SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
MAURI E' FUORI
APRITENE UN ALTRO CON UN ALTRO TITOLO

:ssl

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: ralphmalph il 04 Giu 2012, 19:28
non so se ce l'hanno mandato. Se vuoi ce lo mando io

hai la mia delega

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Giu 2012, 19:25
questa entra di diritto nell'hall of (in)fame assieme ai 900 mila euro netti di Stendardo
quann'ero regazzino quasi tutti gli altri ragazzini come me erano convinti che nelle coppe il gol fuori casa valesse doppio... ai voglia a spiegare come funzionava.... no... valeva sempre doppio!  :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Allo stadio, uno, due file dietro la mia, ogni tre corner pretende che ci fischino un rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
cmq per quelli a cui e' sfuggita la notizia...la procura di Napoli ha archiviato praticamente tutto...anche Napoli-Parma col boss della camorra a bordo campo...e Napoli-Udinese con Desanctis che bestemmia al goal del Napoli...pero' pero'...per Sampdoria -Napoli, la partita con la confessione di Gianello secondo portiere...la procura ha concluso le indagini...non ha archiviato ( e ce mancherebbe!! con un reo confesso!! ) e ha trasmesso tutto a Palazzi settimana scorsa...di Bari non si hanno notizie... 8)

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Io per Mauri non la vedo tanto leggera, più che altro perchè ha raccontato balle; dice: non mi piacciono le scommesse e allora gli sbattono sotto il muso una scheda telefonica di ....al che si corregge dicendo che scommetteva sul basket americano (?)....con una scheda di una terza persona? Ma via... E poi i processi nel mondo del calcio non sono come quelli ordinari che durano decenni. Qui finisce tra poco.  Me ne frega poco del destino di Mauri, ma certo la responsabilità oggettiva oltre a farci perdere l'Europa, rischia di farci partire ad handicap l'anno prossimo.
Bisognerebbe mobilitarsi per modificare sto ca@@o di norme che penalizzano il club ed i tifosi!!Ma come si fa a controllare i tesserati? Gli mettiamo le microspie in casa, li dobbiamo pedinare uno ad uno? Penso che sia l'ora che tutte le società di mobilitino per fare in modo che la responsabilità sia solo personale e chi sbaglia sia radiato e oggetto di risarcimento danni

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ralphmalph il 04 Giu 2012, 19:24
Grazie, ho trovato tutto. Ho trovato i deferimenti e anche gli atti di Cremona relativi alla tranche che nella giustizia sportiva sta andando a giudizio ora.

Sto iniziando a leggere (quelle di cremona sono 340 pagine).
La prima cosa che salta subito agli occhi è che (almeno) da aprile scorso i telefoni di Gervasoni, Gecic, Ilievski e altri componenti della banda erano intercettati. Vengono riportati i testi di intercettazioni, sms e documentati spostamenti.
Nella ordinanza che ha portato in carcere Mauri, vado a memoria, non c'è manco un testo di sms riferito ai  componenti della banda che a maggio 2011 erano, evidentemente, intercettati.

Ne dovrebbe conseguire che Ilievski, Gecic, Gervasoni e Co. in quei mesi non parlino mai di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio, sennò questa roba sarebbe stati agli atti dell'ordinanza contro Mauri.

Sbaglio qualcosa?

Mi correggo Gervasoni e ilievski non erano intercettati. Dei loro telefoni vengono riportati i contatti, così come avvenuto per Mauri. Gecic e altri erano invece intercettati. (Gecic sarebbe quello che Gervasoni ha detto che Ilievski ha appreso da lui che Lecce-Lazio era truccata. Evidentemente non l'ha appreso per telefono)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2012, 19:34
cmq per quelli a cui e' sfuggita la notizia...la procura di Napoli ha archiviato praticamente tutto...anche Napoli-Parma col boss della camorra a bordo campo...e Napoli-Udinese con Desanctis che bestemmia al goal del Napoli...pero' pero'...per Sampdoria -Napoli, la partita con la confessione di Gianello secondo portiere...la procura ha concluso le indagini...non ha archiviato ( e ce mancherebbe!! con un reo confesso!! ) e ha trasmesso tutto a Palazzi settimana scorsa...di Bari non si hanno notizie... 8)

Vergogna!!

L'italia non ha speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Biancolazio il 04 Giu 2012, 19:25
Caro Mauri per la tua amicizia con Zamperini mi viene da pensare ad un vecchio detto " dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".........se fosse  cosi' stai portando con te nel baratro anche la mia LAZIO  :x :x :x

naaaaaaaaaa   :lol: :lol: :lol:   questo e' mensurati o foschini , o una dettava e l'altro scriveva    :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2012, 19:34
Mi taccio che è meglio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ragazzi non vorrei fare la guastafeste ma secondo non è una notizia rilevante il fatto che abbiano dato i domiciliari a Mauri. Semplicemente sono scaduti i termini della custodia cautelare e non essendo emersi dall'interrogatorio elementi più gravi dovevano per forza scarcerarlo (visto che già non vi erano i motivi della custodia stessa come abbiamo evidenziato più volte). Purtroppo la guerra è ancora lunga anche perchè lui deve spiegare che cavolo ci faceva con quella benedetta scheda!!!

Detto questo vorrei chiedere una cosa: il fatto che la Procura di Napoli abbia chiesto l'archiviazione per talune partite non indica che automaticamente Palazzi non debba tenere conto di quelle gare vero? cioè il prode Palazzi potrebbe cominciare le sue indagini e i suoi interrogatori sulle stesse partite per cui vi è la richiesta di archiviazione?

:roll:

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Giu 2012, 19:25
questa entra di diritto nell'hall of (in)fame assieme ai 900 mila euro netti di Stendardo

Secondo me pure "Mauri si è contraddetto perché a Palazzi aveva dichiarato di non amare il gioco" andrà forte. Ma meno di 24 ore sono poche per entrare nella "hall of (in)fame" ve'?

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Pergianluca il 04 Giu 2012, 19:33
Lo dici a me.
Allo stadio, uno, due file dietro la mia, ogni tre corner pretende che ci fischino un rigore.

nooo  spettacolare  , in questo topic c'e' teatralita' , tempi e battute di comici navigati , che non sia mai chiuso ad insegnare ai nostri figli come si vive , ma che spettacolo!!! 

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: oldengland il 04 Giu 2012, 19:35
Io per Mauri non la vedo tanto leggera, più che altro perchè ha raccontato balle; dice: non mi piacciono le scommesse e allora gli sbattono sotto il muso una scheda telefonica di ....al che si corregge dicendo che scommetteva sul basket americano (?)....con una scheda di una terza persona? Ma via... E poi i processi nel mondo del calcio non sono come quelli ordinari che durano decenni. Qui finisce tra poco.  Me ne frega poco del destino di Mauri, ma certo la responsabilità oggettiva oltre a farci perdere l'Europa, rischia di farci partire ad handicap l'anno prossimo.
Bisognerebbe mobilitarsi per modificare sto ca@@o di norme che penalizzano il club ed i tifosi!!Ma come si fa a controllare i tesserati? Gli mettiamo le microspie in casa, li dobbiamo pedinare uno ad uno? Penso che sia l'ora che tutte le società di mobilitino per fare in modo che la responsabilità sia solo personale e chi sbaglia sia radiato e oggetto di risarcimento danni

Vedo che hai letto con interesse il topic e i contributi che molti hanno scritto, anche per confutare le notizie di stampa uscite oggi.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: ralphmalph il 04 Giu 2012, 19:35
Mi correggo Gervasoni e ilievski non erano intercettati. Dei loro telefoni vengono riportati i contatti, così come avvenuto per Mauri. Gecic e altri erano invece intercettati. (Gecic sarebbe quello che Gervasoni ha detto che Ilievski ha appreso da lui che Lecce-Lazio era truccata. Evidentemente non l'ha appreso per telefono)

Gegic e' quello che ha detto a gervasoni che Iliewsky aveva conosciuto Mauri e aveva una sua Foto.

Questo iliewsky e' lo stesso che nell'intervista rilasciata al premio puzzer di repubblica invece diceva che mauri non c'entrava nulla e che invece lazio genoa l'aveva fatta con sculli, e dopo una giornata insieme a chiacchierare di tutto e di piu' si e' scordato di dirgli della foto con Mauri.

E' sempre lo stesso Iliewsky che la procura intercetta con il premio puzzer mentre se lo mangia perche' il giornalaio (scrittore?) aveva omesso di parlare di tanti nomi e tante cose, ma qua la procura "legge" la telefonata come una telonata fatta sapendo di essere intercettato e quindi con l'intento di incasinare l'intervista e autoscreditarsi.

Quindi per la Procura l'intervista e' Buona, pero' l'intervista parla di Sculli e scagiona Mauri e non parla della foto che Iliewsky avrebbe mostrato a gegic e che Gegic racconta a gervasoni.

La procura arresta Mauri e il GIP nega l'arresto per sculli.

Ah! Non siete su scherzi a parte siete in Italia

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: oldengland il 04 Giu 2012, 19:35

Questa è un falsità, due pagine indietro puoi leggere l'interrogatorio con ciò che è stato chiesto a Mauri riguardo alle scommesse ed è il seguente:

Lei è amante del gioco e delle scommesse?

So che molti amano il poker ma io non amo le carte.Non sono a conoscenza di calciatori che scommettono sulle gare di calcio

DOVE MAURI HA NEGATO DI SCOMMETTERE? DOVE HA DETTO UNA COSA E POI UN'ALTRA? DOVE??????

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Giu 2012, 19:29
E' ORA DI CHIUDERE STO TOPIC
MAURI E' FUORI
APRITENE UN ALTRO CON UN ALTRO TITOLO

:ssl

Ma allora lo fai apposta! Hai il lucchetto facile.  8) ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Roxy00 il 04 Giu 2012, 19:39
Detto questo vorrei chiedere una cosa: il fatto che la Procura di Napoli abbia chiesto l'archiviazione per talune partite non indica che automaticamente Palazzi non debba tenere conto di quelle gare vero? cioè il prode Palazzi potrebbe cominciare le sue indagini e i suoi interrogatori sulle stesse partite per cui vi è la richiesta di archiviazione?

:roll:
Palazzi , tifoso napoletano filoriommico , che indaga di persona su partite del napoli (stranamente) archiviate ? :lol:

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2012, 19:47
Palazzi , tifoso napoletano filoriommico , che indaga di persona su partite del napoli (stranamente) archiviate ? :lol:

beh si, ma non sono ancora state archiviate...
Cmq la mia era una domanda più teorica: se la giustizia ordinaria chiede l'archiviazione, la stessa richiesta rileva anche per la giustizia sportiva??? secondo me no....   

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Roxy00 il 04 Giu 2012, 19:49
beh si, ma non sono ancora state archiviate...
Cmq la mia era una domanda più teorica: se la giustizia ordinaria chiede l'archiviazione, la stessa richiesta rileva anche per la giustizia sportiva??? secondo me no....

nòne

Discussione precedente - Discussione successiva