Signor Presidente

Aperto da fish_mark, 10 Giu 2013, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: fish_mark il 11 Giu 2013, 00:01
Ti sbagli perché l'occasione non è irripetibile, ma va soltanto colta, si deve insistere e se non si pongono limiti alla fantasia, anche la provvidenza allora è dalla nostra parte.
Comunque mi stavo seriamente preoccupando tanto che stavo per fare appello al forum per il tuo numero di telefonino oppure il recapito di casa per cercarti e avvisarti che dovevi consegnare il post d'ordinanza.
Del resto il tuo iperattivismo da forum (spero soltanto in questo ambito) è tradito dalla tua latitanza dalle cene (per fortuna soltanto da quelle).

Con AquilaLIdense stiamo per costituire la ONLUS "una cena per Robylele" con cui chiediamo una mano, un contributo, un gesto di vicinanza a quanti vogliono aiutare un netter sempre pronto a intervenire per sfinire le discussioni con il suo sapiente cesello. Sempre con AquilaLidense abbiamo deciso di accettare tutto, dai contributi in denaro a un semplice panino con la frittata.

A me sembra che stai esagerando

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: marcantonio il 11 Giu 2013, 23:22
In caso di vendita di Hernanes si possono fare almeno tre acquisti molto buoni e il pubblico continuerebbe a godere.

Se resterà, sarò contento.

Se andrà via e l'incasso (che nel caso sarà pari a 30 mln di euro, spicciolo più, spicciolo meno) verrà ben reinvestito, pure.
Vennemo pure Marchetti così de acquisti buoni ne famo 6!
Dovesse partire Hernanes sarebbe un fatto che noi disapproveremo apertamente.
La squadra và potenziata senza dover sacrificare uno dei pochi fuoriclasse che abbiamo.
Investire e no reinvestire!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: fish_mark il 11 Giu 2013, 23:06
Caro Gipoda

se vuoi me la tolgo di dosso questa benedetta "critica esasperata", non so quanto la fanno al chilo, ma vediamo di fare un buon prezzo così almeno ricaviamo quei 10-20 milioni che ci mancano per arrivare a vincere.
Il fatto della critica esasperata è FISIOLOGICO in ogni tifoseria. Tu sei laziale, ma se fossi di un'altra squadra proveresti lo stesso fastidio nel sentire altri tifosi della tua stessa squadra inveire contro un giocatore o un presidente.
Aiutare la Lazio non significa fare un conto corrente alla posta.

Per marcantonio.
Con al Champions entrano una trentina di milioni di euro. E' il trampolino con cui tutte le squadre italiane ed europee riescono a mantenere certe "ottave" alte, certe ambizioni, così come nel momento in cui escono dalla champions hanno il downgrading.
E poi diciamolo. La CHAMPIONS è LA SERIE A del calcio odierno. Lo sappiamo tutti.

Vedi Fish, la continua alzata dell'asticella è lo sport più facile che si possa fare.
E' il principio del si, ma.......
Passa poi il concetto che: si vabbè, avemo vinto la coppa, ma.......
E così Ciani diventa una pippa, Nvarettichicazzè, Pereirinhacaipirinha (non mi riferisco a te, ma visto che assurgi al ruolo di "pungolatore" ci sono onori e oneri......)
Non basta mai quello che fa questa società con mezzi LIMITATISSIMI.
Lotito e il suo team hanno fatto miracoli.
La Lazio per il settore giovanile ha speso molto meno degli altri: ricordo le menate sui forum che mancava il progetto.
Gli abbiamo sbattuto uno scudetto in faccia all'Italia intera, a quelli che rubano i giovani, a quelli prepotenti, intrallazzati, collusi.
Abbiamo messo su una squadra che può rivincerlo passeggiando l'nno prossimo (era la più giovane delle finaliste) abbiamo degli Allievi schiacciasassi.
Niente.
Non va bene.
Guarda il potere economico dei presidenti delle squadre che ci stanno sopra in classifica (e anche sotto) , guarda la poca reattività degli spettatori Lazio, guarda il momento economico che stiamo affrontando e dimmi quali sono gli scenari che ci si prospettano.
Voi (loro, fai un pò te) in maniera più o meno velata, alzate le aspettative: ambizione? incoscienza?.
Provate per un attimo a dire che 90 milioni è il confine tra quanto Lotito può dare e il dissesto finanziario.
Non esiste più la finanza creativa di cragnotti nè lo sceicco di turno.
Fino a che non troveremo paepron de paperoni, Lotito è il meglio (o meno peggio) che possiamo avere. E, visti  i rislutati, me lo tengo ben stretto.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Mai come adesso certi personaggi come guido;facco;olio canforato;le olive greche e i contestatori ogni tempo della Società dovrebbero avere il pudore di stare muti come un fish.Invece di scrivere lettere si accomodassero sul carro dei vincitori con in minimo di vergogna ,in disparte ,come tanti "romatriste' :D
Persino Lotito ha ammesso i suoi errori,ora almeno il silenzio e'per voi ORO. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2013, 08:57
Vedi Fish, la continua alzata dell'asticella è lo sport più facile che si possa fare.
E così Ciani diventa una pippa, Nvarettichicazzè, Pereirinhacaipirinha (non mi riferisco a te, ma visto che assurgi al ruolo di "pungolatore" ci sono onori e oneri......)
La Lazio per il settore giovanile ha speso molto meno degli altri: ricordo le menate sui forum che mancava il progetto.
Gli abbiamo sbattuto uno scudetto in faccia all'Italia intera, a quelli che rubano i giovani, a quelli prepotenti, intrallazzati, collusi.
Abbiamo messo su una squadra che può rivincerlo passeggiando l'nno prossimo (era la più giovane delle finaliste) abbiamo degli Allievi schiacciasassi.
Niente.
Non va bene.
Guarda il potere economico dei presidenti delle squadre che ci stanno sopra in classifica (e anche sotto) , guarda la poca reattività degli spettatori Lazio, guarda il momento economico che stiamo affrontando e dimmi quali sono gli scenari che ci si prospettano.
Voi (loro, fai un pò te) in maniera più o meno velata, alzate le aspettative: ambizione? incoscienza?.
Provate per un attimo a dire che 90 milioni è il confine tra quanto Lotito può dare e il dissesto finanziario.
Fino a che non troveremo paepron de paperoni, Lotito è il meglio (o meno peggio) che possiamo avere. E, visti  i rislutati, me lo tengo ben stretto.

