Sky

Aperto da blackdahlia, 15 Dic 2012, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: blackdahlia il 15 Dic 2012, 23:11
Una cosa allucinante....davvero io non so se davvero stavolta si siano superati i livelli di guardia!

Non avete visto mediaset premium allora....secondo loro l'arbitro chi ha favorito

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 14:21
beh , proprio in CN fu esposto lo striscione 'free palestina'. Credo siano motivi politici , ti ripeto un gruppetto mentre li inseguiva urlava 'duce duce'.

STADIO OLIMPICO. Era da poco trascorso il quindicesimo del secondo tempo, quando dei tifosi di passaporto libico e di fede biancoceleste, hanno esposto la loro bandiera nazionale nel settore Distinti Nord Est dello stadio Olimpico. Dopo pochi istanti i due tifosi sono stati selvaggiamente attaccati da un gruppo di ultras laziali di stampo fascista, che al grido di "Duce, Duce, Duce" e "Pestiamo i Negri" si sono scagliati verso di loro. La violenza è divampata in un attimo, dopo il primo facinoroso che ha sferrato un pugno tutto il gruppo di ultras composto da più di una dozzina di persone ha iniziato il pestaggio. Più tardi è emerso che una bandiera libica era già stata sequestrata dal personale in servizio, ma un'altra era riuscita a passare i controlli, quella che poi ha scatenato la violenza. In totale i tifosi laziali di origini libiche erano nove e alloggiano tutti all'Hotel India.

STEWARD. Tre steward erano presenti in quel momento nel settore e sono riusciti a portare in salvo uno dei due nordafricani, mentre cercava di scappare inseguito dai facinorosi razzisti. Pugni, calci e spintoni nel bel mezzo della partita, davanti a tutti, famiglie comprese e bambini che hanno iniziato a piangere. Mentre gli steward accompagnavano fuori il primo dei due tifosi aggrediti e quattro suoi amici venuti fuori dalla folla per soccorrerlo, l'ondata di violenza verso l'altro tifoso di colore è ricominciata. Inseguito tra la folla e pestato ancora, fatto ruzzolare per le scale tra la paura dei tifosi presenti, picchiato selvaggiamente. Una ragazza spaventata è corsa sotto il boccaporto dei distinti nord est a chiedere l'intervento di altri steward e delle forze dell'ordine, che di corsa sono tornati per portare in salvo il secondo tifoso, poi raggiunto da altri quattro suoi connazionali nascostisi in bagno.

INTERVENTO. L'intervento delle forze dell'ordine ha scongiurato il peggio, portando al posto di polizia i tifosi di origine nordafricana prima dell'uscita dei tifosi laziali e sequestrando la bandiera libica incriminata. Non sappiamo se i tifosi autori del pestaggio siano stati inquadrati dalle telecamere dello stadio, ma nessuno è stato fermato all'uscita del pubblico laziale. I tifosi di origini nordafricane stavano solo guardando la partita, tifando la Lazio, e la loro unica colpa è stata quella di esporre una bandiera libica in una curva notoriamente razzista.

PUBBLICO. I commenti del pubblico che usciva dallo stadio erano di due tipologie: quelli spaventati che condannavano il gesto e chiedevano più protezione per le famiglie; e quelli che filo-fascisti affermavano "se la sono cercata". L'episodio accaduto durante la gara è spregevole, e non ha scusanti di nessun genere, nulla giustifica un pestaggio, qualsiasi possa esserne il motivo scatenante.

FONTE: http://it.ibtimes.com/articles/39808/20121216/pestaggio-libia-ultras-razzismo-fascisti.htm#ixzz2FE4R91vf

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
per curiosità, ma sti nazi demmerda quand'è che si svegliano freddi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
sono onorata di non avergli mai dato nenache un centesimo
e sia chiaro: quelle pochissime volte che li ho guardati non ho mai pensato di acquistare l'ombra di un prodotto

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io le bandiere libiche le ho viste nel distinto SUD-est.

Me lo ricordo chiaramente perché ho spiegato a un ragazzetto seduto accanto a me che bandiere fossero.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: JoseAntonio il 16 Dic 2012, 14:30
Invece distribuire patenti in base a criteri soggettivi è educato...

Non ho distribuito nessuna patente..Ho chiesto solo, a chi può, perchè non viene allo stadio!!!
Ribadisco il concetto: nei forum i cialtroni e gli attacabrighe non hanno spazio, perchè i propri pensieri rimangono scritti e non c'è modo di interpretazioni capziose e fuorvianti...

Se tu paragoni la domanda che ho fatto io al commento fatto al mio post: "la tua è una domanda del cazzo", sei palesemente in malafede, oppure non conosci l'educazione...

Ora ti saluto, perchè devo andare a parlare con il mio capoufficio per prendere un permesso per essere presente mercoledì alle 15.00 allo stadio Olimpico, a vedere un ottavo di finale di Coppa Italia con il Siena: a proposito di chi non può andare allo stadio  e poi magari prende due ore di permesso per andare a fare i regali di Natale o per fare il "cambio di stagione" nell'armadio....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi fate schifo sono contento di aver abbondanato la curva mi fanno schifo...ammetto che ho spesso pensato di non andare allo stadio ma il mio amore per la Lazio non me lo faccio rovinare...ribadisco merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: brillo di lazio il 16 Dic 2012, 16:02
perchè i propri pensieri rimangono scritti e non c'è modo di interpretazioni capziose e fuorvianti...

