senti Paolo 71 io sono del 62, ho visto la Lazio andare in serie B con Moschino e Ferruccio Mazzola e a Porta Furba dove vivevo me gridavano " sparate " dai bar quando io e papa' andavamo allo stadio con la bandiera fori dal finestrino...gli anni bui che abbiamo passato in piu' riprese in questa citta' li conosco penso molto e meglio di tanti che scrivono qui sopra da " Lazialoni " ...le cose si sanno e vanno dette, del resto come ho detto prima sono cose di cui ci lamentiamo da anni se non decenni, lo spazio dato a quell'altri rispetto a noi, da tv, giornali e quant'altro è il triplo del nostro, mezzo parlamento tifa merde, il mondo delle spettacolo è pieno di merde rifardite perche i piu' manco so' romani, al contrario nostro li hanno sempre salvati da ogni zozzeria, a noi ci rode il culo giustamente e per cambiare st'andazzo ci vorrebbero 15 anni da Manchester City per ribaltare la situazione ma al momento cosi' è, la lotta contro Lotito è anche per questo, avere una gestione che ci renda giustizia, che faccia aumentare proseliti e non diminuirli...