Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mar 2012, 13:02
Io ormai non ci casco più con sti articoli, recupera e via, sul rinnovo di brocchi sorvolo a quanto pare non abbiamo imparato nulla.
io sono uno che stima molto Brocchi, però non gli rinnoverei il contratto ha 36 anni, così come non rinnoverei a Biava lo dico subito, visto che sento e leggo anche di un suo possibile rinnovo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Biava, no.

Se lo vuoi rinnova pure a Biava deve essere la quarta/quinta scelta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 12 Mar 2012, 13:07
Brocchi, sì
Biava, no.

Se lo vuoi rinnova pure a Biava deve essere la quarta/quinta scelta.
concordo su Biava non deve rinnovare, comunque ci servono almeno due  centrali il prossimo anno...credo che ci servano anche uno o due terzini affidabili

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 13:12
concordo su Biava non deve rinnovare, comunque ci servono almeno due  centrali il prossimo anno...credo che ci servano anche uno o due terzini affidabili

Il prossimo calciomercato sarà il più importante degli ultimi anni, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 13:05
io sono uno che stima molto Brocchi, però non gli rinnoverei il contratto ha 36 anni, così come non rinnoverei a Biava lo dico subito, visto che sento e leggo anche di un suo possibile rinnovo

Se cominci a rinnovare il contratto a biava, brocchi, zauri etc. non cambia nulla, l'unico forse è brocchi giusto per la sua esperienza e carattere.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 13:12
Ce ne servono di giocatori... Giovani e di qualità possibilmente!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo credo che sia a Borcchi quanto a Biava verranno rinnovati i contratti per un'altra stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2012, 14:00
Purtroppo credo che sia a Borcchi quanto a Biava verranno rinnovati i contratti per un'altra stagione.
spero per lo meno che biava sia il quarto centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
io a biava je lo rinnoverei ma dovrebbe essere la terza scelta, diakite via, e dentro un vice Dias giovane e un centrale al fianco di Andre' forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Mar 2012, 14:41
io a biava je lo rinnoverei ma dovrebbe essere la terza scelta, diakite via, e dentro un vice Dias giovane e un centrale al fianco di Andre' forte.
diciamo che concordo o lui o diakite dovranno essere le quarte scelte...uno dei due

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
l'hanno rinnovato a quella pippa di zauri... penso che non ci siano dubbi a rinnovarlo pure a biava e brocchi... chiaramente devono essere solo come alternative l'anno prossimo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ci vorrebbe una bella unghia incarnita a Zauri. sai com'è...a catania vorrei partire da 0-0

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si sa nulla a proposito di Brocchi? da sabato scorso lavora con il gruppo chissa' che non possa essere schierato domenica.

habana

*
Lazionetter
* 990
a parte l'intervento prima del mio me sà che si sta andando leggermente OT  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: matador72 il 13 Mar 2012, 08:22
Si sa nulla a proposito di Brocchi? da sabato scorso lavora con il gruppo chissa' che non possa essere schierato domenica.
Pare che si stia allenando con un plantare speciale, mi domando se basta una settimana per poter giocare dopo 4 mesi...ho qualche dubbio...

habana

*
Lazionetter
* 990
impossibile che riesca ad avere più di 45 minuti nelle gambe, se giocherà farà sicuramente staffetta con un altro (non oso pensare con chi).

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: matador72 il 13 Mar 2012, 08:22

News di stamattina dicono:Rientro importante per la Lazio, si riferiscono a Brocchi, speriamo bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Konko e Radu è dalla partita con la fiorentina che devono rientrare c ho perso le speranze

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2012, 11:52
Konko e Radu è dalla partita con la fiorentina che devono rientrare c ho perso le speranze
Ci si potrebbe fare un film dal titolo "Il mistero di Radu e Konko"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Speriamo recuperi qualcuno. Brocchi se disponibile, penso vada in panchina e subentrare nella ripresa per prendere un po' di ritmo partita.

Discussione precedente - Discussione successiva