Io condivido tutto, ma tanto la risposta sarà "sipperò", quindi una domanda che mi frulla in testa già da qualche giorno è: ma che caxxo volete? Chi risponde?

Forza Lazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Giu 2013, 09:03
Io condivido tutto, ma tanto la risposta sarà "sipperò", quindi una domanda che mi frulla in testa già da qualche giorno è: ma che caxxo volete? Chi risponde?

Forza Lazio

quoto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 11 Giu 2013, 16:25
... per arrivare a grandi traguardi bisogna superare il limite. La lazio ha le forze per uno sforzo estremo.
Se superi il limite, di questi tempi, caschi dalla scogliera e se non sei morto per lo schianto del fallimento, sarai schiaffeggiato in eterno dalla risacca dei debiti.
Fish, Tu sai di Lazio, come tutti noi sei cresciuto con la Lazio, la tua tesi seppur accorata e mai strumentale ( :o ) non è sostenibile. 

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 12 Giu 2013, 09:13
Se superi il limite, di questi tempi, caschi dalla scogliera e se non sei morto per lo schianto del fallimento, sarai schiaffeggiato in eterno dalla risacca dei debiti.

Tempo fa successe sta cosa del limite, bello.. molto bello finche' ha retto il giochino
poi pero' stavamo pe diventa' AC Lazio Soccer Club...
come' e' che se chiamamo ancora SS Lazio 1900???
ah si.. mo me ricordo

Cia'... Pablo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marcantonio il 11 Giu 2013, 19:53
Boh... Io penso che si possa dissentire e discutere, e poi rimanere anche di opinioni contrarie, ma rispettarsi.

Non mi sembra che Mark Fish sia una pessima penna e, francamente, non mi interessa. Quando voglio leggere della buona letteratura leggo Tolstoj, Dumas, Céline, Flaubert, Henry James, Fitzgerald, etc. etc. etc., non entro su LazioNet per forbirmi di alta letteratura ma per leggere di Lazio, a livello tecnico, goliardico, anche polemico quando ci vuole, nulla più.

Francamente non mi piacciono interventi così a gamba tesa. Non penso che Mark Fish se lo meriti. Si può essere o no d'accordo con lui, essere d'accordo su certe cose e su altre no (come nel mio caso), ma sicuramente non ha detto nulla di tafazziano né di sciocco. I paragoni sono sempre antipatici (e spesso fuorvianti, nonché inutili), il prendere in giro ancor di più.

