Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rainman il 23 Mag 2012, 19:00
Mi pare d'aver letto non molto tempo fa che abbia "sostituito" il fratello Sergio ("el Raton") con l'altro fratello Rolando...

Ho detto una cavolata?

La notizia potrebbe essere buona per la Lazio?

Un altro con l'aria particolarmente intelligente.
Na famiglia de geni insomma...  :beer:

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
leggo con piacere che, tranne qualche eccezione, la pensiamo tutti allo stesso modo su Zarate ed il suo entourage. Anche a me piacerebbe molto pensare ad uno Zarate umile pronto ad entrare a partita in corsa dalla panchina, ma presuntuoso com'è ciò non potrà mai accadere alla Lazio, dove chiunque può permettersi dichiarazioni di ogni tipo. Mi chiedo comunque dove siano finiti tutti quegli amanti di Maurito che, nell'anno precedente alla partenza per Milano, lo hanno difeso ciecamente. Comincio a credere che fosse un debito di riconoscenza per la sua presenza in curva Nord col braccio destro alzato........

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: aquilaspezzina il 23 Mag 2012, 21:58
leggo con piacere che, tranne qualche eccezione, la pensiamo tutti allo stesso modo su Zarate ed il suo entourage. Anche a me piacerebbe molto pensare ad uno Zarate umile pronto ad entrare a partita in corsa dalla panchina, ma presuntuoso com'è ciò non potrà mai accadere alla Lazio, dove chiunque può permettersi dichiarazioni di ogni tipo. Mi chiedo comunque dove siano finiti tutti quegli amanti di Maurito che, nell'anno precedente alla partenza per Milano, lo hanno difeso ciecamente. Comincio a credere che fosse un debito di riconoscenza per la sua presenza in curva Nord col braccio destro alzato........

presente.

e non ti permettere di fare supposizioni strane, solamente per sentirti meglio.

SFL

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ed io sono il secondo
poi pero' io vorrei sapere solo come ti permetti di fare certe affermazioni! anzi visto che hai cominciato tu sai che ti rispondo? che a te della lazio invece non frega  nulla ed il rancore per zarate viene solo da li !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

:nono:

Di amanti ne conosco uno che fra poco te risponde .  :pp

Spero che sia calmo  :)

E meno male che non esiste un topic doppia Zeta (Zarate+Zeman)  ;)

P.S. per l'amante : quando torni a Milano ? Birretta ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono un altro pazzo che spera rimanga alla lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mag 2012, 22:12

uno che cominincia co la M ?  :) che poi se è quello è marxista leninista.. figurate un po..  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
sento che zarate potrebbe diventare il nuovo makinwa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ero pronto a quotarti fino alla quarta riga.. ma poi come fai ad uscirtene con affermazioni del genere? Adesso tutti quelli cui piace Zarate so fascisti? mah...

cmq confermo, il suo problema è solo de capoccia, tornasse finalmente umile e maturo io dico "mammagara", però purtroppo ho perso ogni speranza. Speriamo mi faccia ricredere

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
ecco un altro sostenitore di maurito...  spero che torni e dimostri chi è il vero zarate...  di certo molto meglio avere lui a disposizione che uno come alfaro.. 

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mag 2012, 22:12

Citazione di: gaizkamendieta il 23 Mag 2012, 22:14
uno che cominincia co la M ?  :) che poi se è quello è marxista leninista.. figurate un po..  :)

famo finta de gnente  va!

pure questa me toccava legge

ps
certo che si per la birra...alla prima occasione  :beer:

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
io sono un altro che non voleva il prestito di Zarate , e visto come è andata la stagione non penso proprio che avevo sbagliato , c'è mancato il solito soldo per fare una lira e nonostante il piazzamento è più il rimpianto  che la gioia ,

la gestione di Zarate ha portato qualche beneficio momentaneo al bilancio ma dopo un anno si riparte con le stesse criticità e meno tempo per dare un senso all'investimento più oneroso della Lazio durante la presidenza Lotito ,

tecnicamente e tatticamente ci avrebbe fatto comodo , aver tenuto quattro punte centrali si è rivelato un errore aggravato dall'infortunio di Mauri che ha rovinato l'impianto tattico preparato facendo apparire altri inadeguati ai ruoli ed alla categoria .

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
sono stato quasi male quando se ne è andato,ora che è tornato lo voglio vedere almeno l'ultima stagione con la nostra maglia per dargli la possibilità di giocarsela.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
visto che si e' troppo deprezzato anche io sono per dargli un'altra occasione accanto a miro magari...

a 4-5 milioni e' una follia venderlo!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 24 Mag 2012, 09:52
visto che si e' troppo deprezzato anche io sono per dargli un'altra occasione accanto a miro magari...

La Lazio per questioni di bilancio a quella cifra non lo vende, piuttosto lo tiene e lo fa andare a scadenza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Comunque, aldilà di tutto, lo Zarate Group inizia a fare sorridere...
Nelle news si legge quanto segue: «Senza Reja si aprono nuovi scenari. Se la nuova guida tecnica dimostrerà di voler puntare su Mauro – dice il suo agente Sergio Zarate – e ci saranno le possibilità di rispettare il contratto che lo lega alla Lazio, potrebbe rimanere».
Ma va? Ma quanta grazia!!!
Visto che decide lui, mi chiedo, ma quale sarebbe l'alternativa che propone st'altro fenomeno?
Bah...!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Spero venga usato come contropartita per qualche giocatore importante.

Zarate non lo voglio più vedere, se non come avversario.

(L'inter mi sembra abbia riscattato Guarin avendo uno sconto di 2 milioni.
Perché???
Il riscatto è quello.
Vuoi Guarin? Paga il riscatto.
Moratti mi sta proprio sulle balle  :x )

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: rocchigol il 24 Mag 2012, 09:52

.....accanto a Miro.......

Klose già ad Auronzo aveva capito con chi aveva a che fare.......
la rima ci poteva anche stare bene, ma mi sono fermato prima.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Riporto molto sinteticamente quanto afferma il messaggero:
lotito è indeciso.
i tifosi sono divisi.
(ma soprattutto) alcuni compagni dello spogliatoio non lo vogliono.

via subito.
accettasse genoa, altro che siviglia e valencia sono comprimari, quella è la sua dimensione (forse).
ancora sperate che abbia capito la lezione?
ce devi avè la testa per capire ed il fenomeno è totalmente assente sotto quel punto di vista.
via, via.

Discussione precedente - Discussione successiva