SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2012, 22:12
c'ho troppo sonno per capirla. Però tutto sto parlar della Juve mi urta, immaginatevi voi se arrivassi qui a parlare di alleanze con romanisti..
Io c'ho il 90% di amici juventini (che mi rompono le palle di continuo) , non stiamo dicendo di fondere le 2 società bensi' di lavorare insieme visto che per la seconda volta negli ultimi anni ce lo stanno infilando in quel posto e sarebbe meglio per entrambe collaborare per smascherare questa vergogna invece di fare gli schizzinosi .
Le merde e gli intertristi ci stanno rubando il posto in Europa (come hanno fatto 6 anni fa) e questo è il nostro problema maggiore attualmente , gli juventini non mi stanno simpatici (ma in realtà nessuna squadra di Serie A mi è simpatica) pero' hanno sofferto situazioni simille alla nostra negli ultimi anni e hanno fatto un grandissimo lavoro per dimostrare quanto sia stata viscida la faccenda del 2006 , ripeto allearsi per una cosa giusta per il calcio (perché di quello stiamo parlando : se ripetono la porcata fatta in Calciopoli io la Serie A non la guardo più) mi sembra la cosa più sensata . Oppure si puo' continuare ad insultare Mensurati sul forum pero' non vedo a cosa ci possa portare ...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
sul forum della juve c'è qualcosa di interssante appena postato...

fine comunicazione...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ieri sera, su doppiaradio ascoltavo una trasmissione dedicata alla juve ("il bianco e il nero" credo) e c'erano alcuni giornalisti, tifosi juventini, che esprimevano le nostre stesse perplessità su come questa vicenda stia assomigliando sempre di più a farsopoli del 2006.
La differenza, è che loro sono più uniti rispetto a noi ed hanno oggi un club che ha deciso, al contrario del nostro, di non stare in silenzio ad aspettare il cetriolo.
Io, fossi il Presidente, su questo argomento, stringerei un'alleanza con Agnelli, ma vedo che qui si preferisce la tattica suicida del low profile.
A dimostrazione di quanto sopra, oggi pomeriggio ho sentito a Radio6 un accorato intervento di Luca D'Alessandro che reclamava a gran voce una reazione, in termini di comunicazione, da parte della Società.
Mezz'ora dopo quest'intervento, secondo me in risposta a quanto detto da D'Alessandro poco prima (ma è una mia maliziosa congettura), su Lazio Style Radio interveniva sull'argomento calcio-scommesse il nostro Stefano De Martino, il quale ribadiva che "la Società capisce la sofferenza dei tifosi... siamo in attesa... a tempo debito... etc. etc."
Low profile, appunto.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Gli juventini rubavano veramente alla grande e meritavano pene Molto piu severe Di quelle Che hanno ricevuto, voila la difference

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2012, 21:36
sto chiacchierando con i tifosi juventini di

http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=13751&st=135

Un loro utente ha postato questo messaggio. Io non ci capisco nulla (e magari sono solo stronzate  :DD ) ma ho pensato che magari potrebbe essere utile al lavoro svolto da Air e altri di cui ora non ricordo il nickname:

salve a tutti

do il mio piccoo contributo che ho testato sul campo

se può servire

ho fatto parte di un gruppo di "amici" che si dilettava con le apparecchiature telefoniche, anni addietro, apaprecchiature T***com, ora non sto qua a spiegare tutto...

sono andato oggi agli orari indicati nelle intercettazioni, sto preparando un resoconto preciso

premessa
sapete cos'è il netmonitor del 3310?
esatto il nokia 3310, quello che avete buttato nel cassetto insieme a decine di alimentatori inutili.
il netmonitor è un software non visibile del nokia che serviva (serviva? serve!) a monitorare le celle e anche a scegliere vari parametri tra cui a quale cella attaccarsi.
ebbene si, questo glorioso pezzo di preistoria telefonica lo permette...anche i nuovi lo fanno volendo ma il 3310 è meno invasivo, più rapido e efficace.
dicevo, sono stato negli orari indicati dalle intercettazioni (per riprodurre la situazione) sulle celle per provare gli switch di connessione e mi sono accorto che non è possibile quella modalità di transizione di cella.
ho tutti i dati registrati sul pc che avevo con me e stasera cerco di preparare bene tutto e lo mando a chi si sta occupando della cosa (datemi un nominativo e glielo invio per PM)

premetto che voglio la vostra parola che il mio nome non appaia (neanche il nick)
scusate ma ho abbastanza guai familiari ultimamente e vorrei evitarmene altri

sarei stato in prima linea con voi e sono felice se potrò essere d'aiuto con il mio documento.

che la verità si faccia strada sul serio!!!!

Non sono un tecnico, ma un - diciamo - legale.

Bisognerebbe capirla sta cosa... Magari SledgeHammer...

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Ritornando a Mauri, temo che domani possa essere rigettata la richiesta di revoca e/o sostituzione misura. Se è vero che l'ordinanza di custodia trova, dal punto di vista cautelare,  la sua legittimazione nella necessità di garantire la genuinità nell'acquisizione di  elementi di prova sarebbe contraddittorio per il Giudice rimettere in libertà Mauri ancor prima dei risultati degli ulteriori accertamenti, per quanto gli stessi siano stati richiesti dal Nostro. In questa fase, ed in presenza della richiamata esigenza, sembrerà paradossale, ma è la confessione che garantisce, o meglio consente, un'attenuazione della misura cautelare, piuttosto che la confutazione degli addebiti.! Spero vivamente di essere smentito! FORZA STEFANO E ROMA MERDA! :ssl :asrm

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: lazio11 il 31 Mag 2012, 22:55
Ritornando a Mauri, temo che domani possa essere rigettata la richiesta di revoca e/o sostituzione misura. Se è vero che l'ordinanza di custodia trova, dal punto di vista cautelare,  la sua legittimazione nella necessità di garantire la genuinità nell'acquisizione di  elementi di prova sarebbe contraddittorio per il Giudice rimettere in libertà Mauri ancor prima dei risultati degli ulteriori accertamenti, per quanto gli stessi siano stati richiesti dal Nostro. In questa fase, ed in presenza della richiamata esigenza, sembrerà paradossale, ma è la confessione che garantisce, o meglio consente, un'attenuazione della misura cautelare, piuttosto che la confutazione degli addebiti.! Spero vivamente di essere smentito! FORZA STEFANO E ROMA MERDA! :ssl :asrm

la penso come te...

:asrm :asrm

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2012, 22:12
c'ho troppo sonno per capirla. Però tutto sto parlar della Juve mi urta, immaginatevi voi se arrivassi qui a parlare di alleanze con romanisti..
Vabbè ok, coi juventini non ci gemelliamo però magari rompe sto cavolo de gemellaggio con gli interisti non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma che cazzarola c'entrano i gemellaggi adesso.

boh.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: GiPoda il 31 Mag 2012, 22:43
Mezz'ora dopo quest'intervento, secondo me in risposta a quanto detto da D'Alessandro poco prima (ma è una mia maliziosa congettura), su Lazio Style Radio interveniva sull'argomento calcio-scommesse il nostro Stefano De Martino, il quale ribadiva che "la Società capisce la sofferenza dei tifosi... siamo in attesa... a tempo debito... etc. etc."
Low profile, appunto.

Ed é proprio questo che mi preoccupa. Perdonate l' OT, ma la Lazio dà l'impressione di non sentirsi sicura, come se veramente in questa inchiesta ci fosse qualcosa che si teme possa venire fuori da un momento all'altro. Barricati in trincea a Pearl Harbour in attesa dei Giapponesi. Io personalmente non credo che la Lazio (e probabilmente neppure Stefano Mauri) abbia nulla da nascondere. Ma la società sembra intimidita, quasi spaurita dalla valanga di fuoco mediatico che le sta piombando addosso. Appare debole e isolata, facile da colpire e questo purtroppo é (in parte) il frutto di scelte sbagliate fatte negli anni a livello di gestione della comunicazione. Il guaio é che un certo tipo di battaglie si vincono anche davanti ai microfoni e alle telecamere, ma non sono operazioni che si possono improvvisare. Per ogni redazione nemica si può sempre trovare una redazione amica. Per ogni Mensurati c'é sempre un anti-Mensurati in ogni situazione . Ma bisogna cercarlo, inventarlo, plasmarlo, costruirlo, proteggerlo, farlo crescere... Nulla si improvvisa, ci vogliono anni. Questa, mi sembra, é la grande debolezza nostra: che dal 2006 abbiamo avuto 6 anni di tempo prima che ritornassero i Giapponesi, perché di sicuro si sapeva che sarebbero ritornati prima o poi.  Ma la contraerea, ahimé, non l'abbiamo organizzata. Fine OT

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2012, 20:07
I Laziali, qua, sono in maggioranza.

Non esagerare Tarallo. Posso assicurare che strike è un laziale doc.
Non concordo con la sua analisi questa volta, anche se non ho il tempo di scrivere molto sul forum.
Ma non diamoci dei riommici, per favore

lazio11

*
Lazionetter
* 87
E' una questione di opportunità. Se gli interessi di LAZIO e rube coincidono non vedo perchè non debbano cooperare. Che poi la domanda è: Quale LAZIO dovrebbe allearsi con la rube?
La LAZIO-società o i tifosi?
:asrm

Contenuto sponsorizzato

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Ed é proprio questo che mi preoccupa. Perdonate l' OT, ma la Lazio dà l'impressione di non sentirsi sicura, come se veramente in questa inchiesta ci fosse qualcosa che si teme possa venire fuori da un momento all'altro. Barricati in trincea a Pearl Harbour in attesa dei Giapponesi. Io personalmente non credo che la Lazio (e probabilmente neppure Stefano Mauri) abbia nulla da nascondere. Ma la società sembra intimidita, quasi spaurita dalla valanga di fuoco mediatico che le sta piombando addosso. Appare debole e isolata, facile da colpire e questo purtroppo é (in parte) il frutto di scelte sbagliate fatte negli anni a livello di gestione della comunicazione. Il guaio é che un certo tipo di battaglie si vincono anche davanti ai microfoni e alle telecamere, ma non sono operazioni che si possono improvvisare. Per ogni redazione nemica si può sempre trovare una redazione amica. Per ogni Mensurati c'é sempre un anti-Mensurati in ogni situazione . Ma bisogna cercarlo, inventarlo, plasmarlo, costruirlo, proteggerlo, farlo crescere... Nulla si improvvisa, ci vogliono anni. Questa, mi sembra, é la grande debolezza nostra: che dal 2006 abbiamo avuto 6 anni di tempo prima che ritornassero i Giapponesi, perché di sicuro si sapeva che sarebbero ritornati prima o poi.  Ma la contraerea, ahimé, non l'abbiamo organizzata. Fine OT

100%

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
https://www.facebook.com/marco.mensuratidaroccanolfi     io ho scritto senza insulti ma tanandolo come romanista (ha il mi piace su as merda) e copiaincollando la sua intervista a hiliesky dicendoli di salutarci hilieski e di martino

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2012, 20:07
I Laziali, qua, sono in maggioranza.
Se non erro anche pikkio è laziale. E tu sei una persona intelligente, sebbene non abbia senso questa cosa che scrivi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusate eh, però io la smetterei con la litania "ma perché la Società non fa qualcosa".

La Società ha deciso un profilo e avrà i suoi ottimi motivi. Ognuno in merito si fa una sua idea.
Ma in qualsiasi caso non credo che lo faccia per una strana scelta masochistica.
Nè perché non ha vagliato ogni possibile strada alternativa.

Qui stiamo facendo un lavoro grandioso, ma non pensiamo di essere gli unici in grado.
O gli unici ad avere tutti gli elementi. Basti pensare all'ultima intercettazione uscita su quel [...]e di Sculli.
Nulla di inequivocabile, però insomma...