Pur stimando Adler, netter e collezionista mediamente moderato, condivido l'OT ed ho già avuto modo di sottolinearlo. Devo dire che il buon Fish ha il potere de fa salì la pressione ad alcuni netter... ma nella logica di un forum c'è anche che Adler, sempre nel rispetto delle persone, si esprima più nettamente di altre volte.
Tuttavia, Marcantò, se le cose goliardiche, tecniche e polemiche premiano anche il bello scrivere... è meglio, che ne dici? :) quindi quel "francamente..." l'ho trovato un po' stonato  ;) .
La differenza di lazionet la vedo anche in questo altrimenti Guy Montg, Nanni, Cosmo, Dusk e compagnia postando che c.azzo ce stanno a fa? :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: viacolvento il 12 Giu 2013, 01:13
Vennemo pure Marchetti così de acquisti buoni ne famo 6!
Dovesse partire Hernanes sarebbe un fatto che noi disapproveremo apertamente.
La squadra và potenziata senza dover sacrificare uno dei pochi fuoriclasse che abbiamo.
Investire e no reinvestire!!
vcv, non ci attacchiamo ai giocatori, cerchiamo di attaccarci un pò di più alla società, mi spiego: se arrivasse un'offerta complessiva per marchetti ed hernanes di 50 mln... ecco prova ad immaginare 50 mln in più, in questa sessione di mercato, in mano a Tare.
io tifo SSLazio 1900, mi spiace umanamente per la perdita di due ottimi ragazzi, nonchè grandi calciatori, ma prima di tutto la SSLazio 1900, se quello è il bene della Lazio, cedere i due, lo DOBBIAMO fare, punto.
poi dal giorno dopo, gli rompiamo le palle per farglieli reinvestire, e bene, chiaro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono decisamente CONTRO la cessione di un portiere affidabile. Sbagli il portiere, sei finito.
Non serve il fuoriclasse (De Sanctis docet) ma se sbagli il portiere sei finito.
Per me Marchetti non si tocca (come non avrei ceduto Muslera, grazziaddio c'e' andata di lusso).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Vedi Adler Nest (chiedo scusa ad Alteadler)
Io credo che la continua alzata dell'asticella sia l'essenza della storia dell'umanità, con l'uomo impegnato da sempre a sfidare e se possibile superare i suoi limiti, ben conscio che prima o poi un limite arriva. Altrimenti andremmo ancora con il cavallo a vedere l'harpastum in piazza.
Io non pretendo niente di particolare. Mi auguro soltanto che lo spirito che anima la Lazio sia ambizioso, senza limiti particolari. Per questo ritengo possibile anche se improbabile anche pensare di vincere la Champions league. Non è vietato del resto.

Questa coppa ha valori simbolici e tecnici molto densi e lo sai. Per questo avemo vinto la coppa ha un significato molto profondo e appagante.

La Lazio ha mezzi di tutto riguardo, non limitatissimi come ci si vuole credere. Viaggiare sui 100 milioni di euro è roba da grande società. Altrimenti dovremmo parlare di miracolo del pane e dei ... pesci. Ma non è così

Niente.
Non va bene.

Inutile rivendicare la verginità quando ti capita di avere a che fare con gaglioffi e lestofanti. Va così e lo sappiamo.

Su questo punto, ahimé, sono d'accordo (anche se non moltissimo sulla scarsa reattività degli spettatori laziali).

Io (parlo per me, perché al massimo rappresento soltanto me stesso e talvolta mi pongo anche all'opposizione di me stesso, non sia mai mi facessi venire strane idee) in maniera per niente velata, alzo le aspettative: ambizione, ben conscio dei limiti. Non è incoscienza è che tifo Lazio e mi piace il Davide che batte Golia, altrimenti ero di una grande e a me vincere facile non è mai piaciuto.
Il limite dei 90 milioni non sono le nostre colonne d'Ercole e se pure lo fossero prima o poi ci sarà un navigante che partirà con tre caravelle per superarlo per andare in Catai a vincere il mondiale per club. Sono tre anni che Lotito arriva a Cadice pronto a partire ma poi ritorna a Lavinio. Può osare, ha tutto il popolo dietro che lo sostiene. Peraltro alla cena un netter (non io) gli ha chiaramente detto di provare anche ad andare sotto nel bilancio per creare una squadra competitiva, ma lui non ha risposto; non c'era motivo per farlo: basta soltanto la battuta del netter.
La finanza creativa di Cragnotti ci ha fatto vincere, ma non è quello il modo migliore né l'unico di vincere. Io peraltro non sono in attesa dello sceicco di turno e se mai arrivasse ho già pronta la linea protoneolotitiana, per la ri-moralizzazione del calcio, perché sono convinto quanto lui che "non è vero che chi più spende più vince (anche se a lungo andare è così, ma noi non possiamo farlo a lungo andare).
Mi piace vincere, ma non facile. Sono fatto così.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: NandoViola il 12 Giu 2013, 09:22
vcv, non ci attacchiamo ai giocatori, cerchiamo di attaccarci un pò di più alla società, mi spiego: se arrivasse un'offerta complessiva per marchetti ed hernanes di 50 mln... ecco prova ad immaginare 50 mln in più, in questa sessione di mercato, in mano a Tare.
io tifo SSLazio 1900, mi spiace umanamente per la perdita di due ottimi ragazzi, nonchè grandi calciatori, ma prima di tutto la SSLazio 1900, se quello è il bene della Lazio, cedere i due, lo DOBBIAMO fare, punto.
poi dal giorno dopo, gli rompiamo le palle per farglieli reinvestire, e bene, chiaro.

Ci sono giocatori imprescindibili, soprattutto certezze...