Siviglia - Lazio (sedicesimi ritorno EL 2018/2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: aventiniano il 19 Feb 2019, 10:12
Bravo Balkan. Sei più Romano e Laziale tu di molti di noi.
Eh sì, come no....questa ci mancava...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: aventiniano il 19 Feb 2019, 10:12
Bravo Balkan. Sei più Romano e Laziale tu di molti di noi.

Citazione di: Spongebill il 19 Feb 2019, 10:26
Eh sì, come no....questa ci mancava...

Si, entusiasmo e passione mancano. In compenso abbiamo una larga  rappresentanza di risk manager, cacasenno, lazialunti e simpatizzanti.

Avanti Lazio,  bruciamo la Cattedrale!!!!!!!  :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Feb 2019, 10:34
Si, entusiasmo e passione mancano. In compenso abbiamo una larga  rappresentanza di risk manager, cacasenno, lazialunti e simpatizzanti.

Avanti Lazio,  bruciamo la Cattedrale!!!!!!!  :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop

Mah .... la vediamo  semplicemente in modo diverso e non per questo uno è più laziale di un altro.
Ma questo è un vizio che nun ve levate.

:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Spongebill il 19 Feb 2019, 08:58
La mia risposta alla tue domande è sempre la stessa: non hai la squadra per avanzare su 3 fronti punto e basta. Io faccio delle scelte e preferisco far confluire le energie e la "fame di vittoria" sulla semifinale di coppa e derby, tutto qua.

Io non dico di uscire apposta ma, capiti i tuoi i limiti, inutile rischiare i giocatori recuperati in una competzione dove le possibilità di successo so bassissime.

Sei dimenticato settimana Apollon - Chievo?

Giocatori non sono macchine, so' uomini. Hanno emozioni ed sensazioni. Se Inzaghi domani scende in spogliatoio e dire: "Rega', abbiamo viaggiato 1500 km per una bella passeggiata. Abbiamo Milan ed figli di puttane tra dieci giorni. Buttate questa, non vale un cazzo. Perdere qui significa che vincerete prossime due(?)."

Perche, per amor di Dio, questi 25 uomini dovranno credere nella vittoria in qualunque prossima gara fino al Maggio? Perche devono credere tra di loro o ad Inzaghi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Feb 2019, 11:14

Giocatori non sono macchine, so' uomini. Hanno emozioni ed sensazioni. Se Inzaghi domani scende in spogliatoio e dire: "Rega', abbiamo viaggiato 1500 km per una bella passeggiata. Abbiamo Milan ed figli di puttane tra dieci giorni. Buttate questa, non vale un cazzo. Perdere qui significa che vincerete prossime due(?)."

Perche, per amor di Dio, questi 25 uomini dovranno credere nella vittoria in qualunque prossima gara fino al Maggio? Perche devono credere tra di loro o ad Inzaghi?

e' esattamente cosi'. hai ragione su tutta la linea. io oggi come oggi preferirei che la EL non esistesse ma esiste. arivediamo un po' sto siviglia va.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In campo domani devono andare solo giocatori sani, poi chi va in campo deve dare l'anima per ribaltare il risultato, ma quello che non deve assolutamente accadere è impiegare Immobile, SMS ed altri giocatori che stanno recuperando o hanno appena recuperato da un'infortunio, oppure sono al limite, tipo Lulic.
Mister, non fare l'ennesima cavolata, qualcuno gli ricordi Leiva con il Sassuolo.

skizzo87

Visitatore
Non e' imbattibile, e noi possiamo fargli male. Detto cio' non rischierei giocatori in dubbio.

Ma andare li' come se fosse una gita di piacere non mi va. Giochiamocela. Poi mal che va usciamo.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Feb 2019, 11:14

Io non sto dicendo questo! Chiedo solo oculatezza nelle scelte, se ad esempio la formazione per tre quarti è obbligata magari non rischio Ciro per dire...tantomeno Milinkovic.

Spero di essere stato chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Post provocatorio, lo comprendo

Duca si scrive SEDICESIMI senza la I tra c ed e.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Spongebill il 19 Feb 2019, 11:20
Io non sto dicendo questo! Chiedo solo oculatezza nelle scelte, se ad esempio la formazione per tre quarti è obbligata magari non rischio Ciro per dire...tantomeno Milinkovic.

Spero di essere stato chiaro

Questo è altro. Nemmeno io voglio giocatori non preparati, ma se SMS e Ciro stanno al 70 percento vanno inseriti per almeno un'oretta.

Alla fine, non me interesa chi gioca. A Genoa eravamo con terzetto Romulo - Badelj - Cataldi e abbiamo sfiorato vittoria.

Citazione di: Davy_Jones il 19 Feb 2019, 11:16
e' esattamente cosi'. hai ragione su tutta la linea. io oggi come oggi preferirei che la EL non esistesse ma esiste. arivediamo un po' sto siviglia va.

Nemmeno io preferisco ora trasferta europea, ma rassegnare che è finita fa danni ulteriori. Questo non mi va giù.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Ma perchè schifate tanto la EL ? Ma davvero rinuncereste a passare il turno perchè è più importante il derby ? In finale ci sono andati anche Marsiglia e Dnipro...c'avremo diritto di sperarci pure noi no?   

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Credo che il discorso sia un altro , in questo momento la Lazio è incerottata , provare a ribaltare il risultato a Siviglia significherebbe uno sforzo di energie che in queste condizioni rischierebbe di compromettere il proseguo della stagione ( rincorsa 4 posto - Coppa Italia ) .
Però è anche vero , che dopo la sfida di Siviglia hai 6 giorni di riposo per la doppia sfida Milan-vermi .

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: sololanebbia il 19 Feb 2019, 11:36
Ma perchè schifate tanto la EL ? Ma davvero rinuncereste a passare il turno perchè è più importante il derby ? In finale ci sono andati anche Marsiglia e Dnipro...c'avremo diritto di sperarci pure noi no?
Schifarla no, ma secondo me non potremmo mai vincerla viste le altre in ballo, io non rischierei nessuno degli acciaccati e punterei milan e vermi

Nesta idolo

Visitatore
Sulla trasferta a Siviglia chi si recherà lì, stia attento non tanto perché ai tifosi del Sevilla sta antipatica la Lazio o i suoi tifosi in generale anzi il contrario, ma più che altro perché i Biris Norte ce l'hanno con i fasci in questo caso gli irriducibili.
Quindi potrebbero prendersela con qualche tifoso che non c'entri nulla, mi auguro di no, nel caso non riescano ad entrare a contatto con la tifoseria organizzata della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Nesta idolo il 19 Feb 2019, 11:48
Sulla trasferta a Siviglia chi si recherà lì, stia attento non tanto perché ai tifosi del Sevilla sta antipatica la Lazio e i suoi tifosi in generale anzi il contrario, ma più che altro perché i Biris ce l'hanno con i fasci in questo caso gli irriducibili. Quindi potrebbero prendersela con qualche tifoso che non c'entri nulla, mi auguro di no, nel caso non riescano a trovare il contatto con la tifoseria organizzata della Lazio.
Confermo, i Biris sono l'equivalente degli Irr, ma di estrema sinistra e dopo i fatti dell'andata li stanno aspettando, trasferta ostica

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
A giudicare dal volume del topic c'è più attesa per questa gara che per quella d'andata
:beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: sololanebbia il 19 Feb 2019, 11:36
No, io non rinuncio a nulla, dico solo di non rischiare chi è reduce da un infortunio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2019, 11:51
Confermo, i Biris sono l'equivalente degli Irr, ma di estrema sinistra e dopo i fatti dell'andata li stanno aspettando, trasferta ostica
Perché esiste ancora l'estrema sinistra ?!?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: ronefor il 19 Feb 2019, 12:14
Pare di si, almeno in Spagna

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ronefor il 19 Feb 2019, 12:14
Come esiste purtroppo l'estrema destra esiste anche l'estrema sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva