Citazione di: Il Tenente il 28 Mag 2012, 08:17
Scrivo qui e non nel topic principale per una questione "tecnica": questo arresto (e altri della stessa retata) mi sembra una porcata assurda.
Molto italiana, infatti dopo quattro pagine nessuno ha sollevato il problema.
Qualcuno mi spiega le esigenze cautelari di questo arresto???
1) Può reiterare il reato? S'acchitta l'amichevole di luglio coi boscaioli?
2) Può fuggire? Calciatore miliardario in fuga, e già...
3) Può inquinare le prove? Dopo un anno e passa? Che fa, smonta la cella di Formello? Modifica i conti bancari dell'anno passato?
Inizio a sentire odore di procure protagoniste, ma il cetriolo tanto tocca sempre alla nostra Lazio
io non so cosa pensare, ma quel che dici è sensato...
in tutto ciò rimango con la domanda di Dicembre, sempre la stessa: come può un giocatore (UNO) acchittare le partite che vince? Perché una squadra acchitti il risultato, anche parziale (i famosi over al primo tempo ecc.), devono essere d'accordo i portieri i difensori, insomma un mucchio di giocatori di entrambe le squadre...
Mauri e Milanetto, col potere dell'ipnosi e della telecinesi, riescono a comandare le partite secondo i loro voleri?
E infine, visto il coinvolgimento del Genoa, ma Genoa-as omissis 1927?
Il riferimento è ovviamente anche alle stracoperte carte di Bari... speriamo che abbiano fatto le cose per bene...
l'esposizione mediatica che la procura di cremona ha sempre spasmodicamente cercato come l'aria per un'apneista è l'unico elemento di conforto, potrebbero aver esagerato per questo motivo... altrimenti DEVONO avere prove risolutive e pesantissime... ma quali?