Continui a dimostrare i tuoi limiti di comprensione. E' proprio per iscritto che ci sono i malintesi piu' grandi, e' per questo che hanno inventato gli emoticon, e' per questo che ci sono societa' che impongono l'uso di mezzi che non siano email per un certo tipo di comunicazione.
Comincio a pensare che tu semplicemente non sia tanto intelligente.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
sì vabbè, quella dei libici me sa tanto de rosicata peperonica
ormai se inventano di tutto

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: silvia84 il 16 Dic 2012, 15:42
STADIO OLIMPICO. Era da poco trascorso il quindicesimo del secondo tempo, quando dei tifosi di passaporto libico e di fede biancoceleste, hanno esposto la loro bandiera nazionale nel settore Distinti Nord Est dello stadio Olimpico. Dopo pochi istanti i due tifosi sono stati selvaggiamente attaccati da un gruppo di ultras laziali di stampo fascista, che al grido di "Duce, Duce, Duce" e "Pestiamo i Negri" si sono scagliati verso di loro. La violenza è divampata in un attimo, dopo il primo facinoroso che ha sferrato un pugno tutto il gruppo di ultras composto da più di una dozzina di persone ha iniziato il pestaggio. Più tardi è emerso che una bandiera libica era già stata sequestrata dal personale in servizio, ma un'altra era riuscita a passare i controlli, quella che poi ha scatenato la violenza. In totale i tifosi laziali di origini libiche erano nove e alloggiano tutti all'Hotel India.

STEWARD. Tre steward erano presenti in quel momento nel settore e sono riusciti a portare in salvo uno dei due nordafricani, mentre cercava di scappare inseguito dai facinorosi razzisti. Pugni, calci e spintoni nel bel mezzo della partita, davanti a tutti, famiglie comprese e bambini che hanno iniziato a piangere. Mentre gli steward accompagnavano fuori il primo dei due tifosi aggrediti e quattro suoi amici venuti fuori dalla folla per soccorrerlo, l'ondata di violenza verso l'altro tifoso di colore è ricominciata. Inseguito tra la folla e pestato ancora, fatto ruzzolare per le scale tra la paura dei tifosi presenti, picchiato selvaggiamente. Una ragazza spaventata è corsa sotto il boccaporto dei distinti nord est a chiedere l'intervento di altri steward e delle forze dell'ordine, che di corsa sono tornati per portare in salvo il secondo tifoso, poi raggiunto da altri quattro suoi connazionali nascostisi in bagno.

INTERVENTO. L'intervento delle forze dell'ordine ha scongiurato il peggio, portando al posto di polizia i tifosi di origine nordafricana prima dell'uscita dei tifosi laziali e sequestrando la bandiera libica incriminata. Non sappiamo se i tifosi autori del pestaggio siano stati inquadrati dalle telecamere dello stadio, ma nessuno è stato fermato all'uscita del pubblico laziale. I tifosi di origini nordafricane stavano solo guardando la partita, tifando la Lazio, e la loro unica colpa è stata quella di esporre una bandiera libica in una curva notoriamente razzista.

PUBBLICO. I commenti del pubblico che usciva dallo stadio erano di due tipologie: quelli spaventati che condannavano il gesto e chiedevano più protezione per le famiglie; e quelli che filo-fascisti affermavano "se la sono cercata". L'episodio accaduto durante la gara è spregevole, e non ha scusanti di nessun genere, nulla giustifica un pestaggio, qualsiasi possa esserne il motivo scatenante.

FONTE: http://it.ibtimes.com/articles/39808/20121216/pestaggio-libia-ultras-razzismo-fascisti.htm#ixzz2FE4R91vf

ahahah allucinante st'articolo...
quel che è successo ieri non c'entra assolutamente nulla con razzismo, libia, palestina, cazzi e mazzi.
e datevi una regolata santo cristo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: !forward! il 16 Dic 2012, 17:24
ahahah allucinante st'articolo...
quel che è successo ieri non c'entra assolutamente nulla con razzismo, libia, palestina, cazzi e mazzi.
e datevi una regolata santo cristo

beh dicce che e' successo, allora.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 17:25
beh dicce che e' successo, allora.
ma che devo dirti? problemi fra "coatti". degenerati male, molto.
ma lasciate perde altro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Noooo non c'entra niente con razzismo e fascismo.

L'educazzzione. (cit.)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: !forward! il 16 Dic 2012, 17:27
ma che devo dirti? problemi fra "coatti". degenerati male, molto.
ma lasciate perde altro
guarda, avrai ragione te ma sto silenzio che aleggia su ogni cosa che succede dentro lo stadio è allucinante e alimenta la falsa informazione. Se son coattate basta spiegare i fatti e non parlare a mò di codice morse

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Coattate ?! Caccia all'uomo con cinture in 20 per 15 minuti a suon di 'duce duce' ?!

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: silvia84 il 16 Dic 2012, 17:30
guarda, avrai ragione te ma sto silenzio che aleggia su ogni cosa che succede dentro lo stadio è allucinante e alimenta la falsa informazione. Se son coattate basta spiegare i fatti e non parlare a mò di codice morse
e che dobbiamo redigere un verbale con nomi, cognomi e fatti ben circostanziati?
poi guarda, fosse successo veramente quel che dice quell'articolo sarei il primo ad esserne schifato.
ma il parapiglia che è scoppiato, a meno che non si parli di due fatti distinti (ma ne dubito seriamente), non c'entra assolutamente nulla con razzismo etc.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 17:32
Coattate ?! Caccia all'uomo con cinture in 20 per 15 minuti a suon di 'duce duce' ?!
non ho scritto coattate. e cmq dagli il nome che vuoi.
ma non c'entrano niente la Libia, le bandiere e il razzismo. poi pensala come meglio credi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ti assicuro che quello che dice l'articolo e' Vero. Anzi sono stati anche 'buoni' con gli steward che a un certo punto sono proprio scomparsi (non li biasimo per carita' non sono eroi).

Discussione precedente - Discussione successiva