Io continuerei a far emergere gli elementi contraddittori, le forzature e gli abusi.
Ma eviterei di lanciarsi in verità gonfiate che possono essere sgonfiate la mattina seguente alle ore 7.00

Stiamo ai fatti. Così come pretendiamo che lo facciano i vari protagonisti dell'inchiesta.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
che poi, già detto prima, i comunicati di siena, juve, napoli, atalanta all'epoca ecc. non mi pare stiano tenendo fuori dai guai le suddette. Per quale motivo il profilo alto sarebbe migliore di quello basso o nullo della lazio, quando alla fine il risultato è lo stesso?

giu87

*
Lazionetter newbie
* 1
Ciao ragazzi, prima che mi insultiate, vi dico che sono un'ospite juventina ma vengo in pace. Vi ho letto in questi giorni e devo dire che avete fatto davvero un bel lavoro per Mauri, che, sul mio forum, aspettiamo a giudicare colpevole non come fanno altre tifoserie. Voglio solo darvi un consiglio, proprio perchè vi vedo così determinati. Noi nel 2006 fummo colti di sorpresa, litigavamo tra noi, non eravamo per niente uniti. In più ci siamo atti fregare da un processo sommario e dalla società che non olle difendersi. In questi 6 anni abbiamo pensato, rimuginato, studiato documenti,siamo diventati esperti di diritto e abbiamo capito tante cose, una su tutte (non sto wuui a spiegarvi tutto) che fu la proprietà a voler scaricare i dirigenti per varie lotte di potere, per cui agli Elkann (che isolarono Agnelli) stava bene vederci andare in B, istruì gli avvocati a dovere e praticamente non ci siamo difesi. Stavolta la società è dalla nostra parte, noi siamo agguerriti e stiamo già prendendo delle iniziative, quindi stavolta non ci fregheranno (anche perchè, obiettivamente conte non è neanche accusato di aver scommesso o truccato niente). Comunque, il mio consiglio è questo. Unitevi, non solo tra voi, coinvolgete altri forum prima che arrivino i deferimenti o sia troppo tardi. Io non so che posizione voglia assumere la vostrà società, se voglia difendersi o meno, ma ripeto, non fatevi trovare impreparati perchè noi nel 2006 litigavamo tra di noi, non protestammo e la prendemmo in quel posto. Non possono fregarci, sono altri a dover pagare, in primis le milanesi.

Vi sono solidale

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: giu87 il 01 Giu 2012, 00:02
Ciao ragazzi, prima che mi insultiate, vi dico che sono un'ospite juventina ma vengo in pace. Vi ho letto in questi giorni e devo dire che avete fatto davvero un bel lavoro per Mauri, che, sul mio forum, aspettiamo a giudicare colpevole non come fanno altre tifoserie. Voglio solo darvi un consiglio, proprio perchè vi vedo così determinati. Noi nel 2006 fummo colti di sorpresa, litigavamo tra noi, non eravamo per niente uniti. In più ci siamo atti fregare da un processo sommario e dalla società che non olle difendersi. In questi 6 anni abbiamo pensato, rimuginato, studiato documenti,siamo diventati esperti di diritto e abbiamo capito tante cose, una su tutte (non sto wuui a spiegarvi tutto) che fu la proprietà a voler scaricare i dirigenti per varie lotte di potere, per cui agli Elkann (che isolarono Agnelli) stava bene vederci andare in B, istruì gli avvocati a dovere e praticamente non ci siamo difesi. Stavolta la società è dalla nostra parte, noi siamo agguerriti e stiamo già prendendo delle iniziative, quindi stavolta non ci fregheranno (anche perchè, obiettivamente conte non è neanche accusato di aver scommesso o truccato niente). Comunque, il mio consiglio è questo. Unitevi, non solo tra voi, coinvolgete altri forum prima che arrivino i deferimenti o sia troppo tardi. Io non so che posizione voglia assumere la vostrà società, se voglia difendersi o meno, ma ripeto, non fatevi trovare impreparati perchè noi nel 2006 litigavamo tra di noi, non protestammo e la prendemmo in quel posto. Non possono fregarci, sono altri a dover pagare, in primis le milanesi.

Vi sono solidale

augh .  :)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Non sono un tecnico, ma un - diciamo - legale.

Bisognerebbe capirla sta cosa... Magari SledgeHammer...

ci sono dei telefoni che in modalita' monitor, possono dare risposte sulle reti (io 15 anni fa' usavo un telit galileo) ma per la massima attendibilita' bisognerebbe usare gli stessi modelli delle intercettazioni, anzi per avere risultati sicuri al 100% andrebbero usati gli stessi, altrimenti un misuratore di campo e' senz'altro meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva