SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: ilviterbese il 28 Mag 2012, 15:20
4 scandali su 4.
io questo stress non lo reggo più. do le dimissioni da tifoso della Lazio.

non mi sono mai reso tanto conto del fatto che, 39 anni fa, sbagliai squadra della Capitale.

Da allora solo umiliazioni, derisioni, sconfitte.
mandate via questo troll da quattro soldi, senza rispondergli o dargli corda

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
4 scandali su 4.

non mi sono mai reso tanto conto del fatto che, 39 anni fa, sbagliai squadra della Capitale.

mai nella vita una frase del genere. MAI.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: LAZIODAL1900 il 28 Mag 2012, 15:18
Rega'! Questa è la magistratura ordinaria, non quella sportiva. Questi non arrestano su comando dei raccomandati riommici o altre menate del genere.
Mettemose l'anima in pace e speriamo solo che sia coinvolto qualche gicatore e nessun dirigente
ragazzi,io credo che scriveremo pe giorni e giorni sperando l'insperabile...:Siamo FOTTUTI, non solo la penalizzazione ma la RETROCESSIONE... No vedete che la società e' muta?e' nel panico...siamo finiti..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi mi spiegate che intendete dire con "le indagini non avranno seguito o scemeranno"? no perché un magistrato o procuratore che dichiara ciò è perseguibile di espulsione dall'albo e divieto di esercitare, non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: CurvaNord48 il 28 Mag 2012, 15:10
Mi dareste un link all'ordinanza visto che quelli postati prima non funzionano?
Please?

est1900

Visitatore
Citazione di: LAZIODAL1900 il 28 Mag 2012, 15:18
Rega'! Questa è la magistratura ordinaria, non quella sportiva. Questi non arrestano su comando dei raccomandati riommici o altre menate del genere.
Mettemose l'anima in pace e speriamo solo che sia coinvolto qualche gicatore e nessun dirigente
Ossia è la magistratura che soffia le informazioni SECRETATE (perchè oggetto di inchiesta) da un anno a Mensurati e lo cita nell'ordinanza quale fonte di informazione.
Tiettela sta giustizia.

E visto che ce stai, portate appresso sto topo de fogna:

Warp

*
Lazionetter
* 12.901

e ti ci sei pure iscritto per scrive ste 4 caz.zate, mavattenaffanqulo te e chi ti paga la connessione internet

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: matteo camillo il 28 Mag 2012, 15:26
ragazzi,io credo che scriveremo pe giorni e giorni sperando l'insperabile...:Siamo FOTTUTI, non solo la penalizzazione ma la RETROCESSIONE... No vedete che la società e' muta?e' nel panico...siamo finiti..
per favore eh, non creiamo allarmismo inutile fondato sul nulla cosmico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
4 scandali su 4.

vattenaffanculo, [...]

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: matteo camillo il 28 Mag 2012, 15:26

Ah matte...accanna eh che non è aria!

Comunque quì nessuno dice che l'arresto di Mauri testimonia chissà quale complotto; si cerca solo di ragionare sulle motivazioni e sugli sviluppi possibili.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA - Gentile chiarisce la posizione della Lazio: "La società è estranea e ha fiducia in Mauri... Rischi? Al momento nessuno"
28.05.2012 15:42 di Marco Valerio Bava   articolo letto 361 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il mondo Lazio è sotto shock. L'arresto di Stefano Mauri ha fatto piombare tifosi, opinione pubblica in uno stato di sbigottimento e incredulità. La Lazio, però, vuole reagire, non si vuole far trascinare in un vortice di voci che rischia di creare confusione. La società è pronta a far sentire la sua voce, a difendersi e a difendere anche il suoo tesserato che, fino a prova contraria, per legge è ancora innocente. Per saperne di più, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in Esclusiva l'avvocato del club capitolino, Gian Michele Gentile: "Più tardi arriverà un comunicato della Lazio e lì si chiarirà la posizione della società. Quello che posso dire io è che la società si conferma estranea, da mesi si parla di questa situazione e la società si è sempre considerata al di fuori di simili vicende. Così come il giocatore Mauri, adesso bisogna vedere se ci sono elementi nuovi che hanno portato a questi provvedimenti e quali sono. Ma il calciatore si è sempre dichiarato estraneo e la società ha sempre creduto alle parole di Mauri". Una posizione netta. Nette come le parole di Gentile riguardo eventuali ripercussioni che la bufera calcioscommesse potrebbe causare alla Lazio: "Rischi? Non ci sono rischi al momento. Si può parlare di rischi quando si conoscono i fatti e adesso questi non si conoscono. E' inutile allarmare la gente: vediamo quali sono le accuse che possono essere state mosse e allora faremo una valutazione. Ribadisco, ad oggi non c'è nessun rischio". L'arresto di Mauri, però, ha lasciato incredulo anche l'avvocato Gentile.  "Mi ha molto sorpreso: c'erano stati degli interrogatori, le contestazioni erano state fatte, c'erano state risposte esaustive e quindi non me lo aspettavo. Adesso staremo a vedere".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
4 scandali su 4.

torna nella fogna merdosa dalla quale vieni, complessato

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
4 scandali su 4.

l'unica cosa che hai detto giusta è questa: 39 anni fa sbagliai squadra della capitale.
cmq fai sempre in tempo, cambia squadra e diventa tifoso della Lazio, anzi prima di scrivere ste cazzate ricordati di portare da mangiare e bere al tuo romoletto che sta a sfiatà sul pianale della Croma.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: LordEagle il 28 Mag 2012, 14:15
A leggere c'è da accapponare la pelle...nel primo documento Mauri compare 364 volte....
:(

riuscite a mettere i documenti da qualche parte che su ANSA sono spariti?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

passaggi di denaro
testi di intercettazioni o sms

cosi' senno' vale tutto...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
4 scandali su 4.

...questo cacciatemelo via per favore ( cit.)

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
La cosa preoccupante si legge al termine dell'ordinanza quando si argomenta sulle esigenze cautelari. Infatti il documento recita:

- quelle di cui alla lett.c), richiamandosi anche alla gravità dei fatti esposta nella premessa, per
tutti gli indagati sussiste l'esigenza di cui all'art.274 lett.c) c.p.p., in quanto l'attività delittuosa se
non è con certezza in atto può essere ripresa in qualsiasi momento. Si tratta, infatti, di calciatori e
soggetti gravitanti intorno alle squadre che hanno manifestato un'ampia disponibilità ad
interferire sul regolare andamento delle partite alle quali hanno partecipato. Per alcuni di loro le
somme ricevute a seguito della corruzione sono considerate una specie di integrazione del loro
normale stipendio. Altri, pur guadagnando somme notevoli, nonostante ciò si sono lasciati
trascinare dalla tentazione del facile guadagno o dall'idea che, per favorire la propria squadra,
tutto sia ammissibile e niente sia illegale. Per molti calciatori, incidere sulle partite finali del
campionato, quando la situazione della propria squadra è ormai chiara, è un fatto quasi scontato,
un fatto "veniale".
I capi dell'organizzazione di Singapore sono inoltre tutti in libertà e non vi sono ragioni perché
essi abbiano inteso interrompere la loro attività origine per loro di cospicui guadagni non essendo
peraltro affatto escluso che essi, tramite intermediari italiani o stranieri, tentino di riprendere
l'attività di alterazione e inquinamento delle competizioni calcistiche italiane.
Si aggiunga che non è apprezzabile la difesa di Stefano Mauri quando, nell'audizione nell'ambito
dell'indagine sportiva, afferma di aver incontrato Zamperini prima di Lazio-Genoa solo per
consegnargli dei biglietti e quando ha negato di conoscere Ilievsky né è apprezzabile la difesa

degli altri giocatori sentiti nel medesimo contesto
che si sono limitati a respingere le accuse senza
dare una valida motivazione di plurime dichiarazioni che sarebbero quindi calunniose nei loro
confronti

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Nervi saldi, da oggi, come nei mesi scorsi ne leggeremo di tutti i colori. Prima ascoltavo Radio Radio e mentre Lo Presti, capo squadra mobile di Cremona negava di avere notizie su coinvolgimenti dirette di Lazio e Lecce, il buon RR (al secolo Roberto Renga) cercava in tutti i modi di fargli dire il contrario, dicendo di avere sentito il Procuratore di Cremona sostenere che le società erano implicate. Tenteranno in tutti i modi non solo di affibbiarci penalizzazioni varie dai 7 ai 30 punti (sono volutamente provocatorio) ma cercheranno di tirare dentro Lotito (perchè la società Lazio è Lotito) per poterci mandare in Serie B.
Vediamo cosa accade, con la massima attenzione.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: CodyAnderson il 28 Mag 2012, 15:35
riuscite a mettere i documenti da qualche parte che su ANSA sono spariti?
purtroppo non li avevo salvati, comunque secondo me hanno fatto bene a cancellarli, c'erano gli indirizzi degli indagati!

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Ditemi cosa devo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva