa sgombra e facevi la TUA partita, capace pure che con un ambiente allo sbando sbancavi pure, e al 99% non sarebbe successo nulla a roma...ma hai visto mai..
Invece no, prendi un gol INDICIBILE su una punizione da 30 metri, e ora hai ridato fiato e speranza ad una squadra già virtualmente fuori dal discorso, che ti affronterà con la bava alla bocca (loro sono teste di serie) in uno stadio stracolmo, con te in debito di fisico e di mente.
Polli
Io sarei d'accordo o forse più d'accordo se avessimo preso gol in contropiede in inferiorità numerica, ma non è stato così.
Punizione da 40 metri e gol di uno solo soletto, errore gravissimo questo si che probabilmente ci costerà anche il terzo posto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2015, 09:38

Questa Lazio, la Lazio di Pioli é nata per rischiare, é tutto l'anno che rischia e l'ha sempre fatto.
E' la sua forza e, in qualche modo la sua debolezza.
Queste parole indicano inequivocabilmente ciò che ci aspettiamo a Napoli e non vorremmo mai accadesse.  :(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Polli

Il gol, però, non lo prendi perché hai attaccato in maniera forsennata e sei stato infilato in contropiede.
Abbiamo preso il secondo gol su una punizione dalla 3/4 lasciando che il loro difensore centrale saltasse indisturbato.
Un gol cosi' lo prendi anche se giochi in difesa a protezione del pareggio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: italicbold il 26 Mag 2015, 10:05
Il gol, però, non lo prendi perché hai attaccato in maniera forsennata e sei stato infilato in contropiede.
Abbiamo preso il secondo gol su una punizione dalla 3/4 lasciando che il loro difensore centrale saltasse indisturbato.
Vero ma non riesco a capire la marcatura a zona sui calci piazzati, ma il vecchio uno contro uno no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
E' vero, c'è anche da dire però che l'ingenuo fallo dal quale nasce la mortifera punizione viene effettuato con quella zona del campo abbastanza scoperta, non c'è alcuna protezione lungo la linea di passaggio verso ibarbo. Invece a quel punto avrei voluto vedere la linea dei centrocampisti molto più bassa e concentrata a non far passare nemmeno un pallone verso le punte.

Property

Visitatore
il gol è un episodio questo è chiaro, un errore madornale.
ma se non c'era quell'episodio, stai tranquillo ne veniva un altro.
cerca di guardare l'andamento della partita con obiettività e vedevi una lazio in difficoltà dal 15 esimo in poi che ritrova abbastanza casualmente un pareggio inaspettato.
ma che sistematicamente prendeva ripartenze e lasciava l' 1 contro 1.
ed è quello che è successo anche sulla punizione di cavanda, solito contropiede, 1 contro 1 fallo.
e sai perchè? perchè garcia ti attaccava sempre li dove eri con gentiletti in difficoltà e il terzino sempre esposto all' 1 contro 1. bastava passare a 3 dietro e chiudere la corsia, come contro la juve.
poi da lì nasce il gol per un errore tecnico, con una difesa però altissima e non a uomo, evidentemente anche qui per indicazione del mister.
ma se non ti fermi all'errore tecnico, puoi notare chiaramente che molto prima, anche prima del loro primo gol, già sull'occasione mangiata da ibarbo, dovevi intervenire.
e il mister invece impassibile.
questo mi ha deluso davvero tanto, perchè la situazione era evidentissima a tutti, allo stadio e in tv.
non lo capisco e non lo capirò mai perchè il mister non la leggeva.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 26 Mag 2015, 09:53
No , voglio evitare che in tutti i topic provochi senza argomentare!
Da ieri sera non fai altro che dire

"Questo è un vomitatoio"
"Vi odio peggio dei romanisti"
continua...

io argomento, tu provochi! il mio "accanna" era per bloccare quel tipo di interventi

Non a caso, IB, gesulio e altri, hanno espresso un concetto diverso dal mio....ma ci siamo confrontati senza problemi!

Ho scritto questo in grassetto?
Cazzo, me lo sono perso.

ps. comunque ho argomentato, tu le hai bollate come cazzate

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2015, 10:05
Io sarei d'accordo o forse più d'accordo se avessimo preso gol in contropiede in inferiorità numerica, ma non è stato così.
Punizione da 40 metri e gol di uno solo soletto, errore gravissimo questo si che probabilmente ci costerà anche il terzo posto.

è vero che abbiamo preso gol su calcio piazzato, ma faccio due considerazioni:

1) cavanda (anche stupidamente), fa fallo sui 35 metri perchè non aveva nessuno alle spalle, e se veniva saltato erano guai come nel primo gol

2) una difesa che vuole difendere, si mette a uomo e non fa saltare nessuno!

questo per dire che il baricentro era troppo alto e che non si sono prese le dovute precauzioni

poi posso sbagliare eh

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
100%
Quando il nostro punto valeva la CL e la vacanza a Napoli di fine stagione.

no giò non valeva una vacanza a napoli.
Valeva poter andare a giocartela a viso aperto a napoli consapevole che male che andava cmq eri terzo, e contro una squadra che in evidente esplosione interna potevi benissimo battere.
Poi ti dico ricordare quante volte loro so cascati dal trespolo sul più bello? che ne sai che non poteva capitare lo sgambetto proprio all'ultima?
Ora invece tutto il contrario, i 3 punti al napoli valgono preliminari da testa di serie....mo vai a napoli altro che vacanza.

l'hai preso stando avanti nell'ennesima ripartenza loro.
Quando invece festeggiavi, perdevi tempo, facevi cambio e fingevi pure un parto in campo. La partiva finiva, riaddrizzavi un derby andato male, ma avei centrato un obiettivo stroardinario.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Non ce l'ho fatta a scrivere a caldo, nemmeno a rivedere le immagini che, appunto, ho visto solo pochi minuti fa.
La delusione è tanta e si sente. Per l'ennesima volta potevamo ammazzarli e gli abbiamo servito la resurrezione su un piatto d'argento.
Non me la sento di mischiarmi nella discussione riguardo la gestione degli ultimi dieci minuti. Io, allo stadio, in quel momento, vedendo Djo prendere la palla in fondo alla rete ho sperato, anzi ho desiderato di vincerla. Quindi posso definirmi un pollo in tutto e per tutto.
Riguardo a Pioli sento di dovergli criticare alcune scelte iniziali e, più complessivamente, alcune scelte a livello di gestione di uomini e forze in questo tostissimo rush finale.
Sentivo, per fare un esempio, che Gentiletti non avrebbe potuto reggere tre partite in otto giorni dopo sette mesi di inattività.
Ma ormai è andata e dobbiamo mettercela alle spalle. Finchè c'è stata la possibilità di arrivare secondi si è scesi in campo a testa bassa e senza fare calcoli. Adesso c'è una partita sola da giocare per salvaguardare un risultato che sarebbe importantissimo. Ora la squadra, il mister e tutti quanti devono dimostrare di saper usare anche la testa oltre che il cuore.

Tanto dopo un 25 maggio ci sarà sempre un 26 maggio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 26 Mag 2015, 10:10
Ho scritto questo in grassetto?
Cazzo, me lo sono perso.

ps. comunque ho argomentato, tu le hai bollate come cazzate

Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 21:31
Vivo a Roma e mi danno più fastidio i laziali come voi che gli stronzi che festeggiano per il niente che hanno vinto.
Meritate stagioni e stagioni a lottare la B.
Quindi cambiate squadra perché la mia Lazio merita molto di più.

Scusa, ho sbagliato le parole ma il senso era lo stesso!
Ti danno più fastidio i Laziali che provano a fare un'analisi della partita e che magari, visto l'appena derby perso, si esprimono con un po' di rabbia...piuttosto che i riommanisti!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Citazione di: sweeper77 il 26 Mag 2015, 10:11
no giò non valeva una vacanza a napoli.

Sí, vero.
Commetto l´errore di pensare le merxe giá vittoriose col Palermo.

Resta che per me ieri, dopo il pareggio e non prima dove la Lazio aveva fatto il suo,  è stata commessa una cazzata colossale.
A me che mi rode perdere i derby di calcetto con gli amici miei, mi brucia tantissimo aver perso così un derby di questa importanza.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo me a qualcuno è sfuggito che il 2-1 è arrivato dopo 90 secondi dal gol di Djo. Non c'era il tempo materiale per organizzare le barricate, e fare cambi. Per me siamo stati sfortunati. E leggeri sulle marcature.

La strategia era passare in vantaggio e poi gestire il risultato. Abbiamo sfiorato il vantaggio due volte, ci siamo innervositi (Lulic così scoordinato e nervoso non l'ho mai visto), e lì abbiamo compromesso tutto.
Non si può imputare esclusivamente al singolo, o all'allenatore. 

Ieri i canidi hanno sculato di brutto. Mercoledì è stato il turno della juve. Io spero che a Napoli vinca chi merita, per una volta. In quel caso non ho dubbi su chi si porterà a casa il risultato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: domenico il 26 Mag 2015, 10:22
Secondo me a qualcuno è sfuggito che il 2-1 è arrivato dopo 90 secondi dal gol di Djo. Non c'era il tempo materiale per organizzare le barricate, e fare cambi. Per me siamo stati sfortunati. E leggeri sulle marcature.

La strategia era passare in vantaggio e poi gestire il risultato. Abbiamo sfiorato il vantaggio due volte, ci siamo innervositi (Lulic così scoordinato e nervoso non l'ho mai visto), e lì abbiamo compromesso tutto.

Ieri i canidi hanno sculato di brutto. Mercoledì è stato il turno della juve. Io spero che a Napoli vinca chi merita, per una volta. In quel caso non ho dubbi su chi si porterà a casa il risultato.
Se vai a festeggiare sotto la curva per 3 minuti (come fatto da loro), probabilmente la partita finisce li

Ma stiamo sempre parlando con il senno di poi...purtroppo

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: domenico il 26 Mag 2015, 10:22
sono 3 minuti non 90 secondi, che se festeggiavi diventano 6.
in cui djo a tutta fretta su incitamento di pioli riportava la palla a centrocampo invece di festeggiare sotto la nord.
da li chiamavi il cambio e partita finita e champions in tasca.
invece no, l'arrembaggio è stata una scelta, ovviamente suicida per come eravamo sulle gambe.

carlos

*
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: charlie il 26 Mag 2015, 10:14
Non ce l'ho fatta a scrivere a caldo, nemmeno a rivedere le immagini che, appunto, ho visto solo pochi minuti fa.
La delusione è tanta e si sente. Per l'ennesima volta potevamo ammazzarli e gli abbiamo servito la resurrezione su un piatto d'argento.

Tanto dopo un 25 maggio ci sarà sempre un 26 maggio.
il tuo pensiero è il mio; non mi riesce ad andare giù, ma siamo e lo siamo sempre stati polli; ogni volta che c'è la possibilità di affossarli li resuscitiamo e ieri ne è stata la "confermazione" (cit.)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva