Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: beppegol11 il 26 Mar 2012, 14:16
ma comunque mi garantisce 7-8 gol e qualche assist se impiegato costantemente;

di giocatori che fanno 7-8 goal e qualche assist con meno di 25 anni se ne trovano a carrettate a molto meno di 10 maglioni.
Ragazzi Zarate è invendibile a meno di regalarlo, a questo punto meglio il prestito sperando in qualche scambio buono.

Io lo terrei, ma solo a una condizione. Parti come 3-4 attaccante, stai zitto e se giochi male vai in panca. Spero che l'Inter gli sia servita da lezione, è un signor nessuno con dei piedi buoni. Inoltre qua ha perso tutto il credito di cui ha goduto nella seconda e terza stagione. Potrebbe essere l'anno zero.

L'opzione Zarate-Lazio non esiste, c'è più probabilità che l'anno prossimo faccia il titolare al barcellona. Anche perchè a quanto dice non mi pare che sia cambiato molto. Le sue chances le ha avute. E 'inutile perseverare e sperare in un cambiamento che non ci sarà. Zarate è cosi, non si  può cambiare la testa della gente.
""

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lo vendiamo al rioma....vedrete se non sarà così

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tare ha detto che si potrà piazzare facilmente, e io mi fido di uno che è riuscito a vendere Cribari a titolo definitivo al nappule e Eliseu ad un prezzo maggiore alla stessa squadra da cui fu acquistato un anno prima.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
uno scambio pjanic-zarate, io lo vedo bene, secondo me giggi ce potrebbe fà,
Biafra comincia a spammà i siti romaroli, "insinuare zarate alla roma in cambio di pjanic e 20 magliette de topolino" :-))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se cissè è stato pagato 6 mln non vedo perchè zarate non debba essere pagato 10.

forse perchè cissè veniva da anni con vagonate di gol e non da un anno di tribuna? inoltre djib è andato in premier e ha ripreso a segnare (e a farsi buttar fuori ma questo è un caso a parte). Mo per mezza stagione da noi è diventato peggio de zarate che non ne imbecca una da 3 anni, ormai.
dai su, il paragone non esiste proprio.

Sledgehammer

Visitatore
certo che se mettesse un po' di sale in zucca avere una coppia Klose Zarate non sarebbe affatto male.
Non parlo del Zarate del primo anno quella sarebbe un'utopia ma mi basta quello che facilmente arriva sul fondo e crossa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 14:25
Tare ha detto che si potrà piazzare facilmente, e io mi fido di uno che è riuscito a vendere Cribari a titolo definitivo al nappule e Eliseu ad un prezzo maggiore alla stessa squadra da cui fu acquistato un anno prima.

Lo spero vivamente!!!!!!!!!!!!

;) ;) ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Murmur il 26 Mar 2012, 14:49
forse perchè cissè veniva da anni con vagonate di gol e non da un anno di tribuna? inoltre djib è andato in premier e ha ripreso a segnare (e a farsi buttar fuori ma questo è un caso a parte). Mo per mezza stagione da noi è diventato peggio de zarate che non ne imbecca una da 3 anni, ormai.
dai su, il paragone non esiste proprio.

100%

Mettere sullo stesso piano i due giocatori e la considerazione di cui godono sul mercato è folle. Oggi zarate non vale più di un Coutinho. In panca ci va Castaignos. E' stato una metora. E' giovane e può ancora indirizzare la sua carriera, ma oggi è una scommessa assoluta. Per me vale 4 milioni di euro, cioè la metà del costo ammortizzabile. Mutu lo scorso anno è andato via gratis dalla fiorentina per andare a prendere due milioni nel Cesena. Chi offrirebbe 10 milioni per Zarate?
Anche perchè se lui ne vale 10, Jovetic ne vale 50, di milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.663
Credo che l'unica soluzione sarà quella di fargli un bel lavaggio del cervello, riuscire a farlo lavorare con intensità per 2-3 mesi sia sotto il profilo fisico che mentale e poi riaggregarlo alla rosa.
Non credo che sia cedibile, neppure in prestito, a meno di rimetterci una barca di soldi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Sledgehammer il 26 Mar 2012, 15:08
certo che se mettesse un po' di sale in zucca avere una coppia Klose Zarate non sarebbe affatto male.

Ma ga ra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dipende molto dall'allenatore che starà in panca il prossimo anno.

Reja? ... (s)Vendere!
Montella? ...da Tenere
Zeman? ... Venderlo sarebbe una bestemmia (calcistica)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: marcantonio il 26 Mar 2012, 18:01
Per 15 milioni, venderlo sùbito.
Magari, ma chi te li dà di questi tempi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2012, 18:03
Magari, ma chi te li dà di questi tempi

All'inizio del topic un articolo menzionava un'offerta dello Zenit San Pietroburgo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: marcantonio il 26 Mar 2012, 18:20
All'inizio del topic un articolo menzionava un'offerta dello Zenit San Pietroburgo.
15 milioni dopo un anno del genere uhmmmm

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Gli unici che possono pagare 15 Mln sono i Russi peraltro sono rimasti gli unici estimatori esteri...ma lui e suo fratello in Russia non ci vogliono andare...

la Spagna è tabù così come l'inghilterra dove ha già fallito ai tempi del Birmingan...

in Italia l'unico che potrebbe riprovarci con Lui è Delio Rossi ma la Fiorentina non gli pagherà mai 2 MLN...uno scambio con Vargas io lo farei così con Lulic e Vargas sistemeremmo l'out sinistro per 5 anni buoni...

l'alternativa potrebbe essere Preziosi specie se dovesse vendere Palacio ma il Genoa è già stata rifiutato come destinazione la scorsa estate

Zombi

Visitatore
Il problema è nostro. Il giocatore è svalutato e quindi Lotito ha due opzioni:
1 - recuperarlo (ma deve cambiare mr)
2 - venderlo (e qui il Raton se frega le mani) ad un prezzo basso. Tranquilli che Zarate una buona squadra la trova, magari all'estero e con un costo basso mantiene anche un ottimo contratto.

Che deciderà il Presidente?

Pijanic è na mezza sega, per favore lasciatelo ndo stà, assieme a lamela. Stamo a mitizzà sti mezzi giocatori. Ma per favore!
Zarate alle merde non glielo darei mai, hai visto mai se sveja dal letargo e se ricorda dei tempi belli...
No!

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Un giocatore senza alcun valore. Da cedere anche gratis con qualsiasi formula, in rosa fa solo danni.
Io l'ho sempre visto cosi', anche il primo anno. O sono un veggente o si trattava di abbaglio collettivo.
Era partito ad agosto per dimostrare chi era,mettendo sulla graticola il mister e dilaniando l'ambiente. Ecco, ha finalmente ed inequivocabilmente mostrato chi e'.
Dopo questa stagione non capisco come si possa solo parlare di un suo ritorno.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
magari fosse zarate alla roma, ma finirebbe in tribuna pure lì dopo un mese di campionato.

Zombi

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva